A TUTTO REALITY- Vita da Vip
di Akai Hasu

19/10/16, ore 17:03

Ciao Vampy!
*vede l'aggiornamento,salta dalla sedia e prende un tè con Alex*
Giuro che erano secoli che aspettavo questo capitolo e non mi ha minimamente delusa!CHris è perfetto e sembra proprio di star vedendo il reality..l'onestà di quel conduttore è paragonabile alle lacrime di Barbara D'Urso.Ci pensi un reality condotto da quei due!?XD

Barbara:''Benvenuti a questa nuova puntata di A tutto reality!''
Chris:'Togliti brutta vecchia!Questo è solo il mio show!Allora questi impavidi concorrenti si sfideranno in numerose sfide..azione,emozione,strategie tutto in questo fantastico parco a tema di 40 anni fa!Ovviamente rimesso in sesto !*cade la ruota panoramica colpendo uno stagista''
Barbara:''Non pensi che si faranno male!?I concorrenti sono la cosa a cui teniamo di più!La loro vita..le donneee!*singhiozza e sottovoce*Datemi il collirio devo piangere e poi magari un lifting..''
Chris:''IL LIFTING DEVE ESSERE MIO!''*mura viva la D'Urso per la gioia di tutti*

Scusa le mie fantasie malate...Allora cominciamo con i concorrenti,che adoro già!
1 Brad -Fantastico!Il mio carissimo fidanzato di Santos!Povero bambino..lasciato a sé stesso!Certo che Chris è stato perfido con lui,povero caro!Poi è veramente carino devo essere sincera
Alice Pov:Braddino mio!Ti rimetteresti con il tuo caro Santosuccio che rivoglio il mio carissimo Dam?Anche io so cosa significhi il rifiuto,vero Danielle,ma il tuo fidanzatino starebbe rovinando la mia vita sentimentale,grazie!Io ti aiuto a conquistare Santi ed io ho Dam che ne dici?
Brad Pov:''Santooos...riavrò il mio amore caro!Yuppie!..i suoi occhi..ahhh che bellezza..

2)Mattia e Fabio:Fabio lo conosco molto bene,come i suoi segreti e modi di fare e so come non ci sia da fidarsi..quando l'ho immagino mi sembra con i capelli alla Hitler,il supermegariporto batterà tutti!Matti mi sembra il contrario del fratello..povero piccolo,bersaglio delle angherie e delle fobie del maggiore!Sicuramente sarà abbastanza dolce e bravo a calcio..ha la faccia del calciatore!Il provino mi ha fatto crepare dalle risate ed amo alla follia Rex..po Fabio spaventato è il top!

3-Bunny:..lei no,Anonimo lei proprio no!Odio Bunny con tutta me stessa!
*si alza furtivamente,con un tic all'occhio destro,prende un respiro e ...
''Ora farai la fine di Bunny,caro Anonimo!''
DarcyPOV:Vai così!Inoltre solo io sono degna del voodoo!
Darcy and Darcy POV:La nostra missione è completata!Muahaha!
Il giorno dopo Darcy si vede con un bellissimo cappello di pelo bianco e Darcy 2 con dei bellissimi e caldi guanti bianchi*
Giuro Anonimo,non sopporto Bunny!L'associazione di voodoo e satanismo ad un coniglio è una cosa talmente strana che,guarda,non ci capisco nulla!Un coniglio satanico voodooo che sacrifica vergini?Non trovo il nesso fra Voodoo e conigli!Poi non amo molto gli OC-Animal,vanno bene in storie di pazzia ecc,ma in un canon proprio no..ormai c'è il ragazzo squalo,la ragazza cane,il gatto,il coniglio e verso l'infinito ed oltre!Creiamo l'Oc zoo direttamente e facciamo prima!

4-Nikolas..un frigorifero umano!XD Ormai la freddezza è la moda del momento,ma con lui è arrivata l'Antartide!
Danielle POV:Cosa osi dire?
Scusa Elsa dai capelli bianchi!
Danielle:...
Ho capito devo scappare in un bunker!Dicevo.la qualità positivissima è il tiro con l'arco..amo Robin Hood!

5-Sophie:ecco una seconda Ella!La amo alla follia e farà impazzire Chris,che bello!Scommetto che ha un passato tragico,ma è così dolce che..mi sciolgo!Così carina...Spacca tutto Sophie..wooo!Spero trovi l'anima gemella!Così innocente che mi sembra l'heidi di a tutto reality!

6-Il FRANCESE:Chris questa volta concordo con te!Abbasso il francese!Comunque come personaggio m'intriga molto e potrebbe essere molto più di quanto sembri!Forse causerà qualche guerra mondiale con la rossa Alex..ma sarebbe troppo divertente!Aggiungiamo gl'italiani e viva l'Europa!
Alex:''God save the queen!...Francesi ed italiani ,sono qui per annunciarvi le ragioni del Brexit(passano 69 con ormai i due vecchi decrepiti)..ed ecco perché siamo usciti dall'Ue!Sai Fabio l'ultima notizia di Renzi e tu francese che durante la seconda guerra mondiale sei venuto a bussare alla mia porta perché siete incapaci?Amo l'Italia,ma caro mio francese...al rogo eretico della politica!Avete osato quasi imitare il nostro modello politico!Poi su Hollande avrei un tantino così d'informazioni..Italia,io con te non ci sto!Brutta traditrice e voltagabbana,amo gli italiani,ma non mi fido!
-Alex,la vuoi smettere?
No Darcy ho appena iniziato!
-Fuori o ti taglio i viveri!
Stavo dicendo senza cieche che rompono abilmente..
7-Alex-mi piace come hai reso la mia pupetta,ma un consiglio..non tutta strategia,con chi vuole o quando è sé stessa è un personaggio dei fumettiXD Credo che Chris abbia paura di lei...
8-Skylar:in una parola perfetta!

9-Torys..LO SPOSO!AMO I GAY!SONO COSì TENERI!Il discorso che ha fatto lo appoggio all'infinito ed i suoi ideali sono la cosa migliore al mondo!Poi amo lo smalto!Lo posso invitare a casa per una manicure?Viva unicorni ed arcobaleni!Sono con voi cocchi di mamma!

Darcy,Darcy ed Alex :It's fun to stay at the Y-M-C-A.
It's fun to stay at the Y-M-C-A.
They have everything for you men to enjoy,
You can hang out with all the boys ...

Creo OC che vanno pazze per i gay..gli adoriamo ed idolatriamo!Ecco con chi Alex non fingerà mai..Torys!
Alex:Torys,vuoi venire a fare un pigiama parti con noi!?
Torys:siiiiiii!

La finisco con questo sclero ed vediamoci alla prossima puntata!Un bacio da parte di tutte noi,vero ragazze?
Alex,Alice,Darcy e Danielle:SIIIII!CiAO VAMPY!
Kiss kiss
DarcyRocks99

18/10/16, ore 18:57

Wow.... La storia sembra davvero uscita da un vero ATR, inconfondibile parlantina di Chris non è facile da rifare.
Che dire sono curioso e sono dispiaciuto che non ho potuto partecipare, saputo troppo tardi sorellina ;)

Comunque sono curioso sopratutto...perchè c'è un cavallo?
Ma sopratutto...Chef non è lo chef vero? VERO?

Ma certo che lo è, che ATR sarebbe senza la sua cucina di grand prestanza u_u

Oh beh...me la squaglio e vedro più tardi il primo capitolo.

Abbraccioni dal Fratellone :)
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 07:04 pm)

18/10/16, ore 18:42

Ehilà!
Ho. Adorato. Questo. Capitolo!
E' stato divertente e... beh, durante i vari commenti sui pg che sto per fare, vedrai ;)
Comunque non ho neanche notato errori, e Chris e Chef sono IC! Non vedo l'ora di leggere anche la parte two 😍
Ma ora iniziamo coi commenti!

1] BRAD • Oddio, lo conosco! Ma non sembrava così gentile in chat XD Che kawaii però! Santos è veramente un ragazzo orribile, deve smetterla di trattare così male quelli che gli vogliono bene O_O Speriamo gli passi questa cotta! Vorrei vederlo con qualcun altro nel reality ^^ *lato yaoista incoming*
Chitarrista? YES, TRENT 2.0! XD Scherzi a parte, ce lo vedo! *-*
2-3] FABIO&MATTIA • ma contano come un unico concorrente? Comunque Fabio lo conosco, e mi piace abbastanza, mentre Mattia non l'ho inquadrato bene ma posso dire che mi intriga. Dopotutto, sembra quasi il contrario del fratello, e ciò potrebbe comportare cose molto interessanti :3
4] BUNNY • No, vi prego, non pure qui... conosco la coniglietta satanista e NON-LA-SOPPORTO. Scusa Anonimo, ma in lei non ci vedo niente, solo un'ennesima OC ispirata sulla base di un animale (e ce ne stanno a bizzeffe di personaggi così in giro -w-) che compie riti satanici. Poi boh, il satanismo è anche un argomento delicato, trattarlo con così tanta leggerezza mi dà fastidio, ma ovviamente questo tratto ce l'ha un personaggio innocuo quindi massì, freghiamocene. Ok, ho finito di fare la rompiballe e ora riapro la parentesi sull'OC in sé ^^"
Francamente questa ragazza non mi piace proprio nel carattere, mi sembra una mezza Mary Sue, di imperfezioni in lei vedo solo probabile impulsività e ingenuità, null'altro... ma non importa, sono sempre stata troppo puntigliosa su queste cose. Poi sarà anche che non la digerisco e mi si blocca in gola poiché sto vedendo veramente un sacco di OC animaleschi... finora posso vantare di essermi trovata davanti un gatto, un cane, un coniglio, uno squalo, un lupo e in un altro fandom un leone. Infine una mia amica ha creato una ragazza aquila, yeee...
Come ultimissima cosa su Bunny... molto, molto surreale, infatti non credo ci sia un motivo per il quale uccide persone e le tortura (perché sì, il satanismo include anche le torture ^-^) o perché si crede un coniglio (e i conigli cosa ci azzeccano coi riti voodoo?!). Arrestatela, GRAZIE XD
5] NIKOLAS • ha stile, bisogna ammetterlo. Bel lavoro Selene ^^ (come so che è di Mal. Girl? ... perché è freddo. Solo lei ha OC freddi XD No dai, anche altre persone, ma Nikolas ha un nonsoché che mi convince che è suo 😂)
Comunque sì, mi ha convinta. Sono certa che ne vedremo delle belle!
6] SOPHIE • La conosco e mi piace molto! Anche io ho una specie di Ella 2.0, solo che è un maschio ^^ E che ha gli occhi rossi... ma i capelli neri e la pelle pallida ci sono XD

-Rui-: Yeah! ^^

Ahahah, grande Chef che non ascolta Chris! XD
7] FARLAN • MON AMOUR! Je t'aime beaucoup, mon petit garçon! ^^ *lo abbraccia*

-Farlan-: S-S'il vous plaît, laisse-moi!

Oh, ehm, sì... *lo lascia* Sono sempre troppo protettiva coi miei OCs *---* XD Ah, traduco per gli altri perché non ho resistito dal parlare in francese un poco XD
"AMORE MIO! Ti voglio tanto bene, mio piccolo bambino!

-Farlan-: P-Per favore, lasciami!"

E' in ogni caso trattato a meraviglia e... solo io ho notato che Chef gli ha lanciato "occhiate ambigue"? O_O Questa cosa richiede spiegazioni XD
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai fatto muovere... e Chris, non volevi francesi? ATTACCATI

-Yuudai-: Già, e guai a Chris se si azzarda a far male al mio amico. Coraggio Farlan, schiena dritta, sguardo deciso, mente libera e concentrati! *saltella per guardarlo in faccia, essendo molto più basso dell'altro (coff 27 centimetri coff)*

-Farlan-: *segue i saltelli con lo sguardo* Yuudai, stai calmo... piuttosto, spiega alla tua ragazza che non sono suo rivale in amore, mi fa paura...

-Yuudai-: *inclina la testa e si ferma, rivolgendosi poi all'OC di Sasi (perché nella recensione la ragazza ha deliberatamente minacciato il mio personaggio O_O)* Susette! Perché Farlan dovrebbe essere tuo rivale in amore? -.- Non fargli male, è il mio migliore amico, anche se è ancora un ragazzino.

-Farlan-: Yuudai, ho 18 anni.

-Yuudai-: Io 21 quindi sei un ragazzino.

*facepalm* Yuudai non cambierà mai...

8] ALEXANDRA • conosco anche lei XD Mi piace come ragazza lol, nell'altra storia in cui l'ho vista si è già rivelata nel suo vero carattere, e proprio Yuudai la sta allegramente sfruttando senza che lei lo sappia mentre crede di star sfruttando il mio OC (sì complicato XD)
Comunque, chissà, magari qui troverà pane per i suoi denti... ho riso un sacco durante il suo provino! XD
9] SKYLAR • ho fatto davvero bene a non inviarti il secondo OC... perché si chiama Skylar pure lei XD Anche se è totalmente diversa ahahah
Ho riso anche durante il suo filmato, e come ragazza non è affatto male, anzi mi sta piacendo! Anche se, c'è da dirlo, un po' è una LeShawna 2.0 XD
10] TORYS • Non so se dire che ci sta fregando tutti perché in realtà è etero oppure "E' PALESEMENTE GAY!" XD In ogni caso, io sono 90% yaoista quindi sì, mi piace molto come ragazzo ^v^ Poi è così puccioso XD

Non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo cap., del quale conosco un personaggio (Sasi mi ha spoilerato in chat il suo XD)
A prestissimo spero *^*
•Eyes&QualcunAltroDiMoltoKawaii (?)•

18/10/16, ore 17:42

RECENSISCO MENTRE LEGGO!

Brad Johnson, devo dire che è l'OC più MLML creato da Anonimo. Amico, tu ami Santos mentre Santos ama Damerae. Che tragedia.

Che teneri i due fratelli! Sbaglio o valgono come un solo concorrente!

IO. AMO. BUNNY STAR. LEI. E I SUOI RITI SATANICI. E SONO FELICIO CHE SI ANCHE QUI. GRAZIE ANONIMO <3

ODDIO NIKOLAS È MLML IN PIÙ È ANCHE FREDDO. AMORE.

Wow! Sophie Sanx! Deve per forza una Mary Sue!
Oh... ritiro il mio commento... questa è pazza ahaha

Che carino Torys :3 viva i diritti dei gay!

Ho aspettato tanto, ma la mia OC non l'ho trovata ahaha
Vabbè, poi è meglio che appare nel prossimo capitolo ;)

Capitolo kawaiissimo, sono ansioso per conoscere gli altri concorrenti

A PLEFTIFFIMO...

N.H.G.

18/10/16, ore 17:38

Bellissimo il chappy, non vedo l' ora del secondo, ma Dsamian l' hai preso oltre Sheila?

18/10/16, ore 17:36

Fabio: Apriamo le danze. Eheheh!

Ok, ora dovrò fare una fatica immane per calmarlo, ma non importa: Il capitolo è FE-NO-ME-NA-LE!
 Ma parliamo degli OC:

Brad - Aspetta, ma non ti avevo ucciso all'inizio della storia? Oh, beh, fa nulla. Oh, e non c'è nulla come un ragazzo ancora innamorato del suo ex per partire alla grande.^^
 Fabio e Mattia - Separati? Devo inviare schede di due avversari? Grande...
 Bunny - Aspetta, quindi c'è lei al posto di Lily? Lo sapevo he dovevo mandare Tauman...
 Tauman: BUNNY!! *-*
 Nikolas - Elegante... e quello è un punto a favore. :)
 Sophie - No. Nononononononono. Non un clone di Elsa! Ho dovuto sopportare tutta l'estate quello schifo di "Let it go", non portatemela anche qui!
 Farlan - Il francese sembra piuttosto interessante. Vediamo come continua...
 Alexandra - Bene, bene, bene, chi abbiamo qui? Ci sarà da divertirsi. ^^
 Skylar - Isterica... ci divertiremo.^^
 Torys - Un idealista? Mattia lo amerà, me lo sento. Fabio, invece... meh.

Per il resto, ottimo lavoro.
 Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.^^
 Atocheg

18/10/16, ore 16:22

Camper posso chiamarti così? Allora sebbene sia solo il capitolo per presentare i concorrenti
come in ogni storia ad OC non è male.
Fabio lo conosco ma non mi aspettavo avesse un fratello vedremo se si assomigliano di
carattere o se sono uno l'opposto dell'altro.
Bunny: la conosco mi piace ma è inquietante.
Farlan: il francesino mi piace anche se non so il perché devo tenerlo d'occhio.
Alexandra: questo OC mi fa impazzire è matta e pericolosa prevedo guai con lei in giro
Skylar: una vera bomba nel vero senso della parola vedremo se farà perdere la testa a quanti
ragazzi del cast.

Sono curioso di vedere gli altri e i miei due OC.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.

18/10/16, ore 16:04

Yeeh!
Allora per ora sono rappresentati benissimo i miei OC

Nikolas:- Perché mi stai inviando a tutti?

Perché si u.u e poi Skylar mi ispira. Molto. Tanto. Bunny ok. Ti conosco, conosco Anonimo, Anonimo mi conosce, tu sei di Anonimo quindi tu mi conosci (?). Fabio e Mattia. Non mi fido.

Lucas:- FABIO! Ciao ^^

XD adesso scappo. A presto.

T M G

18/10/16, ore 15:52

Ehi ciao!
Ommioddio c'è Bunny anche qui😍, Anonimo ti sei innamorato della conignetta satanica eh? Ahaha e non hai tutti i torti😘
E poi cosa vedono i miei occhi, Alexandra! Credo di conoscerla perfettamente ahaha
In ogni caso, anche se non hai ancora presentato la mia, i personaggi sono tutti interessanti, i ragazzi da quello che ho capito sono tutti bravi e quella Skylar mi piace parecchio! 😏
Mentre Sophie ha qualcosa che non va, non so, troppo buona🤔
Beh, alla prossima
-Cherry🃏🐍

18/10/16, ore 15:49

Ehi!
Il ritardo è valso :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto TANTO TANTO 😍 (Lol) comunque, commentiamo gli OC

Brad: Lo conosco, chitarrista? Ce lo vedo 😂
Fabio e Mattia: Fabio lo conosco, Mattia no, ma sembra più "happy" del fratello😂
Bunny: Conosco anche lei! Che bello, parteciperà insieme alla mia ******! (No non è una parolaccia 😂 Ma il nome della mia OC censurato) è carinissima, sicuramente l'amica era Lily 😂😍
Nikolas: Bho, non mi dice nulla.
Sophie: AMORE 😍 È stupendissima! Credo sarà la mia preferita
Farlan: Lo conosco! E..

Susette: *con un martello* Ciao, rivale in amore! *ringhia*
Lol.

Alexandra: Credo di conoscerla perchè partecipa ad un'interattiva di matti, e se è lei, non vorrei fidarmi.
Skylar: OMG AHAHAHHA, mi sa un po' di Bitch però 😂 (Se se, sto parlando proprio io nella storia dove c'è un mio personaggio che quando cammina ottiene minaccie dalle ragazze e bava di ragazzi 😂)
Torys: Mi sa di kawaii!

Non vedo l'ora di vedere gli altri, e OH MIO DIO 😱 Pensavo che io dovessi darti la sceneggiatura per il provino, invece devo crearlo io. Sono ancora in tempo oppure non posso?
Bhe, che dire?
Vado di fretta 😂
Sasi02

18/10/16, ore 15:36

10/10/16, ore 00:12

Ehi ciao!
Sono dal telefono perché il computer è completamente partito ed è da due settimane in riparazione🔫 Per questo sarò breve, scusa😅
Comunque, l'introduzione mi ha intrigato molto,posso mandarti un'oc? Se c'è ancora spazio ovviamente😊
A presto,
-Cherry🃏🐍

09/10/16, ore 21:57

EHI!
NORMALMENTE FACCIO RECENSIONI LUNGHE!
SCUSAMI TANTO, MA NON HO TEMPO!
E SCUSAMI SE CAPSO!
VORREI TANTO PARTECIPARE, POSSO?!

NHARMONIA

09/10/16, ore 21:24

C'È L'HO FATTA!

Voglio proporti un OC inedita che conosce soltanto un utente u.u
Comunque è tutto scritto bene, solo all'inizio hai fatto un errore distrazione, ovvero: "la telecamera stava inquadra", che secondo me penso volessi scrivere "la telecamera stava inquadrando" 😊
La scheda arriva domani o dopo (se torno presto)
Ciau :3
Sasi02

09/10/16, ore 21:18

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con un ragazzo. Aspetto il tuo ok e la scheda OC se esiste. Ci leggiamo presto. Ciao