Puoi toccarmi.
di Lago

14/03/11, ore 15:13

La prima Shot sentimentale tra Reid e Morgan!! Finalmente ne ho trovata una! Più che meravigliosa aggiungerei. Un po' malinconica forse, ma questo non è affatto un difetto! Questa probabilmente è la realtà di chiunque faccia quel mesietere. Malinconica, ma incredibilmente vera, trovo. Scritta meravigliosamente bene soprattutto! Ogni singola emozione trasmessa in maniera a dir poco perfetta! Davvero! Complimenti! =)
Debbie.

19/06/09, ore 14:03

è dolcissima. unica, complimenti, hai descritto davvero bene il momento. mi è piaciuta davvero tanto :D

14/05/09, ore 14:48

DI UNA DELICATEZZA UNICA. POCHI TRATTI SONO STATI SUFFICIENTI A DESCRIVERE UN MOMENTO INTENSO FRA I DUE PERSONAGGI, SENZA SCADERE NEL MIELOSO O NEL PATETICO. L'HO RILETTO PIU' VOLTE PERCHE' SA EMOZIONARE. E RIMANE UN PO' DI SPAZIO PER IL LETTORE, PER IMMAGINARE UN PRIMA E UN DOPO.

09/05/09, ore 01:00

bella bella bella! ma che dico, BELLISSIMA!
semplice eppure d'effetto. complimenti!
Chiara.

08/05/09, ore 17:40

ç_o me commossa... è veramente una fic molto carina... riesco a immaginarmi reid che passa ora a cercare di lavare via il sangue... e morgan che tenero!!! anche se l'argomento in se è molto triste, sei riuscita a rendere bene i personaggi e a creare una situazione molto pucciosa^.^