All I want for Christmas is... your love.
di tenacious_deep_soul 99

08/10/16, ore 19:28

Nonononono allora tu mi scrivi una fanfiction a tema natalizio e io non posso non recensire!
Innanzitutto, vorrei fare una piccoliiiiiiissima premessa: la storia mi piace e mi sembra adorabile, solo che l'idea del fidanzato in affitto l'ho letta anche in un'altra ficcy, anche se (tranquilla) sono due storie completamente diverse ;)
Mo', riguardo a questo primo capitolo/prologo/okaysìvabbè è scritto benissimo, non trovo errori grammaticali/ortografici e il tuo stile è scorrevole e "simpatico", nel senso che mi piace quando inserisci commenti sarcastici all'interno della narrazione. (E poi sarcasmo è il mio secondo nome, quindi xD)
Mi dispiace tanto per Jieun, a parte tutto dev'essere brutto ritrovarti con una madre che -addirittura- ti consiglia di rifarti la faccia pur di piacere alla gente (ma, appunto, quale gente?!). Ma d'altronde la vita di città in Corea è così, anch'io mi sono informata e ne ho lette di cotte e di crude (anche se la maggior parte di notizie mi fa ridere), ad esempio il tanto agognato traguardo dei 100 giorni😂😂😂 E sì, mi piace l'idea del "se non ti trovi un fidanzato per le feste di natale sei fottuta"... purtroppo è vero. Cavolo, mi lamento così tanto della meschinità della gente, dell'omologazione e blabla che non mi rendo conto che nei paesi asiatici questa cosa è elevata al cubo ._."
Ma vabbeeeee sto scrivendo tipo il Nuovissimo Testamento (lol). Spero scriverai presto il secondo capitolo, bacioni♡♡♡
_MartyK_
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 07:30 pm)