Arcobaleno
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 20:15

Beh, la poesia qui è ai massimi liveli.
Un amore sincero e intenso raccontato in modo lieve e semplicemente bello.
Bellezza, tantissima bellezza.
Un bacio,

A.

09/10/16, ore 12:04

Non posso crederci che è da talmente tanto che non entro sul sito che mi sono perso due storie ;-;
Rimedierò subito!

Quando rendi Sehun così dolce e romanticone mi si scioglie sempre il cuore. Guardatelo com'è innamorato del suo Jonginie!~
E così come mi piace Sehun tenerone, amo le storie di vita quotidiana, di piccoli dettagli apparentemente sciocchi e insignificanti ma che fanno la differenza.
Ho particolarmente amato il rosso, il blu e l'indaco, ma tutta la storia è perfetta in realtà, solo che quelle situazioni mi sono piaciute un poco di più

Il verde mi ha fatto un sacco ridere per l'ultima frase XD
Molto alla "va bene Sehun romantico, ma non dimentichiamoci il suo lato broccoloso"

Poi volevo chiederti una curiosità. Come mai il giallo è associato alla gelosia?

Grazie tante per la storia dal prompt forse semplice (che comunque a me non sarebbe mai passato per la mente lol) ma utilizzato in modo sublime.

Ric

04/10/16, ore 23:48

Non so quale è il mio colore preferito...tutti eccetto il giallo, visto che la gelosia è brutta e cattiva e non mi piace nemmeno come colore? XD Il resto è tenerissimo, soprattutto il rosso e l'indaco. Blu e viola sono poesia pura, che te lo dico a fare ^^ Bravissima sul serio, idea molto bella e realizzata magnificamente come al solito. Bacio!

04/10/16, ore 23:15

Okay, il mio animo fino a cinque minuti prima era di un nero pece. Dopo aver letto ciò, sono un tripudio di colori vivaci. "Ma laddove l’umidità evapora e il sole cala scolorando nel buio, Jongin e Sehun non scompaiono. Rimangono integri e uniti, duttili nei cambiamenti, forti nelle sconfitte. La loro vita si riempie di colori: ogni giorno è un arcobaleno." Non vorrei essere esagerata, ma io questo pezzo lo stampo e lo appendo su tutte le superifici esistenti al mondo. La gente deve sapere che questi due ragazz si amano, e come tu rendi il loro amore in modo così delicato e romantico. Sai, con queste one shot dove descrivi squarci della loro quotidianità, mi strappi sempre un sorriso. Avrei sempre così tante cose da aggiungere, ma meglio non dilungarmi e sfociare nella pazzia ed iniziare a sclerare. Davvero complimenti e ti mando un bacione. Sam♡

04/10/16, ore 21:13

Signorina, lei non è semplicemente brava: è fenomenale! Questa idea dell'arcobaleno usato per raccontare spaccati di vita quotidiana mi è garbata un sacco. L'apice l'hai raggiunto con "Nel cielo e sulle lenzuola palpitano milioni di stelle": una frase così bella e semplice che non ci si riesce a credere.
Mi inchino.

red

04/10/16, ore 20:22

Ammetto di essere stato preso in contropiede.
Benchè brami spasmodicamente il tuo mood poetico-introspettivo-sentimentale-intimista, ero convinto chissà perchè che la tua prossima creatura sarebbe stata una storia comica e leggera. Invece ho trovato ciò tra le notifiche e mi sono dovuto ricredere.
E ti ringrazio perchè è proprio di sano fluff che avevo bisogno, dolce e romantico come sai fare tu, senza smielature ma ricco di sentimento. E non dimentichiamoci del mood poetico-introspettivo-sentimentale-intimista!
Brava davvero. Sei l'arcobaleno che rallegra i miei giorni di pioggia, chérie.
Fil

04/10/16, ore 19:44

È tenerissima!! Complimenti, hai scritto una storia semplice ma bella e dolce, mi piace davvero molto. E adoro l'idea di associare un oggetto o un'emozione ai colori dell'arcobaleno, non l'avevo mai visto fare prima. Un bacio!
Alix

04/10/16, ore 19:27

Mi sento piena di emozioni. Di quelle belle, che ti riempiono il cuoricino e diventano come dei fuochi d'artificio... quel tipo lì di emozioni. Posso immaginare ogni scena di questa storia nei minimi dettagli, perché sono estremamente plausibili -e io sono certa che siano accaduti, in un momento o in un altro. Detto ciò, sai cosa penso del tuo modo di scrivere... Sei tipo una divinità per me.
Baciotti!!