ø HavOkEd ø
di Florence

16/05/09, ore 21:55

Ciao Florence, visto che questa splendida ff ha rating rosso, ti consiglio di vederlo quel video, almeno fino a metà... ti assicuro che ci troverai moooolta ispirazione!!! Bellissimo questo capitolo con i pensieri di Peter geloso: "Milleun modi per scuoiare, fustigare e scarnificare un regista di medio livello: per ogni solco lasciato dalle mie unghie sui palmi delle mie mani, avrei potuto aggiungere un capitolo al best seller che avevo in mente. / No, non esagerare Kellenino, se vuoi avere ancora i reali ciondoli, finite le riprese! / E se Nikki è d’accordo, io ti spacco a pugni la faccia e dopo la condisco con olio e aceto!"... sono troppo divertenti. Altrettanto divertente è stato quando si mette a contare "Un Mississippi.... due Mississippi.... ecc..." e le rispostacce che dà agli altri per giustificare la sua gelosia. La parte sui "ragazzi" che si scambiano battutacce oscene è splendida, specialmente quando Peter prende in giro Kellan sulle dimensioni con la storia del teleobiettivo e l'aiuto inaspettato che riceve da Taylor. Wooowww!! Grandiosi quei messaggini, specialmente questo: "Pensi che si possa modificare il copione? Tipo... Rosalie ninfomane che scaccia Esme e si fa suo padre? No?"..... bellissimo!!!!! Brava Florence! Mi piace molto questa ff.... continua così!!! Ciao a presto. Elena

15/05/09, ore 00:21

Simpaticissima questa tua nuova ff. E complimenti per lo stile sbarazzino che stai usando. Ancora una volta mostri di saper ben scrivere e sei davvero divertente. Il che non è facile secondo me! BRAVA!

14/05/09, ore 20:46

ok.... conosco della gente che ti può aiutare...sono in gamba, dei professionisti sul serio.... Mamma mia! Santo Aro di volterra?! cielo...per non parlare del resto... se prima mi è caduta la mascella..qui mi sono usciti gli occhi dalle orbite! ma il tuo cervelletto è proprio strambo!! kisses

14/05/09, ore 15:23

Ciao Florence... allora, hai visto il video??? Come ti è sembrato??? Spero ti sia piaciuto e SOPRATTUTTO spero che non ti abbia provocato scompensi di varia natura.... Quando ti ho fatto quel commento sull'esclamazione "Santo Aro da Volterra" non intendevo dire che non la conoscessi.... lo so bene che è un'espressione toscana... era solo perchè mi era piaciuto il riferimento ad Aro inteso come santo!!!! Quanto è dolce Peter in versione papà con Kris... Non ho capito perchè Rob si è arrabbiato in quel modo. Mi hanno fatto morir dal ridere tutti i pensieri di Peter sugli altri protagonisti del film.... tutti sono stati criticati in un modo o nell'altro, eccetto Nikki ovviamente!!! Kellan è fantastico tanto quanto Emmett.... bellissima la battuta sul diamante!!! Ed il "povero" Peter, deve anche "subire" le attenzioni di Elisabeth! Queste espressioni su Carlisle: "impomatato e bardato come quel cretino del vampiro che interpretavo." / "Oh, sì, fatemi apparire ancora più finocchio di quanto non sia già quel carciofo rammollito di Carlisle Cullen! Mettetemi un cappellino da crocerossina in testa e la sottanina bianca! Datemi del mascara, che così possa far svolazzare meglio i miei occhioni da vampiro-coglione!" / "Decisamente, quel vampiro moscio non mi rappresentava, per niente…" invece non mi sono piaciute affatto! Peter non può parlare così del MIO CARLISLE!!!!! La parte finale, sulla scena che Nikki deve girare con Kellan, è davvero divertente: "-Una scena di livello tre??? Ma io lo ammazzo!!!!-, avevo ringhiato nel silenzio della mia scatoletta di tonno ed ero uscito seguendola e sbattendo la porta dietro di me. Livello uno: i sorrisini e le battute dolci ed ammiccanti tra Edward e Bella. Livello due: il bacetto da novizie tra Esme e Carlisle. Tagliato per insufficienza di eros. Livello tre: la versione VM18 del bacio rovente tra Edward e Bella. Letto. Lenzuola. Gambe nude. Assenza di reggiseno. Ergo: manacce schifose di Kellan sulla MIA Nikki! Guardia dei Volturi a rapporto!!! Dobbiamo salvare una gentil donzella dalle zampacce fetide di un orso infoiato!!! MERDA MERDA MERDA!!!" Peter geloso!!! E' fantastico!!! Bravissima Florence questa ff sta diventando sempre più bella ad ogni aggiornamento... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

14/05/09, ore 13:36

Uaaaaaaaaaaa
Addirittura ti ho fatto commuovere?
Sei tu che ogni volta che commenti mi fai commuovere ç__ç
Sei sempre così gentile >/////<
Kmq.. te l'ho sempre detto che sei la mia musa XDXD
Lo rimarrai per sempre *faccina da eroe*
Anche questo capitolo è stupendo *___*
anche se mi spiace un po' che lui non si ritrovi nei panni di Carlisle..
Io ce lo vedo anto bene =ç=
*Sbava sopra Facinelli*
Mi è piaciuta da morire la prima parte dove lui arriva tutto laccato e truccato
e dice ad Ashley/Alice che è andato a cacciare XD
stupendo!!
Poi adoro il suo cinismo U_U
è perfetto!!!
Mi raccomando aggiorna presto che son curiosa di sapere che succede da dove ho
lasciato la tua ff!!
*_* Bacissimiiiii >/////<

PS: Dici che Facinelli ci adotta? Soprattutto.. dici che si fa truccare da Carl.. se è come il tuo non credo XD

13/05/09, ore 11:49

Ciao Florence! TI piace così tanto il personaggio di Carlisle o lo odi così tanto??? Anche su Proibito lo hai stravolto completamente!!! Bell'idea cmq!!! :-D!!

13/05/09, ore 01:24

Ho commentato per sbaglio il capitolo precedente...devo essere proprio scema! XD

13/05/09, ore 01:23

Come posso non commentare anche questo capitolo? Giuro che l'ho atteso con ansia... Questa fic mi prende tantissimo e mi fa scompiasciare dalle risate, in certi punti (ovviamente è un complimento). E' sicuramente all'altezza degli altri e forse addirittura superiore. Ancora complimenti!

11/05/09, ore 14:43

=ç=
Statua.. di.. bronzo..
quanto invidio Nikki =w=
lo voglio portare anche io sulla strada della perdizione a sto Facinelli..
Bellissimo capitolo *_*
Ovviamente io l'ho letto in anticipo U_U
ma recensisco lo stesso XDXD
non vedo l'ora di leggere il resto *O*
..... magari succedono dei casini con la moglie di Pete?!?
Lui impazzisce e uccide la Esme fittizia?!
XD vedremo, comunque veramente stupendoso!!
me lo son riletto XD
Continua così e posta presto
PS: comunque dopo l'ispirazione che mi ha dato la tua ff ho provato pure io a pubblicare una ff su attori XD Grazie dell'incoraggiamento!! >///<
Sei magnifica!!!

10/05/09, ore 23:18

Ciao Florence.... indovina un po'???? Eccomi anche qui!!! Lo so, sono il tuo incubo, ma dopo aver adorato il modo in cui hai rappresentato il "nostro" meraviglioso e supersexy Carlisle, non potevo di certo perdermi questa ff sul bellissimo Peter!!! Non trovi???? Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Questa frase: "Se io non avessi bevuto un bicchierino di troppo e Nikki non fosse stata, da sempre, bella come un raggio di luna che spunta nella notte nera e noiosa." è bellissima. Mi ha fatto ridere il ricordo del padre di Peter: "Conta fino a dieci prima di fare cazzate, mi ripeteva sempre mio padre, ma io ero sempre stato pessimo in matematica, anche a contare fino a dieci.". Questa frase alla fine: "Da quel momento Carlisle Cullen si era dissolto dalla mia mente e, al suo posto, era rimasto solo un uomo nudo." ha dato il colpo di grazia al mio cuoricino già provato da un'altra cosa che ho visto in rete. Mi è capitato di guardare su Youtube un video, questo: "Fastlane - Three Days Grace - I Hate Everything About You", questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=w-3AqlN1OUM&feature=related (si può mettere??? Spero di si!!) Se ce la fai, guardalo... ma con moderazione!!! Il secondo capitolo, se possibile, è ancora più bello del primo. "Era stato in quel momento, con quel gesto tenero e spontaneo, che mi aveva ucciso e fatto risorgere dalle ceneri del peccatore nella mia nuova natura di amante." In realtà quello che succede fra Peter e Niki accade in modo così naturale che quasi sembra non esserci traccia di peccato in loro. Sono dolcissimi quando fanno quelle batture sulla loro reciproca età e quando lui la chiama "amore".... che belli!!! L'ultima parte: "Penso che il Carlisle Cullen della festa di compleanno di Bella, stranamente, era stato forse il Carlisle Cullen meno impalato e frigido di tutta la saga di Twilight. Oh, Santo Aro da Volterra, ma che mi fai, Nikki?!" è stupenda... e l'esclamazione: "Santo Aro da Volterra!" mi ha fatto rotolare dalle risate!!! Bravissima Flo... questa ff è davvero molto bella... non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena......// P.S. Toh! Chi si rivede.... Malia85!!! Grazie cara!!!!

10/05/09, ore 00:31

Sì, sì, confermo, la storia è molto carina. Mi è piaciuto molto come hai reso lo scontro interiore di Peter e il suo cedimento finale. "Sei una bambina" è stata la mia frase preferita. Sono anche molto curiosa di sapere di Rob e Kris... A presto!

09/05/09, ore 02:04

Questo secondo captolo è strepitoso, così come lo è il primo! Davvero un'ottima fanfiction, dallo stile fluido e brioso e dalla trama avvincente che ti prende nella sua spirale di amore trasgressivo. Complimenti!

08/05/09, ore 22:55

Questa storia mi ha incuriosito... E' scritta bene e scorre altrettanto bene. Spero di vedere presto il prossimo capitolo.^^

08/05/09, ore 22:26

Ciaoooooo!!!WoOoOoW non ci sono parole:scrivi divinamente!!Devo ammettere però ke non avevo mai pensato a una possibile tresca tra Nikki e Peter,però la cosa mi intriga molto!!!Cioè..lui maturo e distaccato..lei frizzante e spiritosa...siii non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ancora compliementi!^___^ Un bacio..*CaMy*

08/05/09, ore 20:22

*O*
Oddio è stupendaa!! >///////< Non mi aspettavo un Peter del genere *_* così passionale ma anche così
incazzoso!!
Poi tu.. come al solito scrivi divinamente!!
Certo che però Nikky si da da fare, eh XD
All'inizio avevo sperato che si trattasse di Kirsten o come ceppa si scrive e Peter.. non mi aspettavo assolutamente un pairing tra lui e
Nikki *_* è geniale!!!
son curiosissima di leggere il continuo di questa ficci ma soprattutto di vedere
l'evolversi della personalità di Peter.. poi son curiosa di sapere che ha
La kirsten!!!
Ehm.. legger la tua FF mi sta facendo venir voglia di mettere su "carta" quella che ti avevo detto oggi.. anche se un po' mi vergogno perchè scaturirebbe da un mio sogno malato che ho fatto per 3 gg di seguito, bho, vedrò!! Comunque stupenda!!Veramente! La metto subito tra i preferiti e.. posta presto o ti assillo di mail >_< KISS!!!!