The sound of Silence
di Meissa

09/05/09, ore 21:24

è bellissima!*.* sono così teneri insieme quei due!!!peccato però che naruto se ne dovuto andare via...!^^

08/05/09, ore 15:15

IC dei personaggi: 10
Attinenza alla FanArt: 5
Giudizio del Giudice: 4.5
Totale: 47 punti.

Premetto che, essendo una SasuNaru convinta, sono poche le NaruHina che mi piacciono davvero.
Questa è entrata subito nella lista.
Perchè Hinata è così fragile, indecisa in tutta la prima parte e poi succede qualcosa, come durante lo scontro con Neji, c'è un qualcosa che la fa cambiare, improvvisamente. Qualcosa che le dà la forza di farcela e di credere in se stessa.
E quel qualcosa è proprio Naruto.
Quel Naruto che ho adorato dall'inizio alla fine, in tutta la sua spontaneità e nei suoi repentini cambi d'umore.
Non c'è nient'altro di particolare da dire, se non che ho tolto mezzo punto alla grammatica per una ripetizione che stonava proprio verso l'inizio della fic.
Inoltre mi piace molto il tuo stile, perchè riesci a passare da un punto di vista all'altro senza fare confusione e con così tanta naturalezza che c'è da andarne fieri.
Una cosa che ho notato e mi ha fatto molto piacere è anche il fatto che la maggior parte delle fic sono sempre scritte con i verbi al passato remoto, mentre le fic scritte al presente di solito sono poco più dello stile a copione, a differenza di questa che, a quanto pare, dev'essere l'eccezione che conferma la regola.

Complimentissimi caVa! ^^ Per essere la tua prima storia su Naruto sei sata bravissima!
*O* Che cara! Anche io, essendo il mio primo contest organizzato, mi ricorderò di tutte le mie partecipanti! SiSi.
Lieta di essere stata la tua prima Giudicia ad un contest e sono felice che il giudizio ti sia piaciuto! ^^
Sappi che ti aspetto al prossimo contest, eh!

Baci.
Kyoko. (alias ShiIta)

08/05/09, ore 14:53

Che teneraaaaa!!! Mi piace tanto tanto tanto... cos'è il miso?