The unspoken wounds
di ArwenDurin

24/10/16, ore 23:30

Ciao! Beh che dire, molto bella e anche commovente..hai inserito i personaggi in una situazione per loro difficile da affrontare ma hai lasciato che si muovessero con naturalezza, quindi complimenti! Molto IC, pur mostrando uno Sherlock più vulnerabile e un John più a contatto con i cuoi sentimenti. Ottimo lavoro soprattutto da quel punto di vista ma anche per alcuni passaggi addirittura poetici nella storia, che è risultata scorrevole. Spero tu ne scriva altre in futuro sulla Johnlock (e speriamo di vedere una scena simile nella quarta stagione hahaha) :)

08/10/16, ore 20:58

Ciao, questa OS è un piccolo spaccato nella vita di Sherlock e John, molto azzeccato. Con rapide pennellate hai "eliminato" Mary ed una ingombrante (quantomeno per la serie e per noi johnlocker) gravidanza, ponendo finalmente il detective e il dottore faccia a faccia, cicatrice a cicatrice.

Al solito, nessuno dei due dice le cose come stanno, si stuzzicano,si provocano ed è molto IC, fino al finale, una coperta e un sorriso che vogliono dire tutto.

Molto dolce, brava :)