Cinque sensi
di hiimnotamuggle

02/10/19, ore 20:32

Ok. Bellissima, splendida. Ho bisogno di altri capitoli... questa storia deve continuare ASSOLUTAMENTE. Adoro gli scherzetti di Sherlock e John che non può far meno di lasciarsi andare. Spero davvero tu abbia in programma di continuarla! *-*

Baci attesosi(?) ed occhi sbrilluccicosi, Giada.😆💕

08/10/16, ore 00:25

Si ma io voglio un continuoooo! Cosa succede poi??? Hahahaha bellissima ff, tanta tensione sessuale e passione per i miei dolci bimbi 😍
Ti prego scrivi un continuo :)

05/10/16, ore 22:28

Tu non puoi lasciarmi così. No davvero. Non sto scherzando. E poi come continua? Sì, Mary è arrivata, Sherlock ha mentito, John è (fintamente) arrabbiato perché a Sherlock piace fare certe cose "col brivido". Ok, tutto questo è perfetto. Davvero. Ma tu non puoi lasciarci in questo modo. Devi scrivere un continuo. Un'altra shot. O un proseguo di questa. Decidi tu. Ma fallo!

Ma comunque, scherzi (neanche troppo) a parte. Sai cosa mi è piaciuto di più di questa storia? La passione. Non c'erano lunghe scene di sesso, che sono spesso erotiche e ben fatte (specie in questo fandom), ma c'è stato solo un bacio dal quale hanno fatto fatica a staccarsi. John e Sherlock che si lasciano così travolgere da quello che provano e che vanno in estasi per uno sfiorarsi e per questo toccarsi... è stato coinvolgente. Molto coinvolgente. C'era tanta tensione sessuale, da tagliarsi con il coltello! E poi anche il loro parlarsi, divertente, ironico... e questo flirtare che hanno... Il tutto unito alla tendenza di Sherlock a provocare John e al pilatro che contribuisce a fare di John Watson, John Watson ovvero il tollerare qualsiasi cosa arrivi da Sherlock, hanno reso questa storia una sorpresa più che piacevole.

Complimenti, sul serio.
Ah, e io non scherzavo... ne voglio un'altra perché devo sapere cosa succede! XD
Koa
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 10:30 pm)