Russare
di Llamaofire

12/10/16, ore 11:49

Ciao cara,
Finalmente, anche se con un po' di ritardo, sono riuscita a leggerla e recensirla. Allora secondo me stai andando benissimo con la traduzione e si vede ❤️, quindi complimenti. Passando alla storia, purtroppo il piccolo Richie non c'è ma il suo sostituto non sembra essersi fatto grandi problemi con la scoperta di una relazione tra John e Paul... Ma si sa Ringo é Ringo. Io sono più per John attivo anche se però non mi dispiace una momentanea inversione dei ruoli xD.

Alla prossima ,

Marti

10/10/16, ore 19:00

Ciao cara,
Eccomi qui a leggere e a recensire. Per prima cosa grazie a te per l'amicizia e per le meravigliose chiacchiere ♡
Venendo alla storia devo dire che è molto carina, amo quando John e Paul sono tutti dolci uno con l'altro. E ora rispondo alla tua domanda (anche se lo sai già cosa penso): io come te preferisco che si scambino i ruoli e una cosa che ho apprezzato molto di questa os è proprio questa *_*
Alla prossima,

Alex

10/10/16, ore 09:40

Okay, prima di tutto...bella storiella! Per quanto mi riguarda mi fa cominciare bene la giornata!;) Tradotta bene, e scorrevole perciò niente di negativo da far notare! Alloooora, per rispondere alle tue note...ho sempre pensato che, bè, facessero i turni, con una propensione di John a stare di più sotto...vuoi per la famigerata mania di controllo di Paul, vuoi perché, diciamocelo, a John piaceva essere dominato, citando lui stesso, "Amo quando sei brutale!"  Detto questo, è stato un piacere leggerti, e non vedo l'ora di rifare quest' esperienza, ciao!

09/10/16, ore 22:38

Ahahah! Questa è il top, sul serio.
Ottima scelta, davvero, è dolcina e molto simpatica! xD
Riguardo al "sopra o sotto", beh, insomma, dovrebbe essere alterna la cosa, però mi viene più naturale pensare a John, solo perché è più grande, e un po' meno femminile come tratti (dio, le sue sopracciglia).
In ogni caso, ancora complimenti!
Un bacio,

~ Athe