un Assassino e il suo Carnefice
di Chibi_Cute

07/05/09, ore 21:30

O____________________________O Oddio...sono scioccata. Ma non è uno shock negativo, è uno shock del tipo...CAVOLO DEVO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE ALLA FINE DELLA STORIA!!!!!XD Ti giuro, uno yaoi su soul eater per me, sfegatata yaoifan, non era nemmeno da prendere in considerazione. Sarà perchè gli accenni ispiratori ad una coppia omosessuale sono praticamente nulli, mentre le coppie etero sono più apprezzabili sotto il mio punto di vista, fatto sta che con questo breve e unico capitolo mi stai facendo letteralmente cambiare idea *_____* Vedere Black Star uke è una cosa nuova per me, eppure allo stesso tempo molto intrigante XD Sono curiosa di vedere come lo adopererai *___* e che dire di Kitto??? Il mio personaggio preferito non può che essere solo seme XD lui passivo non ce lo vedo proprio in effetti. Quindi posso dire che già dall'inizio sei riuscita a gestire bene questa coppia strana ma ammaliante allo stesso tempo *___* e sopratutto, sei riuscita a dar vita ad un Kitto-kun assolutamente e indescrivibilmente FIGO *sbava al solo pensiero di quegli occhi gialli* cavolo quanto lo amo *_____* aggiorna presto, voglio sapere assolutamente come continua!!!!