All for you
di Chocokokoro183

09/05/09, ore 22:11

ben scritto trama interessante niente da ridire anzi aggiorna il prima possibile!baci8

09/05/09, ore 16:32

Allura ** Innanzi tutto: sia ringraziato il cielo!!! Sono riuscita a scoprire che hai scritto una FF xD se no dovevi essere affogata >___> Ma ora passiamo alla recensione vera e propria. Dunque, la storia è molto bella e scrivi molto bene ^^ L'unica cosa che non mi piace è il fatto delle ripetizioni di parole e frasi ** ce ne sono tante...poi si nota troppo. Ed è più carino se "compattato" cioè non proprio tutti i righi distanti di 30 metri xD comunque ripeto che è davvero bella ^__^ Già tu sei brava a scrivere, poi se ti metti a fare Fic!!!! Continua presto e al prossimo Chappy ^^ Anzi, a domani! eheh >___>

09/05/09, ore 15:21

Ciao, secondo me vale la pena davvero continuare!! La tua è una bella idea, sono curiosa di sapere se i Volturi accoglieranno la richiesta di Bella e la lasceranno pio tornare da Edward o se invece Alice riuscirà ad intercettarla prima che arrivi in Italia!! ( solo ipotesi, magari avrai un' ispirazione molto migliore delle mie idee!!). Spero di leggere il continuo!!