Original Story
di Kind_of_Magic

06/11/16, ore 00:03

Ciao, di nuovo io per la sfida del gruppo.
Che dire, tutti i promt più bello sembri averli sviluppati tu, li sto leggendo tutti!
Comunque, ottimo lavoro anche questa volta. Harry è - immagino volutamente - un po' OC, ma non è molto importante.
Storia, è proprio il caso di dirlo, veramente originale, molto scorrevole e per nulla scontata.
La consegna è stata rispettata in pieno, complimenti per aver deciso di svilupparla come fanfiction!
Grammaticalmente, non ci sono grandi errori.
Voto: 9

05/11/16, ore 15:35

Ehilà! Sono qui per la sfida ^^
C'ho messo un'infinità di tempo perché mi hanno staccato il Wifi qualche settimana fa. (Adesso la connessione fa piuttosto schifo, ma almeno posso recensire!)
Dunque, questo prompt mi aveva ispirata tantissimo! Poi però mi sono accorta che ne avevo scelti decisamente troppi e quindi ho lasciato perdere, ma è questo che mi ha portata a leggere la tua storia ^^"
Mi sono divertita tantissimo! Non avrei mai pensato di scriverci una fic con Draco e Harry, lasciati dire che è stata un'idea geniale. Loro due ce li vedo benissimo in un quadretto del genere e la cosa è piuttosto esilarante, hai reso il tutto molto bene. Ti faccio i miei complimenti!
Il mio voto è 8 :) alla prossima,

Lawlietismine

05/11/16, ore 12:37

Rieccomi per la seconda volta in mezz'ora!
Dopo questo, ti dico che ti adoro! Harry non lo facevo il tipo da scrivere fyccine, non di questo livello per giunta! I complimenti per lo stile e il linguaggio sono gli stessi della recensione precedente, quindi non so se ripeterli, ma comunque bravissima!
Mi ha divertito molto il loro scambio di messaggi, in cui si vede la disperazione di Draco e un Harry che non sembra vedere oltre il suo naso. Ma la cosa migliore in assoluto sono i nickname, soprattutto MyFatherWillHear! Direi che quello è stato un tocco di classe.
La finisco con la recensione e ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo lasciando come voto 9.5!

Ciao ciao e alla prossima,
Zenya :3

03/11/16, ore 13:17

Ciao! Sono qui per la sfida :)

Draco come beta reader di Harry... adoro! Appena ho visto con che personaggi avevi sviluppato questo prompt non ho potuto che leggerlo.
La caratterizzazione è bel fatta, sono entrambi IC e l'idea è carina e divertente. Ce lo vedo Harry a fare disastri letterari, tra i due ho sempre pensato che fosse Draco quello ad essere più portato nella scrittura (e nella grammatica :D).
Peccato che tu non abbia approfondito molto. Avrei voluto leggere di più. Più dettagli, più disastri da parte di Harry, più consigli acidi da parte di Draco, e via dicendo. Una trama simile ha il potenziale per diventare se non una long, almeno una oneshot lunga luna :)

Voto finale: 7,5/10

16/10/16, ore 17:33

Eccomi di nuovo qui per la sfida dei prompt :D
Storia davvero carina, mi è piaciuta un sacco.
Sto leggendo in questi giorni per la prima volta la saga di Harry Potter, perciò sinceramente è stata una piacevole sorpresa scoprire che la tua storia è ambientata in questo fandom.
Non shippo Drarry, ma ci vedo benissimo Draco fare da beta per Harry, si potrebbero prospettare delle scenette davvero comiche!
Colpo di genio anche per il nick!
Il mio voto è 9!
Davvero brava.