The Wolf's Legacy
di Franky93

24/03/18, ore 16:40

Eccomi di nuovo qua!
Che dire, un epilogo semplicemente bellissimo e toccante allo stesso tempo, tutto alla fine si è concluso per il meglio ... e se devo essere sincera il finale è stata la parte più emozionante, anche se mi dispiace un sacco che Sasha non sia rimasta definitivamente con la sua amata Tasha, spero di rivederla in futuro, era troppo simpatica!

Passando al giudizio finale, questa seconda parte come la prima mi ha conquistato sin dalle prime righe, il tutto scorreva che era una meraviglia e ogni cosa era inserita in modo impeccabile al suo posto.
I personaggi, vecchi e nuovi, sono stati davvero sublimi, soprattutto Tasha, Sasha, Rin e Cuja, ma specialmente la prima mi ha davvero colpito. Per quanto riguarda i cattivi non erano ben deifiniti come le Viverne ma comuque si capiva che erano senza cuore. Per le Tenebrose nulla da dire, super inquietanti ... spero non siano loro le cattive della prossima storia, anche se temo di si sigh.
Giuro, una fic davvero ben fatta e spero che anche la mia lo sarà una volta finita. In conclusione ti faccio i miei più sinceri e meritati complimenti e alla prossima avventura!
Saluti EF!

24/12/16, ore 22:48

Q^Q
io... io credo che andrò a piangere nell'angolino dei fan commossi.
Seriamente, stavo per piangere già quando Fir ha abbracciato le due veterane. E' stato un momento davvero molto toccante. Il pianto liberatorio dopo 10 anni di dolore, solitudine e sofferenza. E il calore umano di un vecchio amico che ti ha sempre aspettato. Non ha torto Fir a definirla una grossa ricompensa. E' scontata, ma per loro è stata veramente preziosa. E poi c'è stato il mese di ferie. Sono contenta che abbiano avuto modo di passare insieme questo periodo, sia per prepararsi a un addio decente, sia per recuperare un poco il tempo perduto. Inoltre, Tasha è un po' cambiata, in questo momento magari il suo cuore è più aperto nei confronti di Sasha. Voglio dire, prima magari era timida, faceva più storie, magari taceva. Ora però è maturata, in più sapendo che non la rivedrà, metterà da parte le debolezze del suo carattere per offrirle tutta se stessa, Tasha al 100%
Prima di concludere.... beh, Nate sopravviverà a Rin? XD
Spero anche io che lei prenda esempio dalle due veterane ^.- ma resti viva XD
Heather è davvero modesta e Yuki.. beh, è Yuki XD
E Cuja è sempre sexy.
Mi mancheranno tutti loro, fino alla prossima storia ovviamente. Non vedo l'ora di vedere cos'altro avrai in mente per i nostri.
Io... credo tornerò nel famoso angolino Q^Q
Complimenti per questa storia, leggerla è stata una bellissima avventura *soffia il naso* au revoir!!!!!