La Coppa Mortale
di Annie B

12/10/18, ore 21:35

Wow! Stupendo, sono tra curiosa di vedere cosa sceglierà Clary! Complimenti davvero!!

04/02/17, ore 01:02

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per efp lol
Che dire, amo questa storia, è semplicemente fantastica e adoro il modo in cui scrivi. Questo capitolo ha mostrato chiaramente quanto Clary fosse cambiata, è maturata e finalmente ha capito che non deve comportarsi nel modo in cui Valentine l'ha cresciuta, sono contenta di questo. Ma non posso dire di essere contenta della morte di Jonathan, oddio no, lui NON può essere morto! No, no, no! Sono già poche (se non rare) le storie Clabastian e questa non può finire così :(
Ti prego, dimmi che Clary farà la scelta giusta...
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, un bacio x

24/12/16, ore 12:19

No! Continuala!!!! Ti prego! Sono in uno stato pietoso! Ovviamente io prego in cinese mandarino che Clary scelga Jace. Non posso vivere senza Jace e Clary. A quel paese Jonathan! Clary può superare la morte di suo fratello ma non quella di Jace! E anch'io non posso superare la morte di Jace. Mi sono sentita morire quando ho letto la morte di Jace e non so quanto ho pianto, quindi ti prego di far tornare in vita Jace e di lasciare all'inferno Jonathan.
Se non si fosse capito sono una Clace sfegatata!💜 Ciao, e spero di leggere presto di nuovo capitolo.

10/10/16, ore 00:54

Oddio.... davvero .... basta... è troppo...sei troppo sadica,non puoi ucciderli tutti e due e poi adesso lasciarci sulle spine con il dramma che solo uno può tornare in vita,sii buona per piacere(e pure tu Raziel!!) ...non essere troppo dura con Jace anche se hai un debole per Jonathan ,lo sai che ti cercano ancora i fratelli no?adesso mi toccherà rosicchiare anche le unghie del mio gatto con l'ansia per l'attesa dell'aggiornamento.Spero che tuoi polsi stiano meglio,e anche la tua diabolica mente 😜.. non farci attendere troppo please🙏baci :*
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 01:01 am)

07/10/16, ore 19:48

Credo di averti già insultata abbastanza negli ultimi capitoli... ma no, non è mai abbastanza. Non dopo quello che hai fatto al mio povero cuore!!! Ormai è diviso in due parti: Jace e Jonathan. Capisci bene che non si può vivere con metà cuore, quindi, caro Raziel, essendo una figura così potente e con un cuore tanto puro, da potersi permettere di tirarsela abbastanza, non potevi farci una grazia e riportarli entrambi in vita? In fondo si annullano no? Ti dico già che nel mio stato attuale non sono responsabile di nulla di ciò che ho schritto e scriverò;) (forse avrei dovuto dirlo prima, ma tu ormai lo sai!). Sono strafelice che tu abbia aggiornato così presto! Ho dovuto leggere il capitolo molto velocemente sta mattina:..( quindi non ho avuto il tempo nè di godermelo nè di commentare. L'ho riletto adesso e mi ha fatto molto piacere. Aggiorna presto!
Baci EMOGEN22

07/10/16, ore 15:55

TA TA TA TAAA!!!!
O mio dio lo sapevooo!!!
Dilemmaaa!!!
Aspetterò con ansia...moolta ANSA!!!