Broken
di Lady Numb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Bellatrix
23/05/05, ore 14:53

sigh sigh... già finita... peccato! è una storia bellissima! ke tristessa qnd vanno al cimitero... spero ke tornerai presto con un'altra storia, comunque!

Meggie
20/05/05, ore 19:51

Ma... ma.. è finita! no!!!! -___- uffa uffa uffa!!!! si è capito abbastanza che mi dispiace?? Però sono contenta... è finita bene e Alex si è risvegliato!! beh... allora rivendico il mio diritto di priorità!!!! voglio scambiare quattro paroline con lui... (oppure, "Sussurrarci dolci parole d'amore guardandoci nelle palle degli occhi"... citazione colta del Confy!!!!)...
Be tranqui... Sabry nn sarà un probema iscriverla al club anti David... quanto a Craig... tocca a te convincerla... ^_____- cmq... ehm ehm... Meg si schiarisce la voce: "Magliettine promozionali per la campagna: 'liberiamo il mondo -e Avril- da David e Craig'!!! chi vuole le magliettine? ostano poco e si fa un favore alla comunità!!!"... io promuovo eh!!!! ^______-
Beh concludo facendoti gli auguri per il tuo studio (povera te), per il mio studio (povera me)... e... spero di risentirti rpesto con una nuova storia!!! ^___^ un bacione grandissimo!!!! Meg

20/05/05, ore 18:55

bellaaaaaaaa!!!!!!! se avessi scritto io una cosa del genere sarebbe venuta fuori una storia di morte...tnt x intenderci...cmq anche con il finale allegro è riuscita molto bene..complimenti!fammi sapere quando pubblicherai quella bellissima "cosa in cantiere^^" ...a presto...bye bye! Silvia

20/05/05, ore 14:50

MITICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!E' trooopppooooo bella!!!!!!sono felice ke sono tutti felici(ma mi sa ke quando mi porteranno in manicomio lo sarò un pò meno). cmq x favore nn dire a nessuno della battuta del sekkio xkè è proprio IDIOTA e potrebbero rinkiudermi in manicomiuo x davvero...!!XD in effetti ora ke mi ricordo prima di collegarmi quel giorno mi ero fatta 4 canne....XD XD XD XD XD

Sh4d0wS_G1rL
19/05/05, ore 23:28

a morte amyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! ma sù! un nome + mediterraneo tipo maria nn lo poveti usare?1? :D cmq la frase "facciamo le xsone serie" lo ammetto...l'ho presa dalla puntata skorsa di topo gigio show! nn sò kosa signifika precisamente ma mi suonava bene allora l'ho inserita kosì!...mi sà ke stò kadendo nella mia solita deficienza! :D accipignolina!!ora ke ci penso se nn scrivi + io cm faccio senza le mie dosi?!skerzo pensa prima alla maturità e poi alla vita delle tue lettrici!! XD vabbè ora vado ke sn le 23.26 e si vede ke sn stanka!(vedere tutte le kazzate ke ho detto)ahh un altra kosa.ringrazia maya..prometto ke jess nn glielo sciupo!ke dire +...kontinua a scrivere ke 6 una mita! :D un bacio : * PS.olèèèè sn la prima stavolta a recensire!!!! XD

14/05/05, ore 15:03

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD ma sceeeeeeerrrrrrrrrttooooooo ke sono contenta!!!!!!!!!evvaiiii!!!!!!sono troppo felice x alex!a x maya naturalmente!:)

11/05/05, ore 19:54

Non sono la prima, mi spiace!!! ma sono semrpe presente... e in questo periodo di scuola-massaro nn è facile!!! Bellissimo il capitolo!!! e poi finalmente si è risvegliato Alex!! Era dal primo capitolo che lo richiedevo disperatamente... vedo che le mie richieste sono state accolte... e ne sono molto molto felice!!! Jess è proprio come lo immagino io: un bel miscuglio dei pazzi scatenati da te citati... ^______- e la faccia da schiaffi ci sta tutta anke xkè è proprio una caratteristica di tutti e tre!!! Va beh scappo perchè ho tantissime cose da fare e pochissimo tempo per farle!!! ah, potremmo fondarlo sul serio il club!! io promuoverei anche le magliette con scritte significative!! ^_____- un bacione!!!!!!!!! Meg^^

Sh4D0ws_g1rL
09/05/05, ore 23:10

yu uhhhhhhhhhhhhhhhhhh alex si è risvegliatoooooooooo!!!! siiiiiiiii *____* quando l'ho letto a momenti mi mettevo a saltare sul letto cn la musika a tutto volume!!!! ke belloooooo *___* mamma sò troppo felice!!! :D .....mhhhh mò ke ci penso sembro na deficiente......vabbè tornando a fare le xsone serie (eh? °-° )il kapitolo è stupendo!!cmq se maya nn mi vuole prestare proprio jess mi akkontento pure di alex :D poi ora ke si è risvegliato...eheh.... :D vabbè ke dire di +...bravissima cm sempre ^^ kontinua kosì! baci :*

09/05/05, ore 16:57

bello qst chap....mhmhmh alex si è svegliato dal coma..chissà cosa succederà! sn proprio curiosa...scritto molto bene..bhe che dire ormai????? voilgio il seguitoooo! prometto di venire a controllare più spesso i nuovi chap...^^". a presto Silvia p.s = ottima idea i Green Day!!! ^____^

09/05/05, ore 16:48

scusa se recensisco solo adesso ma è da tempo chenn vengo su EFP...cmq bello davvero qst chap...mhmhh maya e jess..auguri e filgi maschi!!!!! ma perchè si dice sempre così?!?!!?!? allora augurie figlie femmine! tornando a noi...bello qst chap mi è piacuto come hai descritto il concerto...vado a leggere l'altro!!!! ciao Silvia^__-

08/05/05, ore 22:29

Ho letto la tua storia solo ora... e me ne pento! Avrei dovuto iniziare a leggerla mooooooooolto prima! Ma quando hai pensato al personaggio di Maya pensavi a me? Ascolto la stessa musica (W il punk-Rock), il suo ragazzo è strepitoso... grazie al cielo non sono orfana ma.... ALEX SI E' SVEGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Che bello, che bello, che bello! Sono straultramega felice...!! La tua storia mi piace molto, complimenti, aggiorna presto.. sono curiosa di sapere le novità!!! Baci, Key

Bellatrix
08/05/05, ore 20:54

ke bella fanfic, complimenti! descrivi benissimo i sentimenti d maya, e li rendi ancora meglio cn le canzoni (tra l'altro, hai ottimi gusti!)... si vede ke la musica t piace mlt, e secondo me aiuta tantissimo a scrivere! infatti sei davvero brava! baci

04/05/05, ore 15:54

Bellissimo anke quasto capitolo!!!! xò devi buttare un bel sekkio d'acqua nella testolina di alex così si sveglia!!!!XD XD XD XD XD(ke razza di idiota ke sono..!!XD)cmq credo ke si sia capito dalla mia idiozia ke vorrei ke alex si svegliasse!!!(come tutti penso...!!XD)

Sh4D0ws_g1rL
03/05/05, ore 22:02

no kavolo!!! appena ho visto il capitolo nuovo e ho letto 0 recensioni ho pensato "ke bello sarò la prima" e invece nemmeno il tempo di leggere la storia ke meggie mi ha battuto :°°| uffi uffi mondo kludele.... vabbè tornando alla storia... JESSSSSSSSSSSSSSSSSSS *____________* è adorabile!!!dai dai mettimi una buona parola cn maya così qualke volta me lo presta!! :D ci emme qu scrivi ora ke sei di ottimissimo umore ok?! :D e se c'è qualkosa o qualkuno ke ti intristisce kiama super shady ke aggiusta tutto!!! :D (quanto sò deficiente certe volte o.O ) cmq ossessione a parte nn smetterò mai di dirlo 6 bravissima!! *_* un bacio :*

Meggie
03/05/05, ore 21:56

Prima anche qui! Che bello qst cap! si cambia tono e arriva un pò di allegraia cnhe per a nostra maya! ^__^ e poi mi piace tanto con Jess... li adoro insieme... lui è la classica faccia da schiaffi (sarà che io lo immagino proprio cm Jessy)... mentre lei è taaaaanto bisognosa d'affetto... e sembra che abbia trovato ampie braccia pronte ad accoglierla! ^__^ cmq x la cronaca: io proprio nn sopporto David... ma tanto ci capiamo... e si sa perchè^^... cmq... bellissima anche la canzone... e qui ribadisco: secondo me è proprio il punto di forza di qst storia... il fatto che i testi siano assolutamente stupendi e mai messi a caso, il fatto che le parole siano sempre accompagnate da dei pensieri che, oltre a legarsi alla storia, si legano benissimo anche alla canzone stessa... e il fatto che secondo me sono proprio le parti in cui ti addentri nei pensieri di maya attraverso le canzoni quelle che ci permettono di capire cm'è in verità, come si sente... ah, anch'io adoro time of your life... una delle migliori dei gd!! ^__^ un bacione!!!!!! Meg^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]