Hogwarts, Hogwarts, Hoggy Warty Hogwarts
di 365feelings

06/11/19, ore 23:14

Il legame tra Ronan e Gansey è una delle cose che mi piace di più tra tutte. Gansey non riesce ad essere molto pulito nelle relazioni, perché non è molto capace di gestire le sue emozioni, ma quello che prova per Ronan è un affetto puro. Ronan fa parte della sua famiglia.
Ronan invece, anche se a modo suo, riesce a capirle e dirle molto più facilmente. Ronan si sente un pari di Gansey e si sente parte di una famiglia come non accadeva da un po'.
Le ultime sei righe sono bellissime, questa frase mi stretto forte forte il cuore: "Ronan è molte cose, non tutte belle, non da molto tempo ormai, ma non è fatica sprecata, non è tempo perduto". Lo vorrei abbracciare anche se lui non se lo lascerebbe mai fare.
Luce

10/10/16, ore 22:54

Sono debole e questo capitolo mi ha indebolito di più. E amo questi due. Da praticamente sempre.

Non so cos'altro dire che non risulti ripetitivo. In quanto a recensioni mi è veramente difficile esprimere commenti che possano almeno sembrare intelligenti, ma non posso non dire niente quando qualcosa mi scalda il cuore come questo capitolo.

Ronan è bellissimo e perfettamente caratterizzato nella sua assenza e penso che questo sia dovuto alla tua bravura nel descriverlo (descriverli, quante frasi hanno detto Adam e Gansey? E sono dannatamente perfetti!), e io mi limito a mandarti cuoricini(?).

Mi spiace per la poca loquacità e sensatezza della recensione (cuore) (cuore) (cuore)

09/10/16, ore 17:10

Ronan è molte cose, non tutte belle, non da molto tempo ormai, ma non è fatica sprecata, non è tempo perduto. CLA, I FEELS, I FEELS CLA. I feels per questa frase che riassume Ronan (PATATO) e il suo rapporto con Gansey alla perfezione e Adam che non capisce e il modo in cui hai descritto il rapporto tra Ronan e Gansey, il modo in cui l'hai calato e ricostruito in questo universo. il modo in cui l'hai descritto e le singole scene che sono così piene di Rona e Gansey. E' così bello e doloroso e così vero e sono così tanto Ronan e Gansey che mi spezzano il cuore e ne voglio ancora. Ne voglio mille.