In fondo al Mar
di Elrilin

29/05/09, ore 22:31

Ma non esistono più i principi di una volta!!!! Comunque Tanya la odio proprio: non credevo fosse possibile odiare cosi tanto qualcuno che nemmeno esiste!!! Ecco ora ci lasci così per tutto il ponte? Non mi sembra giusto! Cosa ha visto Alice? Cosa e' successo ai Cullen? Rispondi per l' amor del cielo!!!! Kisses

29/05/09, ore 21:22

bellisismo, povera bella e ora che è successo ai cullen me in ansia posta

29/05/09, ore 21:06

che cosa è successo ai Cullen?!?!?!?!?!?!? soprattutto a Edward?!?!?!?!?!?!?!?!?! se c'è lo zampino di aro lo faccio a pezzettini fichè non diventa polvere e poi dritto nel fuoco!!!! voglio sapere perchè lasci sempre nel momento in cui voglio sapere di più! e ora mi tocca aspettare la fine del ponte per poter continuare a leggere... TT_TT continua al più presto! p.s. scusa se non ho mai recensito la tua fiction ma ho la maturità... però l'ho sempre seguita dall'inizio e mi è sempre piaciuta

29/05/09, ore 20:07

si ... ma tu sei perfida .. e poi si lamentano di me! ç_ç che è successo ai cullen???? ç_ç

29/05/09, ore 20:06

Ciaooooo!!!! Oddio, capitolo tristissimo *me in lacrime da mezz'ora o +* :( Cosa è successo ai cullen??? Me in trepida ansiaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aspetto con ansia il prox capitolo!!! Bravissima! :) kiss

29/05/09, ore 19:59

cosa è successo ai culleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen??????????????????????? ti prego aggiorna presto ...*me piange insieme ad isabella* :( kiss kiakki94

28/05/09, ore 20:32

hihihi... ade bella e edward si sn scambiati i ruoli... ihihihi... lei gli ha detto la stessa cosa ke lui ha detto a lei in Twilight... ihihihi... bè x una volta è edward a rimanerci secco... cmq sì ke vengo cn te e little_princess... dv c'è azione io ci sn sempre... baci

28/05/09, ore 15:33

nuuuuuu è tristissimoo ho i lacrimoni agli occhi, ma dai non può finire in questo modo. lui la deve andare a riprendere... però quella strega di tanya è morta... mi fa molto piacere eh eh eh eeh abbraccio, continuala presto

27/05/09, ore 21:43

woow e' proprio bellissima spero che continuerai.... ps se hai tempo passa anch dalla mia fan ficiton...npo e' bella pero'....

27/05/09, ore 21:31

Ciaoooooooooooooooo!!!!! Oddio *me in lacrime* :( Povero Edward!!! Waaaaaaaaaaaaaaa adoro la fine che hanno fatto fare a Tanya, miticiiiiiiiiiiiiii!!!!! Bellissimo questo capitolo, ma sto ancora piangendo :( Oddio, che è successo alla fine???? Non puoi lasciarci cosììì, me terribilmente in ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!! Spero aggiornerai presto! :) Adoro la tua storia 6 bravissimaaaaaaaaaaaa!! kiss

27/05/09, ore 21:20

Colpito e affondato.. Hai distrutto il cuoricino di Ed!!!!! E lui ha distrutto Tanya, siamo pari!! Ma l'urlo alla fine????? Cos'ha visto Alice? Non puoi lasciarci così!!!!!! Nooooooooo!!!! Posta! ORA!!!!! Ti prego.... Sigh sigh! Kisses

27/05/09, ore 21:17

la parte nel bosco mi ricorda quella di new moon,solo che è invertita!!mamma che triste!!!sono contentissima però della fine che ha fatto Tanya!!bravo Edward!così si fa!!ma che è successo alla fine??cosa ha visto Alice'??cmq...volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

27/05/09, ore 21:07

ci vuole propio una rivincita femminileee!!!! vai tanya fuori dalle scatole siiiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!!!!! cmq... aggiona presto che succede alla nostra isabella ???? bellissimo capitolo complimenti kiss!!!! kiakki94

27/05/09, ore 21:03

bellisismo,evvva hanno dto una bella lezione a tanya e adesso no povera bella, non possono andarsene davvero magari tornano indietro o eddy li raggiunge speriao xoxo

27/05/09, ore 20:54

*momentaneamente in un angolino a singhiozzare* sigh sob ç_ç chappy stupendo .. e io intanto piango