Nuovi Eroi per la Terra di Mezzo
di La_Spynn

02/04/07, ore 14:04

Allora...non avendo molto da fare, mi sono messa a girovacchiare per il sito e...mi sono imbattuta nella tua storia! Ti faccio i miei complimenti per aver scelto di ambientarla nel mitico e complesso mondo di Tolkien! Persino io, superfan del Signore degli anelli, mi sono tenuta alla larga dalla Terra di Mezzo!Comunque la storia in sé è molto avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito (soprattutto voglio capire chi sono Loro!). Aggiorna presto! Ardiarsun.

12/05/05, ore 09:22

Bello, bello, bello!

11/05/05, ore 22:52

Quanto mi piace questa storia ^^
Scrivi meglio di capitolo in capitolo (tra parentesi: che font hai usato che mi garba assai? ;)) e la vicenda si fa interessante... ma sai che io per un attimo ho pensato che quello che poi si è rivelato essere Noel, fosse Gollum?
La descrizione corrisponde: se non fosse che quel misero è finito nella lava...
Sono curiosa si sapere chi sono quesi "loro" che hanno abbandonato un povero pupetto :(
Continua presto ^^
Baci,
Gil

10/04/05, ore 22:17

Mi piace davvero molto questa storia (sicuramente diversa dalle altre che sono qui pubblicate) e mi piace ancora di più il tuo stile, che fa sì che quanto scrivi si legga davvero facilmente :) E poi il personaggio di Arien è adorabile: sembro io quando comincio a parlare parlare parlare... O.o Posso farti un appunto, però? Secondo me devi curare un po' la forma... Mi spiego. Soprattutto nella prima parte del Capitolo 1 ci sono molte ripetizioni ("ormai" l'ho letto svariate volte ^^) o errori di punteggiatura (in alcune domande manca il punto interrogativo!) o errori di ortografia ("Se stesso" si scrive senza accento ;)) ed è un peccato che "rovinino" una storia così bella! Secondo me se la rileggi e sistemi queste piccole pecche il suo valore non potrà che aumentare. Io, per quello che vale, mi offro come Beta Reader se vuoi :) Di nuovo complimenti e aggiorna presto! Baci, Gil

03/04/05, ore 13:59

Grazie Hary ^_^ Sono troppo felice che la fic ti sia piciuta! Baci

Hareth
03/04/05, ore 11:22

Dai Dai!!!! Continua! Ehi ma scrivi benissimo!!! Le tue frasi sono semplici e si leggono tutte d'un fiato, senza intoppi e appesantimenti inutili, ti faccio i complimenti! Poi, io adoro le storie dove ci sono personaggi completamente nuovi, e sono molto rassicurata del fatto che Legolas se ne sia andato una volta per tutte! ^___^ Oh! Finalmente leggo qualcosa che rispecchia veramente i miei gusti! Aggiorna al più presto, tesoro, ti leggerò sicuramente! baci, Hary