Pull the trigger
di moonchant

11/11/16, ore 17:47

Salve, sono finalmente riuscita a leggere il primo capitolo di questa storia e devo dire che mi ha presa subito.
Amo l'amicizia tra Jackson, Lydia e Stiles, mi piace quando i rapporti vengono rivoluzionari rispetto al canon, il modo subdolo in cui Stiles deve infiltrarsi all'interno del branco degli Hale probabilmente costituirà un tradimento bello e buono quando Derek lo scoprirà e io non vedo l'ora di gettarmi in così tanto angst! XD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, a presto.
Cinzia ^^

02/11/16, ore 01:57

fantastico! davvero un inizio strepitoso.....adoro le storie dove Stiles e' un cacciatore/mercenario/ licantropo insomma dove nn e' il solito ragazzino, ma sa prendere a calci di dietro di lupi xD un po' lo invidio scommetto che il lupetto e' davvero coccoloso e carino, vorrei tanto vederne uno dal vivo =) eheheh si sono appena incontrati e Derek gia voleva mangiarselo ahahahah

26/10/16, ore 15:26

Oddio questa storia mi ha già colpita dal primo capitolo. Il prompt è veramente interessante e sono troppo curiosa di vedere come farai evolvere la situazione tra Stiles e Derek ma anche con tutto il resto del branco.
Hai una scrittura davvero coinvolgente e fluente, mi piace veramente tanto ed é per questo che on vedo l'ora che esca il secondo capitolo ^^

19/10/16, ore 11:40

Già stravedo per questa storia davvero. Il prompt e la trama mi avevano attratto un sacco e questo primo capitolo già mi lascia immaginare quanto sarà bella la storia. Spero aggiorni presto 😍😘😘

05/10/16, ore 23:38

Steavedo quando Lydia e Stiles interagiscono fra di loro. Ma con Jackson Hanno una marcia in più ( senza togliere nulla a nessuno)
Il cucciolo e Cora?

05/10/16, ore 00:58

Avevo letto questo prompt e non aspetto altro che qualcuno ne facesse una storia...
Questo primo capitolo mi ha fatto impazzire più del prompt, la storia è veramente travolgente ❤️
Mi è piaciuta da subito soprattutto i momenti avanti e indietro nel tempo, che ci fanno capire come andranno le cose tra Stiles e Derek.
L'amicizia con lydia e jackson è tenera, una piccola famiglia. Nel primo incontro tra i due,ovviamente Derek si è mostrato in tutti il suo splendore e da li, secondo me, Siles sapeva che la missione non sarebbe andata più come voleva. La famosa e storiaca frase "è proprietà privata" è stata perfetta ❤️
La fine mi ha lasciato con l'acquolina in bocca, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima
Un bacio

04/10/16, ore 13:38

Wow finalmente la stava aspettando questa storia... Non vedo l'ora di leggere il continuo...

04/10/16, ore 12:37

Ti ho detto il mio parere tramite e-mail ma col cavolo che non ti lascio anche una recensione! Sai già cosa pensl di questa storia, quanto ne ami ogni singola parola, e come potrebbe essere altrimenti con te?❤ Mi è piaciuto molto il legame che hai fatto instaurare tra Stiles, Lydia e Jackson, e soprattutto mi piace come hai reso Jackson uno stronzo che però ci tiene sia lui che a Lydia. Non sopporto quando nelle FF rendono Jackson uno stronzo perché ho sempre amato il suo personaggio ed ho sempre pensato che la sua fosse solo una facciata perché in realtà era un ragazzo insicuro. È normale che Stiles adesso odia tutti i licantropi, perché anch'io se fossi stata al suo posto avrei pensato "se non fossero mai esistiti, mia madre sarebbe ancora viva", però almeno in cuor suo già sa che non dovrebbe prendersela con tutti. Ho notato che Stiles ha subito provato empatia per Derek e per il suo passato burrascoso, sono cattiva ma ho riso come una pazza quando ha detto " può essere più sfigato di così?" perché credo che sia la prima cosa che una persona si domanda quando vede Derek Hale HAHAHAHAHA "Quello sarebbe Derek Hale?" eheh, hai capito quanto sei fortunato ad essere stato incaricato per questa missione? Anch'io voglio essere pagata per far innamorare Derek di me, e per scoparmelo! 😭 Piccolo lui che si fa venire i problemi di autostima per via della fin troppo perfezione di Derek. È ancora ignaro di ciò che gli aspetta❤ La scena del lupacchiotto è stata dolcissima ed ha solo fatto capire ancora di più quanto in realtà Stiles sia buono, anche se vuole far credere il contrario. Chissà chi è quel cucciolo...Scott? Isaac? O uno dei figli di Talia? Fatto sta che ero sicura che avresti messo anche la trasformazione completa in questa storia, e non immagini quanto mi hai resa contenta!! Come si può resistere a Derek completamente lupo che poi quando torna umano è gloriosamente nudo?😏 Stiles sicuramente avrà avuto un mancamento😂, stava anche a terra...quindi avrà avuto una visuale migliore e ravvicinata del suo...uhm...capito, no?😏 E poi Derek che subito corre a proteggere i suoi cosiddetti "cuccioli" è ashskkcleakkzlcwlo. Oh u.u Ok basta, sto sclerando ancora. Nonostante l'avessi già letto ieri, stamattina mi è tornata la voglia ed ho riletto il capitolo, vedi cosa mi fai?? Quindi assumiti le tue responsabilità e continua questa storia che SONO SICURA diventerà la mia morte!❤ Brava, bravissima, bravissimissima Chant!!❤❤ Sono contenta che sei tornata!❤

04/10/16, ore 12:13

Bello uno Stiles mercenario.
Lydia lo aveva avvisato che sarebbe stato difficile ma da quello che ho letto alla inizio non penso che al ragazzo sua poi tanto dispiaciuto essere " sbranato" dal lupo carttivo.