Wrong for you
di Laysidel Dekie

04/07/17, ore 02:28

AHHHHHHHHHH *URLA INUMANE*
LO SAPEVO ahahaha sospettavo di Andreas tantissimo e questo capitolo mi ha dato un sacco di risposte su di lui. Provo tanta tristezza però per lui, provare qualcosa per il migliore amico, testardo, ingenuo, poco perspicace, che rifiuta la sua omosessualità...ecco provare qualcosa per qualcuno come bill deve essere difficile. Ma la cosa che mi ha fatto piangete é il fatto che sa già che i suoi sentimenti non saranno ricambiati, il fatto che il moro é già di qualcun altro, che i suoi sentimenti, di Andreas, sono venuti fuori a finita partita, e non è lui il vincitore.
Una parte di me spera che ci sia qualcosa tra i due amici, sarebbe un momento di ingenua gioia per entrambi, a Bill farebbe bene vivere una storia semplice, da liceo...avere le prime esperienze con un personaggio come Tom lo sta incasinando e si vede...
Ma dall'altra parte non sopporterei di vederlo lontano da Tom, visto che non sarebbe ciò che vuole, é disposto a soffrire per stargli accanto.

Anche Tom mi ha colpito molto...penso che il bacio finale sia stato il primo che gli ha dato perché voleva farlo, per puro desiderio...tutti gli altri, o quasi tutti, erano dati con uno scopo, per dimostrare qualcosa al più piccolo, per raggiungere un fine....non so, questo é stato il mio bacio preferito, quello con più sentimenti fin ora da parte di entrambi. Spero che dopo questo qualcosa cambi, che smettano entrambi di voler apparire in un modo determinato in precedenza.

Grazie per la tua bellissima storia, torna presto che mi manchi ogni volta dopo un capitolo. Baciii

03/07/17, ore 20:10

Bello bello bello, complimenti per la suspance ma ora sono impaziente😊

15/06/17, ore 15:52

Finalmente sei tornata, dio spero anche io che riesci a farli regolarmente perché hai il dono di lasciare appesa xD
Cos'è per caso Georg? 😂 che sia giunta l'ora che il povero *cuoghculocuogh* di Bill venga alla luce? 😂 ti aspetto gioiaaa

15/06/17, ore 04:13

oddio colpo finale di scena zazazaan ͡° ͜ʖ ͡°
non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto !

13/06/17, ore 20:33

Bellissimo capitolo, adoro questa storia è favolosa.
Non vedo l'ora di sapere cosa sta per succedere

25/04/17, ore 18:29

Ciao, molto piacere.
Sono capitata per caso nella tua storia e devo dire che mi piace tantissimo!
Ammetto che di solito non amo questa tipologia di racconti, preferisco qualcosa di più soft e (confesso) anche un po' smielato; forse perché la mia vita è già di per se stramba e complicata per cui leggo per rilassarmi... Ma delirio a parte (di cui immagino non te ne fregherà un cavolo...) hai un meraviglioso modo di scrivere e di "riempire la pagina", nessuna parola o riga è lasciata al caso e anche se la situazione non è proprio romanticissima, è comunque bene costruita e sostenuta. Complimenti davvero.
Purtroppo non ti assicuro di passare sempre e commentare puntualmente ogni capitolo, anni fa, quando scrivevo, potevo fare queste promesse, ora risulterei solo falsa e ipocrita, ma prometto che ogni volta che entrerò cercherò la tua storia.
Complimenti ancora e a presto.
Il simpatico fantasmino.

20/04/17, ore 22:24

Io ti amo dio quanto ti ho aspettato!
Tom é bastardissimo e non so se odiarlo o no ma ti giuro, aspetto che a Bill spunti un qualche gene selvatico di joker e che gliela faccia pagare perché non può subire in eterno! Per quanto siano da un lato eccitanti queste cose mi sale il nervoso che manca a Bill per affrontare Tom!

20/04/17, ore 16:55

omg Tom l'ha spento del tutto...opssss 😂🙈 poor Bill . comunque non vedo l'ora del continuo😍💕. Alla prossimaa

15/04/17, ore 20:33

MA ECCOTIIII!!!! Aspettavo l'aggiornamento con ansia, come sempre ahahaha
I colpi di scena e le reazioni inaspettate sono il tuo forte...ogni volta che leggo un capitolo accade di tutto, soprattutto fatti che non avrei mai immaginato, i comportamenti dei personaggi mi stupiscono ogni volta.
Comunque devo dire che Bill ha avuto una reazione veramente forte, la sua rabbia era prevedibile, ma non avrei pensato fosse in grado di dire certe cose alla madre; inoltre quest'ultima è stata solo la scusa alla sua aggressività, infatti penso che lui sia molto egoista e che abbia usato Simona solo per spiegare il suo stato d'animo, continuando, come in precedenza, a negare cosa prova realmente: gelosia(anche se ho la sensazione che ciò che ha sentito nel locale non fosse solo gelosia, non so cosa, c'è altro che non saprei definire)
Bill prova tante cose insieme e lo fa in maniera forte, senza riuscire a capire e a distinguere cosa gli passi per la testa e Tom se n'è accorto e sta cercando di faro "svegliare" usando metodi un po' forti, come ha fatto dall'inizio; ma nell'ultima scena ha esagerato, forse la rabbia per il comportamento indisciplinato di Bill o il fastidio per i problemi che gli sta facendo passare il più piccolo, l'hanno fatto reagire in modo realmente cattivo, devo dire che l'ho un po' odiato, non trovavo giusto stesse sfinendo l'altro fino a quel punto e lo trattasse come se la situazione creatassi se la fosse cercata lui. Forse l'infinita dolcezza dei avvenimenti avvenuti in precendenza mi hanno fatto dimenticare del lato arrogante e dominatore di Tom, ma un po' ci sono rimasta male, l'avrò idealizzato troppo ahaha
Che poi mi è venuto un dubbio...non è che Tom si trova davanti per la prima volta qualcuno così determinato a non cadere ai suoi piedi, così deciso a resistergli (fallendo chiaramente, ma non smettendo di provare) e sempre pronto a sfidarlo? Se fosse così forse anche Tom in quache modo si trova perso in questa nuova situazione eheh
Ahhh sto pscinalizzando i personaggi e forse dicendo cagate, ma mi diverte scavare dietro ciò che scrivi, la tua storia mi prende troppo, grazie infinite!

Continua così, alla prossima!!!

15/04/17, ore 17:48

Innanzi tutto, bentornata! Aspettavo da tanto questo capitolo e finalmente eccolo qui. Sebbene io adori Tom, questo suo lato sadico è detestabile da morire e ancora non riesco ad inquadrarlo, per questo rimarrò in attesa del prossimo capitolo per vedere di capirci di più sulle sue intenzioni nei confronti - soprattutto - di Bill. Non deludi mai.
Un abbraccio, <3

12/02/17, ore 23:07

Trovata poco fa, appena messa in pari, lasciamo dire che A. M. O. questa storia dunque muovi il culo e facci sognare, abituati ai miei commenti da ovaie scartavetrate, se qualcosa mi piace non la lascio più !
Dunque UP! UP!

08/02/17, ore 18:58

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e l'ho apprezzata tantissimo. Il modo in cui scrivi rende benissimo le sensazioni e gli stati d'animo, come l'umiliazione e la frustrazione di Bill, in chiave estremamente comica, mi sono veramente piegata in due dalle risate immaginando certe scene. Quindi, mia cara, attendo impaziente il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia dopo la scoperta di Bill.
Un abbraccio. Alla prossima,
A ♡.

01/02/17, ore 00:25

hai aggiornatoooo shiiiii!!! *saltella* bello bello bello guarda non so che altro dire solo che ti aspetto per il prossimo capitolo!!🙈😍💞a presto!

29/01/17, ore 18:48

Oddio sei tornataaaa, mi mancavi! Ammetto che aspettavo con ansia di vedere cosa sarebbe accaduto dopo la scoperta di Bill, ma questo flashback ci sta troppo, avevo bisogno di sapere qualcosa in più su di Tom e Simone e ora qualcosa é stato chiarito, non tutto ovviamente, ma immagino ci vorrà tempo! Comunque hai approfondito il come Tom sia finito a casa loro e boh io mi ero fatta delle idee assurde, del tipo Tom che veniva chiamato da donne sole e disperate per farle compagnia in cambio di soldi, qualcosa del genere comunque. Non avrei mai pensato che il primo approccio fosse proprio da parte sua, lo vedevo come un lavoro il sul rapporto con lei. Mi ha stupito questa sua preferenza per donne più grandi e mi chiedo se ci sia qualcosa dietro... Aspetto di scoprire cosa! Continua così che questa storia sta evolvendo magnificamente! Baci

28/12/16, ore 04:29

Oh mamma quanta suspense mi metti, finalmente succede qualcosa di intrigante non vedo l'ora che scrivi l'altro capitolo per vedere cosa succede.
Bravissima come sempre