날개 - A Pair Of Wings
di fabererijaegerman

01/11/16, ore 17:21

Mio Dio quanto sto piangendo... detto sinceramente evito sempre di leggerle queste FF perché poi rimango depressa per il resto della giornata, è non credo di avere abbastanza acqua in tutta la casa per reintegrare i liquidi persi piangendo tutto quello che piango ogni volta!!! Però questo mi è piaciuta. Esprimi bene i concetti.. brava :)

08/10/16, ore 18:16

BRO ❤
Come promesso, eccomi qua, pronta per recensire in un modo che -si spera- non sia pietoso.
Ho già iniziato male-
Sinceramente, non ho molto da dire. Mi hai lasciata senza parole con questa cosina che dOVEVA ESSERE FLUFF, ALL'INIZIO ERA FLUFF, OH CRISTO, COME HAI POTUTO TRASFORMARLA IN QUESTO--
Ehm.
Seriamente parlando, io credo che tu non possa semplicemente prendere e di punto in bianco decidere di cominciare una fic con "Baekhyun stava morendo". No, non puoi. Ti ucciderò per questo, un giorno.
A parte ciò, con questa piccola one shot mi hai distrutta. Cioè, non so nemmeno cosa dire, con l'ultima frase ti sei presa anche l'ultimo minuscolo brandellino del mio cuore infranto e niente, boh, ho perso il filo del discorso assfghjhds QUESTO È L'EFFETTO CHE MI FA QUELLO CHE SCRIVI, VERGOGNATI (?)
Per Dio, non dovrei sclerare nelle recensioni, lo so- ma purtroppo è più forte di me e-- ç.ç
Parlando ora dell'aspetto tecnico della storia, ti avevo già detto che secondo me ci sono degli errorini, ma non sono più che piccole sviste insignificanti e sinceramente non me li ricordo. La trama è talmente intensa che ho rimosso, io non-
Non ce la faccio, tu non puoi fare questo ai ChanBaek, tu non-
Io- tu-- non--- i ChanBaek-----
Basta, ci rinuncio, è meglio se termino questa recensione, prima di iniziare seriamente a delirare.
Come ultima cosa, ci tengo a ricordarti che hai fatto un lavoro stupendo. Davvero, i sentimenti di entrambi i personaggi li hai descritti così bene ma non in modo pesante, che mi è sembrato di sentirli sulla mia stessa pelle. E ho apprezzato il fatto che tu non abbia specificato la malattia, così hai reso l'interpretazione della fic ancora più soggettiva e, a mio parere, l'hai resa anche in sé più toccante.
Perfetto, credo di aver detto tutto. Ovviamente ho dimenticato le cose più importanti, me lo sento, ma come tu ben sai, purtroppo ho una memoria che fa decisamente schifo.
Neh, in ogni caso tu sai già tutto, no?
Ci sentiamo fra pochissimo ❤