Caro data vermibus
di IlCantoDiLorelei

07/10/16, ore 17:50

Ciao! Mi dispiace molto per Kidd...ma la ff è davvero carina! Mi piace come hai descritto i suoi sentimenti, il fatto che non avesse mai detto a Killer che ci teneva a lui e la situazione in cui si trova ora, il suo dolore...lo stesso che provavano le sue vittime...
Il titolo è davvero d'impatto e una volta scoperta la traduzione -non faccio latino quindi non avevo idea di cosa significasse- ho pensato che era davvero azzeccato per la storia.
Un bacio e alla prossima!! :D

07/10/16, ore 13:41

Bella davvero!
Mi piace come hai trattato la pirgionia dal punto di vista di Kidd, di ciò che ha perso e che poteva avere.
Bella la descrizione degli ambienti attarverso il freddo, le pareti rocciose etc.
Brava davvero, l'ho molto apprezzata come flash, nata poi da una frase alquanto amcrabra ma assai azzeccata per il contesto.
I miei complimenti

Zomi

07/10/16, ore 02:22

Ma tu mi vuoi uccidere... il mio povero Kidd... Mi spiace un sacco per lui! Quando ho scoperto della sua cattura, mi è salito un mezzo infarto T.T
Parlando della storia, non c'è che dire, davvero molto realistica e cruda. Rende molto l'idea della sofferenza di Kidd e credo che cerchi anche di far risaltare la sua malvagità, punita dal fato. Sai, penso che quel ragazzo infondo abbia del buono in sé ;-)
Riguardo gli errori, ne ho notato solo uno: "obiettivo" si scrive con una b sola se non erro.
Ora scappo, complimenti e alla prossima!