Revealing Love (tradotta da Grace)
di April Lily

09/08/12, ore 15:32

Oh,Merlino santissimo! Ho letto "Drawimg love" almeno dieci volte e non avevo idea che ci fosse questo 'prequel'! Ovviamente è fantastico:ma,sinceramente,non credevo potessi migliorarti ancora.. Insomma,già con il primo mi sono sentita una drogata per quante volte l'ho letto. E ora..questo! Uaoh!

slayer87
15/07/05, ore 15:52

questa ficcy è bellissima... l'ho letta anche su nocturne alley...e ho letto anche il sequel... non so come fai a tradurre, perchè anche se sono brava in inglese non ci riuscirei cmq BRAVISSIMA ciao slayer87 p.s. spero di leggere presto altre cose tue

abelais
21/06/05, ore 11:48

bellissima

ILARY MALFOY
06/04/05, ore 11:03

TROPPO BELLA!COMPLIMENTI A TE E A APRIL LILY

05/04/05, ore 22:42

Che bel prequel! Sono felice che tu abbia deciso di tradurre le storie di questa autrice. E' dotata non solo di un certo stile ma anche di un deciso senso dell'umorismo (l'armatura é esilarante). Scorrevole la traduzione, buoni i tempi e bello il flashback sulla vita postbellica di Draco che, tra l'altro, si avvicina molto all'idea che ho io del reale carattere del nostro Malfoy. Per chiudere, mi unisco a coloro che hanno palesato la speranza che tu presto ci proponga qualcosa di tuo. *detto con occhio da cucciolo...nessuno resiste al mio occhio da cucciolo*. A presto.

eva_elamela
03/04/05, ore 14:19

Mamma mia...WOW!!!!è in assoluto una delle più belle yaoi che abbia mai letto!!!complimentoni a te e all'autrice!!ormai sono ufficialmente una tua(vostra) fan!!!un bacione eva.

02/04/05, ore 22:46

Che bella! Adoro la coppia Harry/Draco , questa ff le rende davvero giustizia; è interessante vedere tutto dal punto di vista di Draco, analizzato perfettamente e mai in modo pesante. Mi piace moltissimo lo stile dell'autrice che è riuscita a rendere la storia dolcissima senza far mancare una vena di ironia (quell'armatura è spassosissima!). E dato che come prequel promette bene, credo proprio che leggerò anche "Drawing love". E, ovviamente, complimenti per l'ottima traduzione!

Wedra
02/04/05, ore 20:47

Tropppppppppppo bella. Dolcissima ma anche divertente, sensuale e coinvolgente. La traduzione davvero ben fatta! complimenti

Lori
02/04/05, ore 20:33

lo sai cos'è la cosa migliore di questa shot? l'armatura... davvero, mi fa troppo ridere! ogni volta che la leggo mi rotolo per terra! ferraglia a parte, è bello vedere il punto di vista di Draco, dopo aver letto quello di Harry nel sequel...

02/04/05, ore 19:08

Be' anche se non e' farina del tuo sacco mi complimento per la traduzione ben fatta. Spero di leggere presto un tua fic scritta di tuo pungno. Bacioni