Crazy little thing called love
di Kia85

12/10/16, ore 16:46

Ciao kia :)
Ho letto questa os solo ora e l'ho trovata tanto dolce, perfetta per compleanno di John. Il finale con la risposta di Paul mi ha fatto letteralmente sciogliere...Bravissima come sempre!!!
Alla prossima,

Alex

12/10/16, ore 12:08

Ciao Chia,
Sono riuscita finalmente a trovare un briciolo di tempo per leggere tutte le fanfiction scritte per il compleanno di John, tra le quali la tua. Ho trovato troppo tenera la prima parte, dove un piccolo John chiede alla zia cosa sia l'amore. Mi ha ricordato tremendamente come ero pure io da piccola, sempre curiosa di sapere cose nuove. La cosa meravigliosa dell'infanzia é che alla fine non ci si pongono tanti problemi, perché dopo che ha avuto una risposta lui ne é rimasto in qualche modo contento. Non so i bambini sono meno complicati. Poi naturalmente nella parte del l'adolescenza tutto inizia a farsi meno chiaro e non rimane affatto convinto dalla risposta della madre. Infine nell'ultima parte, quella assieme a Paul (strano xD), capisce (almeno spero lol) che l'amore arriva quando meno te lo aspetti e spesso non te ne rendi nemmeno conto. Mi é piaciuto come tu abbia diviso il tutto in tre fasi della vita per appunto farci vedere i vari cambi e mutamenti di idee del protagonista. Spero di risentirti presto con la tua long ancora complimenti.

Un bacione,
Marti

11/10/16, ore 22:22

Che storia tenera!
E' adorabile il fatto che John non sappia cosa sia l'amore, e Paul sia l'unica persona in grado di farglielo capire.
Davvero davvero bella, complimenti.
-Amortentia.

11/10/16, ore 18:36

Bellissima e dolcissima.
Poi la parte con la zia è davvero tenerissima e mi rimanda indietro di parecchi anni a ricordi d'infanzia, la parte con la madre è carinissima, ma quella con Paul è divina!!!
Buon compleanno John! <3
Complimenti e aspetto il capitolo del sequel.
Bacioni,
Francesca :)

10/10/16, ore 01:03

Hai sfiorato la morte, sappilo. Una angst oggi non l'avrei sopportata, questa storia invece è la dolcezza <3
Le parole di Mimi, e l'intera scena, sono di una dolcezza infinita.
Le parole di Julia, e l'intera scena, sono così frizzanti!
Ma le parole e la scena di Paul, oddio, quelle mi hanno stesa.
Davvero, che meraviglia! *^*
Ed è anche una bellissima notizia che tu sia a metà del capitolo uwu
Via, ora ti saluto, che è tardissimo. Un gigantesco bacio e grazie a te, che scrivi queste storie meravigliose <3

~ Athe

09/10/16, ore 23:46

Darling sono felice di aver letto una tua storia per il compleanno di John e sono felice di aver letto una os molto fluff e per niente angst.
Per la prossima angst ti chiedo di avvisarmi e mi preparerò... mi piacerà lo stesso e questo lo sai, ma mi farà piangere.
Tornando a noi, questo John è così dolce e fragile e insicuro. Proprio come immagino il vero John.
Un bambino che si sentiva rifiutato e non meritevole d'amore, che ha portato con sé queste insicurezze durante l'adolescenza e anche dopo.
Un ragazzo che nascondeva o cercava di nascondere tutto dietro la faccia e l'atteggiamento da Teddy boy.
Un uomo che nonostante la fama e il successo e milioni di persone adoranti, non era soddisfatto e sentiva sempre un vuoto nella sua vita.
Ora molti a questo punto direbbero che quella 'santa donna' lo ha salvato riempiendo quel vuoto e allontanandolo da una vita che non lui non voleva più, giusto?
Ma questo non è certamente il mio pensiero... per me una sola persona lo amava profondamente e sinceramente, lo sopportava nonostante il caratteraccio e lo aiutava e incoraggiava e lo capiva con un solo sguardo e sapeva tirare fuori il suo lato migliore.
E questa persona è Paul.
Quindi alla tua meravigliosa fine in cui Paul dice che per lui l'amore è John, io vorrei aggiungere che l'amore per John è Paul.
Ok ho scritto ingarbugliato...ma mi hai capito lo stesso, vero?
Grazie cara e Buon Compleanno Johnny!! <3