♥TO RESTART TO LIVE ♥
di Kekka_Cullen

29/05/09, ore 19:34

uh che forza!!! però mi domando come si facciano a trovare certe cose su internet... perdipiù esatte! comunque è stato un bellissimo chap, Morsetti by Jadis

17/05/09, ore 22:43

bello...........complimenti!!!! aggiorna presto!!!

10/05/09, ore 20:20

Bella proprio sai? xD ma tanto anche questo, lo sai già! Posta presto che magari mi do una mossa pure io xD Non ho fatto in tempo a darti l'imbocca al lupo per le gare ç.ç scusa!!! Ma tanto sono sicura che sarai andata da favola lo stesso ^^ Sei grande!! Continua così Amò! Un bacio :*

09/05/09, ore 19:58

>.<''voglioooo edwardddddddddddd..sei brava!!!continua presto..kiss^^

09/05/09, ore 19:44

ciao, ho scoperto da poco la tua ff. mi sta incuriosendo molto, spero cha la continuerai, ma per ora...ti tengo d'occhio!!! Morsetti by Jadis

09/05/09, ore 19:33

brava...a me piace...come ho già detto,continua e non ti fermare maii!!! posa presto. baci

09/05/09, ore 19:23

Ok, ti lascio un'altra recensione. :) Mi piace come si sta evolvendo la storia, spero tu abbia preso in cosiderazione i miei consigli.

09/05/09, ore 19:19

Una domanda. E' la prima volta che scrivi? Perchè, beh, diciamo che si nota un bel po'. :) Inoltre la trama è praticamente uguale, almeno per adesso, a quella di "una vita, un amore" scritta da cloe cullen. Comunque, se vuoi posso darti qualche consiglio. Innanzitutto, se posso permettermi, ci sono un po' troppe ellissi, devi approfondire tutto maggiormente e non essere troppo veloce con il racconto. Questo sia per quato riguarda propriamente la scrittura, sia per quanto riguarda il periodo in cui avvengono le cose. Si è accorta di tutto troppo velocemente e il lettore non ha capito neppure cosa stesse accadendo. Secondo: è tutto piatto. Non ci sono emozioni, Bella, almeno se tu vuoi farlo così, dovrebbe essere straziata dopo che Edward se ne va. Non c'è scritto, da nessuna parte. Terzo: la punteggiatura. Non è proprio male, ma non ne hai una buona padronanza, e ricorda i capoversi che sono importanti. Ovviamente quanto detto spero che possa servire solo ed esclusivamente per migliorare il tuo stile di scrittura, non volgio darti alcuna lezione e tantomeno criticarti, se vuoi, accetterai tu di seguire i miei consigli, altrimenti ignorami, non c'è problema. E comunque, tieni conto che se ho recensito ci trovo qualcosa di buono in questa ficcy!!! Ciao :*

09/05/09, ore 17:36

Ma ciauu ^^ Ehh si! Alla fine sono venuta anche io xD Bella Bella la tua Fic! (anche se te l'ho già detto un milione di volte >___> continua presto eh! Baci :*

08/05/09, ore 20:19

nn prendetemi per pazza il mio computer ti ha messo 4 recensioni uguali!! sta andando in tilt scusami kiss kiss

08/05/09, ore 19:51

E' carina! Però avresti potuto farla più lunga ç.ç diciamo che è una specie di premessa! Hai sbagliato la coniugazione di alcuni verbi,e probabilmente immagginando te che me la raccontavi l'ho letta così velocemente che Bella va da una parte all'altra della casa manco fosse una maratoneta XD Perchè non lasci un pò di spazio tra un rigo e l'altro,e magari segui più la punteggiatura? ^.- Aggiorna presto,anche se ora non hai più le ore di supplenza per scrivere!XD

08/05/09, ore 18:37

vai avanti che mi hai incuriosita...posa presto. baci baci