Prezioso
di Shainareth

07/04/11, ore 20:36

*O* Un finale veramente carino, la sorpresa di Athrun alla risposta di Cagalli è stata meravigliosa. Un regalo di compleanno davvero azzeccato^^ Complimenti!

By Cleo^.^

07/05/09, ore 21:54

Puccia a mille, questa shot, fattelo dire. Vedere Cagalli così malinconica, mi ha messo addosso una tenerezza infinita, credimi, e ho sorriso come una sciocca quando ha aperto il regalo di Athrun: il loro simbolo, il granchio!

Inutile farti i miei complimenti, perchè già te li ho fatti in separata sede, però voglio dirti una cosa: tu scrivi storie degne di questo nome. Non dire mai più che non vanno bene. Ti assicuro che in giro ci sono certe storiacce da far accapponare la pelle, quindi per cortesia, continua sempre su questa strada, ok? Ti assicuro che anche con la prima fic hai fatto un buon lavoro (e te l'ho scritto nella rece), e con quest'altra shot i progressi si vedono. Non è una fic melensa, non è scritta male nè tantomeno i personaggi sono OOC. Anche io mi sentirei in quel modo sapendo che la persona che amo è lontana e chissà quando farà ritorno, quindi Cagalli non ha NULLA di OOC. Continua SEMPRE così, perchè già sei bravissima... e continuerai a migliorarti! è_é

Ps. *___* Per quel che mi riguarda, puoi anche riempire tutta la sezione con Athrun,Cagalli e compagnia!