Boku no Hero Academia 2.0
di RedFox33

29/07/17, ore 19:22

Ciao Redfox, volevo sapere se potevo partecipare come villain, dato che la tua storia mi ha attirato. Aspetto risposta!

27/06/17, ore 11:03

Stavo girando su EFP e ho trovato questa Fanfic.
Già il prologo la fa sembrare una storia molto bella e interessante.
Anche per il fatto che è una storia ad OC. (Che non ho mai visto fin'ora)
Mi sta piacendo molto. ^^
Oh, volevo anche chiederti, c'è ancora posto per gli OC? (Hero)

11/06/17, ore 22:54

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia, essendomi anche appassionata da poco a Boku no Hero. Che dire, mi piace davvero molto! Penso che tu abbia gestito molto bene i personaggi e i quirk, e l'esame di ammissione è stato davvero interessante! Complimenti :) Ti chiedo, inoltre, se per caso è possibile ancora entrare nella storia, anche se da Villain!

09/06/17, ore 22:01

C'è ancora posto ? la storia mi interessa e vorrei provare

31/12/16, ore 22:13

Ciao, la trama della tua storia OC mi ha incuriosito da subbito e dopo aver letto il prologo ancora di più. Sono molto curiosa di sapere come la storia andrà avanti e di scoprire nuovi personaggi e i loro quirk (adoro i quirk). Spero non sia troppo tardi per partecipare, mi picrrebbe molto.
Detto questo, mi limito a incoraggiarti nella prosecuzione della tua storia :3

08/10/16, ore 04:57

Ed io che pensavo di aver rinunciato per sempre a partecipare ad una storia ad OC, ma poi entro qui e trovo la tua storia che mi ha incuriosito tantissimo.
Non so se c'è ancora posto, ma mi piacerebbe molto partecipare :)

06/10/16, ore 18:12

Interessante, davvero! Mi piacerebbe molto partecipare per vedere come si svolgerà la storia, e soprattutto per sapere quale sarà la decisione del preside che ha fatto compiacere così tanto Eraser!
P.s. La ff si svolgerà sempre dal punto di vista di Aizawa o anche da altri punti di vista?

06/10/16, ore 17:41

Ciao😃
É la prima volta che leggo una storia ad OC,e devo dire che mi ha proprio incuriosito.
Per questo sarei davvero felice di partecipare! Soprattutto se si tratta di uno dei miei manga/anime preferiti.
Il prologo mi ha incuriosito e anche la trama quindi, spero davvero che la storia vada in cantiere!
Buona fortuna!😉

05/10/16, ore 21:29

Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace tanto la storia molto specifica e molto convincente!! :) :) :) ;) ;) ;)

05/10/16, ore 17:20

Ciaoooo
Per me sarà un onore partecipare a questa storia soprattutto perchè voglio scoprire quale è stata la scelta del preside ^-^
Posso partecipare con due OC?? Sono gemelli... Solo questo ti posso dire ihihihihih
Aspetto l'okay
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

05/10/16, ore 15:37

Sembra interessante, per i personaggi possiamo decidere noi i poteri? Oppure solo aspetto fisico?