Recensioni per
Vegeta [Big Damn Table]
di Shari Deschain

Questa storia ha ottenuto 141 recensioni.
Positive : 141
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/05/12, ore 19:51

Oooooooooooooh che dolce e carina!!! *-*
Mi piace moltissimo, davvero bella e scritta bene, mi stavo immaginando la scena! :D
Che pensiero dolce ha avuto Trunks, davvero carino, Vegeta caro, dai è un disegno e non dire che non ti è piaciuto perchè lo sai anche tu che non puoi nasconderlo a Bulma, ti ha fatto piacere eccome!
Rimane anche a pensare alla parola Papà *-*
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Veterano
23/03/12, ore 13:20

Ciao :D
Io A D O R O la coppia Bulma X Vegeta e ho apprezzato molto questa flash fic.
"Suo figlio non ha i capelli neri, inoltre spreca tutto il suo tempo a fare cose stupide come disegnare e andare a scuola, sottraendo così un sacco di tempo agli allenamenti, ma è comunque un saiyan." se vuoi vegeta, sostituisco io trunks e non vado più a scuola per farmi allenare! ;)
Davvero bella, scritta bene :D
Vegeta_

Recensore Veterano
02/06/09, ore 16:27

Sono assolutamente imperdonabile, non mi sono fatta vedere per mesi e mesi e mesi ( aiutami a deire "mesi"). Per farmi perdonare devo recensire TUTTI i capitoli che mi sono persa ( nooooooooooo nd tu). Lo so è una tragedia, ma tanto lo farò lo stesso, so che non sembra ma io ho fortissime pugnalate ai sensi di colpa ( la mia coscenza è molto violenta e sadica, un martirio!). Ora che il troglodita in me è andato a dormire posso parlare. é davvero molto dolce^^, Vegeta è sempre alle prese con le nuove abitudini terrestri e le strane dimostrazioni di affetto. Persino suo figlio sembra capirle meglio di lui! E per fare un oltreggioso ritratto blu del principe dei Sayan di quel genere suppongo abbia pochi anni. Ormai è risaputo che in fondo...ma MOLTO in fondo Vegeta viene toccato da certe cose, anche se quei due possono anche evitare di pomiciare in ogni circostanza della giornata^^.

Recensore Master
10/05/09, ore 13:47

E come sempre riesci a stupirmi con una tenerezza incredibile, tratteggiata in poche e inesatte linee blu. Mi è molto piaciuto questo Vegeta accigliato, confuso, che osserva uno scarabocchio che non comprende, e che proprio in quello scarabocchio si rende conto di essere un PADRE. Un padre, anzi, un papà (esiste parola più dolce?): un papà con un figlio che cresce in un modo inaspettato per lui, e che, con ogni suo particolare (come i capelli), mette tutto il mondo di Vegeta in discussione: i sayan non avevano i capelli neri e basta? i sayan non devono combattere e basta? e allora perchè Trunks è diverso, se è un sayan? Forse penso troppo, ma credo che in questa piccola storia si veda la rottura di Vegeta con il passato: il suo uscire dalla mentalità chiusa che aveva alla base, per entrare in una vita più bella, più varia, più piena. Sono contenta che tu abbia apprezzato la mia vecchia recensione, sai perfettamente quanto ti ammiro e stimo, e quanto amo leggere le tue storie. Complimenti, come sempre. Ossequi, kissone. Tua devota Syb

Recensore Master
09/05/09, ore 18:26

ma ciao!! ^_^ bellissimo capitolo...si vede lontano un kilometro che Trunks adora Vegeta..un bel disegnino blu e pensiamo a Vegeta ^_^ ma si che gli piace...fa niente se nel disegno Trunks gli ha fatto la tinta blu ^^ alla prossima ciau!!

Recensore Master
08/05/09, ore 18:06

che tenero Trunks *-* però,preferisco il padre,senza ombra di dubbio!(Ey!nd Trunks)(su,non offenderti,anche tu sei un bel bonazzo ma tuo padre è tuo padre.. nd io)(Vegeta è mio è_é nd Bulma)comunque,dicevo,bellissimo anche questo ^_^ aspetto il prossimo,ciau ciao^^

Recensore Master
08/05/09, ore 17:18

Non mi fraintendere. Non stavo recriminando, anzi fai bene. Quando si tracciano tutti i lati di un carattere bisogna anche essere brutalmente sinceri. Ovviamente l'amarezza resta, ma è normale. Questa è stupenda. Davvero molto realistica e toccante. Sono contenta che questa raccolta continui. ciao

Recensore Master
08/05/09, ore 17:09

Un episodio simpatico e divertente che mi ha strappato sicuramente un sorriso^^. Mi è piaciuta l’idea in sé di questo piccolo spaccato di vita quotidiana; assolutamente “normale”, se riferito ad una qualsiasi famiglia, evidenzia in realtà la distanza del Principe dei Saiyan dalle consuetudini terrestri e, soprattutto, dal ruolo di padre di famiglia. Allo stesso tempo, tuttavia, ne dà anche una versione più umana, in un certo senso, grazie al tono leggero della storia, al tono dello stesso Vegeta, velatamente ironico o sarcastico, e all’intimità di coppia che traspare dal breve dialogo con Bulma. In questo senso mi sono piaciuti molto i suoi pensieri, appena accennati, tra le righe. Sembrano spontanei, non gravati da emozioni tormentate, ma semplicemente guidati dalla logica constatazione di un dato di fatto; in altre parole, perfettamente inseriti nel tono generale della fan fiction. Lettura assolutamente piacevole, ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti^^. Baci, lilac.