A volte l'odio è più forte dell'amore...
di Nejiko

09/05/09, ore 13:22

bellaaaaa mi é piaciuta tanto!! é molto dolce ma anche trsite poi per come hai descritto i personaggi anche molto realistica!! complimenti davvero!! aspetto la prossima! ciaoXD

08/05/09, ore 19:25

Bellissima! :D Mi è piaciuta tantissimo la tua storia! La trama mi intrigava già dal piccolo riassunto iniziale e posso solo dire di essere contenta di aver continuato a leggerla! Sei stata bravissima creando delle frasi molto belle e coinvolgenti e anche molto corretta nella grammatica. Spero che scriverai ancora tante fanfic! Un bacione e ancora complimenti! :D

08/05/09, ore 17:02

ciao! è davvero bella, hai reso i sentimenti di Sasuke davvero bene e non è affatto facile, i personaggi sono pefettamente IC ed inoltre per essere la tua prima yaoi te la sei cavata egreggiamente... sei stata davvero bravissima e la frase di Sasuke "a volte l'odio è più forte dell'amore" è stupenda oltre che ad essere prorpio tipica del moro... complimenti alla prossima kiss

08/05/09, ore 15:03

Visto che hai pubblicato il mio giudizio nella fic non ho nient'altro da dirti. Se non che, prima o poi, ti convertirai allo yaoi. U.u Scrivere una fic SasuNaru è il primo passo! xD SasNaru is Love!
Ancora i miei complimenti caVa, spero di rivederti al prossimo contest! ^^

Baci.
Kyoko. (alias ShiIta)