Loki and Sigyn - Lost Magic
di LadyMintLeaf

22/08/17, ore 14:06

Non puoi scrivere un così bel capitolo e lasciarmi a bocca asciutta! Ti seguo da tempo, ho esultato quando ho visto il tuo aggiornamento ma sei un demone a lasciarmi così a metà senza un incontro ! Aspetto con ansia il seguito. Un bacio e complimenti

27/06/17, ore 23:59

Ciao! Mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli. Dire che mi sta piacendo la storia è un eufemismo, mi piace molto come scrivi complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho la curiosità in corpo voglio sapere cosa succederà al povero Loki e cosa farà Sigyn!!! Troppe emozioni!!

28/05/17, ore 12:42

Mamma mia, scrivi da Dio. Di solito sono una delle "lettrici silenziose", e non scrivo molte recensioni. Ma in questo caso te ne meriti 800 di recensioni. La trama è bella, la storia è avvincente, i personaggi hanno un loro spessore, e lo stile è qualcosa di stupendo. Continua così che sei bravissima💟

07/05/17, ore 17:48

Stupendo ! Anche se non condivido l'idea di Loki visto come una persona prevedibile ma qua ci può stare e sono proprio curiosa di vedere come Loki possa usare Sigyn a suo favore. Aspetto il prossimo capitolo con grandi aspettative.

14/04/17, ore 17:42

Adoro questa storia e questo capitolo... spero davvero che prima o poi Loki avrà una gioia.😂
E spero che il prossimo capitolo arrivi presto su efp😍
P.s. Scusa se rompo ma amo davvero tanto questa storia

03/04/17, ore 08:18

Aspettavo questo capitolo con ansia xD Comunque è davvero fatto bene anche se mi aspettavo che Sigyn gli tenesse testa un pò di più ma spero che lo faccia nei prossimi capitoli. Per quanto riguarda Loki sono soddisfatta anche perchè mi è sempre piaciuto il fatto che anche se lui non si senta un mostro tende sempre a fare del male perchè lo credono tutti che lui agirebbe in quel modo ! Allora al prossimo capitolo xD

26/02/17, ore 16:39

Ti prego, devi assolutamente continuare. Ho divorato letteralmente questa storia.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il fatto che Loki abbia ancora quell'indole malvagia. Spero tu continui prestissimo :)

15/02/17, ore 13:57

D'accordo, confermo che questa fic è DAVVERO bella. Le tue rielaborazioni del racconto sono credibili e ben studiate, l'immagine che hai dato di Theoric (personaggio effettivamente poco approfondito nel fumetto) è a dir poco azzeccata. Inoltre devo ammettere che non sarei mai riuscita a prevedere questo tipo di sviluppo, sei riuscita ad incrociare in maniera efficace e verosimile due storie che, pur essendo nello stesso arco narrativo, non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra. Credo che finirò questa fic in poco tempo ^^

15/02/17, ore 11:13

Curioso che nessuno abbia ancora recensito questa fic... sono solo al secondo capitolo e la trovo molto interessante!
Hai una notevole capacità nel rendere le personalità, non è semplice, anche se si tratta di personaggi già esistenti e ben definiti nei loro caratteri. Il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole, ti faccio solo notare che probabilmente nella trascrizione del testo devi aver tagliato un paio di battute! Facci caso, è un peccato perchè la storia nell'insieme si legge bene!
Parlando del racconto in sè, devo dire che fin qui approvo moltissimo le tue scelte di sviluppo. In alcune fic ho notato che la faccenda di Loki sul trono con le sembianze di Odino viene elaborata male, magari ponendo che il Dio degli Inganni si accontenti di governare nonostante lo debba fare sotto mentite spoglie... Decisamente "out of character", direi. Tu invece hai saputo dare un'eccellente svolta alla faccenda, il fatto che per i primi tempi abbia sì regnato "mascherato" ma trovandolo ugualmente frustrante e odioso è senza dubbio accurato.
Ok, a questo punto non mi sento di aggiungere altro, voglio vedere come prosegue la narrazione prima di proseguire nel commento.
Sono davvero curiosa di scoprire in che modo hai inserito Sigyn in questa trama!