Hate u Love u
di im_a_penguin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/17, ore 19:14

Ora si che ci sarà da divertirsi speriamo che con la convivenza Hunter la smetta di fare il coglione e gli dica la verità perché l'idea che lei sta con Jared proprio non la reggo.
Magari fosse sempre dolce come è stato in questo capitolo ma ne dubito o paura che già dal prossimo la ignorera di nuovo come se non fosse successo niente povera Summer per lei sarà dura averlo 24 su 24 a casa dato che è pazza di lui chissà cosa succederà sono proprio curiosa ciaoo alla prossima

01/01/17, ore 01:09

Buon anno nuovo!!!! Spero che tu come me ti stia divertendo cmq riguardo al capitolo mi piace non è noioso ma come dici tu di passaggio quindi è normale non accada nulla di eclatante anche se qualche dettaglio ci aiuta a capire qualcosa come ad esempio quanto è falso Jared insomma se prima non mi piaceva adesso lo detesto so che è stato Hunter a digli di mentire ma insomma lui lo fa proprio con naturalezza per fortuna però la nostra Summer non è brava come lui a mentire infatti si è accorto che qualcosa a non andava.
Detto questo sono proprio curiosa di sapere di cosa discutevano Hunter e il suo amico inoltre non vedo l'ora che arrivi la gita e che ci sia un momento dei nostri piccioncini. Ciao alla prossima

24/12/16, ore 17:11

Ciao, non commento da tanto questa storia, ma devo farti i complimenti per come affronti le diverse tematiche e soprattutto di come sia cambiata in positivo la tua scrittura, che ad ogni aggiornamento diventa sempre più fluida e sicura, priva di sbavature. Comunque per quanto riguarda la storia mi piace un sacco, anche se Hunter è tutto un personaggio, penso che sia realmente bipolare. Però non penso che Jared debba essere per forza una presenza meschina, penso che possa nascere una bella amicizia senza che si debba allontanare dalla nostra protagonista. Detto ciò un bacione e alla prossima!

24/12/16, ore 14:56

Cioè ma quando cavolo si sveglierà Hunter? E quando Sum prenderà in mano la situazione? In quanto a Jared non lo sopporto. Non vedo l'ora che si tolga di torno. Comunque un'antagonista anche per Sum non me la vedo male! Lei è cotta e pure Hunter, non resta altro che farglielo capire. La conversazione con William magari lo farà decidere a conquistarla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto dai, questi capitoli un po' corti mi lasciano sempre insoddisfatta (in senso positivo), mi piace sempre di più la tua storia! Un bacio.

19/12/16, ore 21:26

ODDIOCHEMERAVIGLIA :')

Vorrei dirti che il confronto tra amiche di Taylor e Summer è stato molto bello, ma quest'ultima parte - quest'ultima parte! - è stata grandiosa.

Non c'entra niente con loro, è così estemporanea e surreale che è davvero stupenda, come un piccolo diamante tra la cenere. Una scena quasi impalpabile racchiusa in pochi minuti che rimarranno lì per sempre come una bolla.

Perché, per rispondere alla tua domanda, secondo me d'ora in poi non cambierà fondamentalmente nulla. O meglio, saranno entrambi un po' più coscienti dei loro sentimenti, ma comunque in piena guerra.

Perché ricordiamoci che ci sono ancora 3 elementi che remano contro questi due:
1- Jared il demone
2 - l'orgoglio di entrambi
3 - le piccole innocue superficialissime omissioni di Hunter

Ma comunque questa storia mi piace sempre di più :)

La presa di coscienza di Sum a metà capitolo è svolta molto bene, ma ancora di più la spiegazione del suo bacio a """"Jared"""", è stata super convincente e realistica. Brava!

E te, Summer, ti prego, ammettilo che sei fuori per Hunter, su. Dillo che ti piace. Piace a tutte noi, vuoi proprio fare il bastian contrario??
E dalla una soddisfazione a Taylor, che è l'amica più paziente del mondo.

E la più intelligente, dato che sa già che Hunt e Sum si sposeranno.

Detto questo, ti lascio :) Spero che avrai tempo di aggiornare prima della fine delle vacanze, ma in ogni caso ti aspetterò. Io adoro questi due <3

Daffy

19/12/16, ore 20:06

Ciao! Inizio col dirti che la tua storia è davvero bella, mi ha preso molto e tu scrivi molto bene. A parte che i protagonisti mi piacciono un sacco, specialmente Hunter lo adoro e mi piace come si comporta anche se a volte fa dannare Summer. In quanto a lei è cotta persa, spero proprio se ne accorga presto. La scena del bacio mi è piaciuta un sacco, anche quella di questo capitolo. Beh unica pecca sono i capitoli un po' corti che mi lasciano sempre insoddisfatta (per le poche scene) ma per il resto mi complimento con te! Ho aggiunto la storia alle preferite, quindi non mi deludere e soprattutto tenermi troppo sulle spine, aggiorna presto! Un bacio, alla prossima
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 08:11 pm)

18/12/16, ore 17:57

È il capitolo più dolce fin ora lo amo così tanto che l'ho letto due volte è così tenero magari Hunter fosse sempre così devono trovare il modo di parlare inoltre prima o poi verrà fuori la verità è spero il più presto possibile sono curiosissima ciao alla prossima
Ps spero in un regalo di natale magari riesci a pubblicare ma mi accontenterei anche di un'anticipazione 😉😄 baci

14/12/16, ore 12:04

Oh che carini :)

Ovviamente ho letto l'ultima scena ascoltando 'All of me' e devo dire che è un bellissimo accostamento. E' stata romantica <3

A essere sincera, non ho afferrato molto il piano malvagio di Hunter. Cioè, ho capito che aveva un piano e che, però, qualcosa è andato storto ed è finito per farsi piacere il bacio.

Ma non ho ben capito quale fosse l'idea originale. Nel senso: credevo volesse fingersi un fighetto qualunque, ammaliare Sum e poi umiliarla o prenderla in giro per farla stare male.

Ma il fatto che fosse vestito come Jared è stato un caso, oppure era voluto dal suo amico? E se era voluto, perché?

In ogni caso, i due sono davvero pucciosi. Sarei curiosa di sapere perché Sum ha baciato """Jared""" se non le piace così tanto, ma sono sicura che lo scopriremo presto e che secondo me c'entra il suo subconscio che in qualche modo aveva realizzato che il pischello in questione non era Jared, ma qualcuno di cui subiva moooooolto di più l'effetto.

Ora che tutti e due si stanno rendendo conto dei loro sentimenti, sebbene ne siano spiazzati e inorriditi, credo ne vedremo delle belle. E ho pure il sospetto che Jareddino-ti-abbandono-durante-la-festa-del-secolo sarà il nostro opportunissimo Cupido Cattivo.

Nel senso, credo che stesse facendo cose con qualcun'altra, oppure semplicemente cose malvagie, il che farà soffrire la nostra Summer e il ruolo di maledetto stronzo passerà da Hunter a Jared. Così tutti potranno soffrire indisturbati e, perché no?, Hunter avrà finalmente un buon motivo per spaccargli la faccia. Speriamo U.U

Comunque ancora complimenti e, tranquilla, la tanto agognata festa in maschera non ha deluso. Mi ha sorpreso perché mi sarei aspettata un Hunt prima crudele e poi pentito, invece ha saltato a piè pari la parte della crudeltà ed è caduto subito come un salame, cedendo da vero pivello agli occhioni di Summer :)

12/12/16, ore 15:30

Uaooo che capitolo. ...hunter è cotto. .ma non se ne rende conto...

08/12/16, ore 21:45

Mamma mia questo Hunter! Quando capirà di essere innamorato da Pikie pye? Perché i maschi  devono essere così stupidì? Hahaha vabbè dai voglio proprio sapere cosa ci riserverà la festa a cui lui andrà solo per cercare vendetta ( chissà se poi si vendicherà seriamente) ma poi vendetta di cosa? Hahah Per quanto riguarda il Juve amico della protagonista... Sarà mica gay? Haha

06/12/16, ore 22:11

ciao!
Hunter è un grandissimo idiota (anche se penso si meriterebbe un insulto più pesante) che crede alle parole dell'altro idiota di Jared. Jared proprio non lo sopporto, non mi va giù. Specialmente dopo quello che ha fatto oggi. Il nostro Hunter è GELOSO (e secondo me anche innamorato, però forse è troppo presto per dirlo...), però come uno scemotto non lo ha capito e non penso che lo capirà tanto presto, visto come ragiona. Spero tanto che alla festa non combinerà niente di quello che la sua mente ha macchinato, perchè non sarebbe giusto nei confronti della povera Summer che non ha fatto nulla per meritarselo, visto che è solo colpa di Jared.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà, ma soprattutto come si vestiranno i ragazzi e se si riconosceranno.
Ciao, ciao. Un bacio e alla prossima!

06/12/16, ore 19:03

È un coglione e sono stata gentile dice tanto di Summer ma l'idiota che si fa abbindolare e crede a tutto quello che dice è lui non lei. Jared è un grandissimo aaahh😲😲😠😠 non so come definirlo se prima non avevo un pretesto per odiarlo adesso ce l'ho è più falso dei soldi del monopoli.
Comunque Hunter doveva chiarirsi con Summer non aggredirla spero che non attui il suo piano alla festa anche perché è chiaro che prova qualcosa per lei.
Speriamo bene ciao alla prossima
Ps. I personaggi si contraddistinguono bene sono molti diversi ma allo stesso modo simili ciao ciao

03/12/16, ore 09:55

Il nostro povero Hunter fa i capricci per Summer, macchecarino.

Ammetto che nel capitolo scorso, da brava romantica, avevo sperato che un lampo di ragione avesse illuminato il White e che fosse andato ad accertarsi del benestare della Collins. Ma invece no!
Perché è un idiota e perché avrebbe portato disonore su di lui, disonore sulla sua mucca.

Chiaramente, Jared/Jerard/Justin era la persona più adatta a svolgere quel compito, anche se, devo dire, il suo aprire la bocca a vanvera mi inquieta. E' chiaro che abbia un segreto (o forse ho la Fletcherite e vedo misteri ovunque) e devo dire che mi scoccia di già. Avrebbe la qualità giuste per essere il ragazzo perfetto e magari risollevare Sum dalla depressione mistica che le causa il microcefalo, eppure credo che sotto sotto sia in realtà un genio del male.
Si sa, i cattivi che si travestono da buoni sono i più furbi e JaredJerardJustin mi dà l'impressione di appartenere a quella categoria. Anche se, comunque, mi sta simpatico perché fa girare i gioielli a Hunter Re del Mondo White.

Infatti - il suddetto non ha potuto fare a meno di fare l'isterica davanti a Summer e Taylor. Sempre secondo il mio scarsissimo fiuto per i misteri, c'era lui dietro la porta del bagno-

(intermezzo culturale: "Cosa accade nel cervello di Hunter"

'Ehi, guarda, Summer è sclerata e sta correndo sconvolta verso il bagno!
Chissenefrega.
Ehi, guarda, Jared il malvagio la sta seguendo!
Oddio, mi ruberà la popolarità!
Sarà considerato il salvatore di donzelle più puccioso della scuola! Mi ruberà la scena! Soppianterà il mio primato di essere superiore e indiscusso!
Ma poi, chi cazzo gli ha detto a quello lì che può andare a consolare Summer, eh?
Quel posto nel cesso è riservato a me: sono solo io quello che può stare al suo fianco. Magari non per consolarla come farà quel gay, ma in fondo che differenza c'è tra una mano sulla spalla e una secchiata di insulti?
Vado a controllare cosa sta facendo quell'eunuco doppia faccia per rubarmi il primato sulla scuola e su Summer. Così già che ci sono, mi accerto che Summer stia bene. Ma solo perché sono già lì.'

Fine intermezzo culturale)

Dicevo, davvero matura e contenuta la reazione di Hunter. Credo che la più frustrata qui sia Taylor, la quale assorbe la negatività dei due e si prende anche parole. #iostoconTaylor

Detto questo, mi spiace che Sum non si accorga della realtà. Certo, facile per noi, che sappiamo molto più di lei e che non siamo i diretti soggetti di insulti e angherie, ma se solo riuscisse a esercitare un pensiero più astratto si renderebbe conto della situazione. Malcelata gelosia, credo, o semplicemente fastidio da parte di Hunter. Un fastidio nel dover trovarsi ad affrontare sentimenti che:
a - non vuole provare per nessuno, specialmente per Summer;
b - non gli fanno comodo;
c - non sa affrontare perché è un maschio idiota infantile troglodita bullo.

Che bella coppia. *inspira profondamente*

Come ti ho già detto, complimenti per tutto :) Io aspetto il prossimo capitolo e ti auguro un buon weekend.

Daffy

P.S. No, a nessuno piacciono le cose facili. Puoi dirlo forte.

02/12/16, ore 20:13

ciao, confesso che ci sono rimasta un po' male quando ho letto che era Jared e non Hunter. Poi però, quando ha scritto che le sembrava di vedere che c'era qualcuo vicino alla porta, ho capito (almeno spero) che Hunter fosse andato lo stesso a cercarla ma l'ha vista con Jared. Hunter è stato proprio uno stronzo con Summer, però credo che sia stato un gesto dettato dalla rabbia di averla vista con l'altro ragazzo. Spero che le mie ipotesi siano giuste leggendo il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere quello della festa: mi sa proprio che ne succederanno delle belle!
Scusa se mi sono dilungata molto, comunque penso di aver detto tutto.
Ciao e un bacio! Alla prossima!

Ps: a me fa molto piacere che scrivi più volte alla settimana, perchè quando finisce un capitolo voglio subito sapere cosa succederà poi.

02/12/16, ore 18:58

Ciao che bello già un nuovo capitolo. Sono sicura che Summer non è matta che Hunter l'abbia seguita in bagno senza farsi vedere per questo adesso l'ha trattata malissimo era geloso di Jared anche se questo non giustifica il modo in cui l'ha trattata è un idiota ti giuro l'avrei preso a schiaffi per il momento sta facendo acquistare punti a Jared ciao alla prossima spero presto baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]