We'll be together forever
di _Zexion_

09/03/12, ore 21:59

dolcissima ma anche tristissimaa ç_ç per curiosità chi era il vescovo?? sono curiosa, non so se possa essere Gaara o qualcun altro

30/05/11, ore 21:27

Davvero molto bella e triste questa fanfiction. Ho trovato molto romantico tutto lo svolgersi della situazione, dalla maledizione lanciata dal Vescovo alla conclusione della storia, sebbene si concluda in un modo tragico.
Se la trama fosse stata sviluppata meglio sicuramente la fanfiction avrebbe avuto un'altro impatto sul lettero rendendo la trama -già molto particolare- ancora più completa.
kagchan.

25/11/10, ore 23:12

esordisco la mia recenzione facendoti dei doverosi complimenti, hai un modo di scrivere davvero poetico e raffinato . è la prima volta che leggo tanta rafinatezza in una fan fiction.
poi devo anche ringazairti per aver preso spunto da uno dei miei film preferiti , anche se lì c'è il lieto fine, questo il tutto meno scontato :D

brava.......ho trovato il tuo nome tra i preferiti di una delle mie autrici preferite....e aveva ben ragione. leggerò con molta attenzione tutte le tue opere!!!!

hai trovato un'altra fan che sono sicura saranno già tantissime :D

14/08/10, ore 18:53

Bella e molto triste... se avessi tra le mani il vescovo *censura* è.é brava, Teme ^^ mi è piaciuta molto questa! *piange* però me voleva l'happy ending! TTOTT vabbeh XD

11/05/09, ore 09:21

ciao, bella lì idea e bello il film da cui è tratta...fra quelli che si rivedono più volentierri quando si ha voglia di romaticismo. PErò se decidi di farne una fic più lunga, ti prego, ti prego...conserva il leto fine!!!! Per favore.

10/05/09, ore 19:04

Adoro quel film!!! *__* Uno dei capolavori di quand'ero ragazza...troppi lo sottovalutano secondo me. Mistero, magia ed emozione..ne riporti le tracce nella fic. Mi é piaciuta..intensa, malinconica...purtroppo il finale non é altrettanto lieto a quello della trama originaria ma non riesce a non toccarmi quel bacio tanto desiderato. Bella! Alla prossima autrice!

08/05/09, ore 19:34

Meravigliosa questa one shot!!! :D Davvero! Io ho sempre amato quel film! Appena posso me lo riguardo. La storia dei due protagonisti mi ha sempre affascinata tantissimo! Rivedere Sasuke e Naruto al posto dei due personaggi principali mi ha commossa e mi ha tenuta con il filo sospeso per tutta la storia! In poche righe hai saputo descrivere in modo a dir poco fantastico il loro amore! Hai davvero talento nello scrivere e non vedo l'ora di leggere la long fiction, e spero stavolta con un happy ending! ^O^ Quindi ci conto e spero di vederti presto all'opera! ;)

08/05/09, ore 15:59

Ciau ^___^!!!Allora partiamo col dire che questa shot seppur breve è veramente bellissima e triste al tempo stesso, ti giuro che alla fine ho picchiato un pugno sul tavolo dicendo "Ma noooooooo, non può finire così!!!"!!! Comq. per il seguito ovvio che lo voglio, adoro il film da cui l'hai tratto e trovo che Sasuke e Naruto ci stiano non bene, benissimo, nei ruoli dei due protagonisti... però ti avviso, guai a te se la fai finire male è____é!!! LadyHawke è un bellissimo film, con un bellissimo happy end e pretendo che anche nella long fic ci sia sennò muahahahahahahahahah ihihihih vedrai!!! Byebye kisss

08/05/09, ore 09:26

ciao! anche a me piace un sacco questo film, però lui finisce bene! è davvvero bella questa storia e mi piacerebbe che quando otrai la trasformerai il long, ma se li hai fatti morire come farai?! cmq bravissima a presto kiss

08/05/09, ore 08:43

Ciao^^!oddio che tristezza! LadyHawke è un film che mi piace moltissimo,ma lì c'è il lieto fine!!!!per cui lo voglio anche nella fiction XD!vabbè, spero davvero che la farai diventare una long-fic!mi piacerebbe molto leggerla sìsì!anche perchè sono curiosa di sapere a chi farai fare la parte del vescovo XD anche se una mezza idea la ho eheh!complimenti davvero comunque, è molto triste ma anche molto dolce!!! baci^^

08/05/09, ore 00:17

ke triste,ma nel film andava tutto liscio almeno alla fine. (me corre a prendere i fazoletti,sto allagando il comp. con le lacrime) ti prego se vuoi farla più lunga falla finire bene,nn mi piacciono le storie tristi (me continua a piangere)

08/05/09, ore 00:08

ciao molto bella la trama e sarebbe bellissima trasformarla in una long-fic... cmq complimenti stupenda!!! baci a giugno allora!!!^___^