-Shoukyo消去
di Candy__

03/01/21, ore 18:53

mi hai spezzato ilb cuore ho avutoavuto le tue tesse emozioni kira è finto fino all'ultimo

29/05/09, ore 18:41

Uao, mi è piaciuta davvero tanto *___* Complimentissimi! Mikami è un personaggio che mi ha sempre affascinata. Davvero ben scritta, ancora complimenti!

22/05/09, ore 21:22

A proposito grazie per il commento alla mia ff!! ^_^ KissKiss KiraKira90 Brava ancora!

22/05/09, ore 21:21

Bella e profonda!! ^^ Sì credo che Mikami non si fosse mai reso conto della 'mortalità' di Kira! Non poteva convivere con una simile consapevolezza!

14/05/09, ore 12:50

Flash-fic intensa, cruda, incredibilmente realistica.
In poche parole hai offerto il ritratto della fine di Kira, delle speranze e di Mikami Teru.
Ha un che di tragico il suo personaggio, qualcosa che mi ha sempre affascinata. Questo suo essere pronto a tutto per la divinità, a farsi strumento nelle sue mani, è semplicemente sottolineato e ripreso qui.
Brava!^^
Kiss^*^

11/05/09, ore 15:28

Bella. Davvero bella, complimenti! <3 Kampaii

10/05/09, ore 12:10

Al contrario di quello che credi, la fanfiction è molto bella. Mi piace molto il personaggio di Mikami e ogni volta che trovo una fanfiction su di lui non posso fare a meno di leggerla. Neanche questa mi ha deluso, vedo. E' scritta molto bene, complimenti.

10/05/09, ore 11:14

Molto bella! davvero azzeccata e toccante!

08/05/09, ore 22:32

In realtà è ottima, davvero. E basta sminuirsi, quando qualcuna è brava, è brava davvero, punto. *heart* Bel lavoro, molto IC e molto ben scritta, mi piace davvero tanto, sebbene non abbia mai sopportato molto Mikami.

08/05/09, ore 15:49

Niente male. Bella. ._. Sisi, mi pare ben scritta ed anche ben ideata. Complimenti. ^^