Nightmare of Night
di Fiamma Drakon

08/10/09, ore 18:24

ToT non riesco a smettere di piangereeeeeeeeeeee!!! *snif* quest'ultimo capitolo tristissimooo!!!!! *SIG* ToT complimenti per la storia stiuendissimaaaaaaa!!! ToT

27/07/09, ore 20:49

Bellissimo anche quest' ultimo capitolo. Ma mi dispiace tantissimo che Ed sia morto, poverino ç__ç (mi sono commossa). Mi dispiace tantissimo anche che la fic si sia conclusa. Bravissima comunque. Complimenti anche questa volta. Baci,Hermi

27/07/09, ore 17:29

ciao fiamma sono Chiby Rie-chan uso conttto my cugy x commentare. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME HAI POTUTOOOOOOOOOO. MI SPEZZI IL CUORE COSì,NN RIESCO A SMETTERE DI PIANGEREEE. IL MIO EDDUCCIOOOOOOOOOOOOO WEEEEEEEEEEEE. *me piange disperata andando a suicidarsi x raggiungere Edward. cattivaaaaaaaa. e il bello e che dici ke adori Edward, si vede sai ? =_= comunque scrivi sempre benisimo XD ma sn taaaaaaaaantooooo tlisteeee weeeeeeeee.

21/07/09, ore 21:59

Povero Ed ç__ç, fai che gli trovino una cura, non farlo morire. Comunque questa fic stà quasi per finire, mi dispiace un po' . Complimenti anche per questo capitolo, aspetto il prossimo. Bravissima. Baci,Hermi

13/07/09, ore 19:32

*O* bellissimo anche questo capitolo. Ora finlmente ho capito tutto ^O^ (viva me! XD). Complimenti anche questa volta. Diventi sempre più brava.Baci,Hermi

07/07/09, ore 18:55

Bellissimo anche questo capitolo *O*. Non c' è che dire. Complimenti! Diventi sempre più brava. Ora non vedo l' ora di sapere cosa succederà a Fiamma (sono in ansia). Complimenti ancora. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Hermi

29/06/09, ore 17:43

Come al solito tanti misteri da risolvere (ma anche colpi di scena shockanti) XD. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.Bravissima,complimenti. Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo.Baci,Hermi

24/06/09, ore 16:01

Lo so che sono ripetitiva ma anche questo capitolo mi piace molto *O*. Complimenti anche questa volta. La fic sembra stia quasi per finire (oppure mi sorprenderai con qualche altro colpo di scena?). Comunque bravissima.Baci,Hermi

18/06/09, ore 22:13

*O* che capitolo sconvolgente ...ma bellissimo. Complimenti anche questa volta, sei proprio bravissima scrivere questo tipo di storie ^^. Complimenti ancora . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^^.Baci,Hermi

13/06/09, ore 21:55

Bello anche questo capitolo. Stai migliorando sempre di più il tuo modo di scrivere , bravissima. Complimenti anche questa volta XD....ci risentiamo per il prossimo capitolo XD. Baci, Hermi XD

10/06/09, ore 20:03

ciaoooooo ** oggi purtroppo non mi sono connessa perchè dovevo finire la mia tesi... @.@ uff. ma ti avrei gia detto: BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *grida come una pazza isterica...* è stupenda ** la mia piccola Nii è arrivata... cucciola mia... ** tranquilla non l'hai per niente OOCzata XD è perfetta XD questo chap è carinissimoooooo *ç* hiiiiiiiiii ** se restassi farei un papiro di recenzione... -\\\- per il bene dell'umanità la finisco qui... -\\\- ma te lo ripeterò all'infinito su MSN XD XD XD bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, l'ho gia detto bella? XD ok vado prima di superare il limite ^^' (tu nn hai limiti... ndRoy -.-) ciao a presto ^^ *ignora palesemente l'essere moro che ha OSATO rivolgermi la parola*

06/06/09, ore 20:55

Anche qui le cose si fanno empre più interessanti XD. Complimenti davvero anche per questo capitolo ^^.Bravissima ^^. Baci,Hermi

P.S: Susa per il commento cortissimo ma non so cosa scrivere

02/06/09, ore 20:50

Scusa per e recensione corta ma devo scappare ^^. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^. Diventi sempre più brava, complimenti ^^! Baci,Hermi

01/06/09, ore 14:54

ma saaaooo fiamminaaaa!! sono Chiby Rie_chan, sto usando accaunt(?) di my cugy xkè il raiting è rosso e nn potrei commentare!! (chi ti ha detto di usare il mio pc? nd my coug) XD nd me coooomunque, complimentissimi x la ficcci!!! quanto bel sanguueeee ^ç^ me macabra ke adora il sangueee!!! comunque la creatura nel sogno di Ed mi sta gia antipatica/o Edduccio è mio!! (x lo meno nostro nd Te) come al solito le tue ficc mi lasciano con il fiato sospeso!! ora ti lascio ci sentiamo un kissottoooooo!

28/05/09, ore 22:21

Questa fic si sta facendo sempre più inquietante (ma la cosa non mi dispiace afatto XD) e piena di misteri XD. Anche questo capitolo è bellissimo , un po' macabro ma bellissimo. Complimenti anche questa volta. Ora aspetto il prossimo XD. Baci,Hermi