Bratva Mode on!!!
di MorganaRoisinDubh81

30/01/17, ore 22:51

Troppo bella, magari accadesse qualcosa del genere in una puntata, certo non così esplicita ovviamente, va be che va così tardi che quasi quasi andrebbe bene lo stesso. Complimenti

12/10/16, ore 14:51

Oddio che belli!se fosse accaduto davvero così sarei felicissima!spero che prima o poi accada anche nella serie TV. .che devo dirti??sei fantastica quando scrivi di loro...sulle scene Hot poi non ne parliamo. .stupendi!😍😍😍😍brava!brava!brava!😘😘😘

10/10/16, ore 23:19

I love you !!!!! Adesso me lo spieghi tu come posso prendere sonno e passare una notte tranquilla !!!!
Ormoni a palla!!!!! Sei la ns hot Queen !!!! Lo sai già cosa penso di quello che scrivi ....e questa piccola perla è un meraviglioso regalo !!! Kiss

10/10/16, ore 22:02

Stasera mi sento di fare una quarkata anch'io (mica vorrai farlo sempre e solo te il Piero Angela della situazione! XD). Ho voglia di una analisi scientifica...tu e il leggendario KGB (inteso come gruppo di autori di arrow e non l'altro che non mi pare il caso di scomodarlo!) siete diventati imprescindibili e antitetici! Imprenscindibili...perchè dobbiamo vedere la serie e soffrire (si spera non ancora per molto o comunque non all'infinito!) per gustarci nel miglior modo possibile quel che ci regali con i tuoi racconti lunghi o brevi che siano e bisogna leggere te,per sopravvivere a quel gruppetto di sadici che tenta da troppe troppe puntate di strapparci il cuore! Antitetici...beh...loro l'inferno...tu il paradiso...tu ci fai ogni tanto soffrire, ma poi ci sciogli di lieti fini e hottaggini varie e peccaminose...loro ci fanno soffrire,punto...tu ci dai luce...loro ci lasciano al buio! Mannaggia Ciccia nostra illustissima...hai indovinato anche questa...e...e c'è un particolarino che ho apprezzato un mucchio...ma te lo dico dopo...lo sai che mi garba di spiegartelo dilungandomi! P.S. Quella cosa di quark...un pò è un tributo che ti dovevo...un pò è perchè mannaggia...qualcosa di nuovo devo pure inventarmelo no?

10/10/16, ore 21:41

Altro che una mela al giorno: un missing moment come questo a episodio, toglie l'angst stagionale di torno! XD
Lo rendiamo un appuntamento settimanale,Morgana?
Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 09:42 pm)

10/10/16, ore 21:23

Io penso che dovresti fare quattro chiacchiere con gli scrittori di Arrow! Chissà, magari potrebbero prendere ispirazione dalle tue idee e rendere felici tutti noi! Ahahah
Ottimo lavoro cara!
Kisses

10/10/16, ore 19:39

OMG OMG stupenda.. è proprio così ke doveva andare l episodio 501.. magari i produttori prendessero spunto dalle FF perkè allora si ke avremo scene olicity fantastike.. e soprattutto molto molto HOT.. =D Sei bravissima..

10/10/16, ore 19:06

Oddio Fede dimmi che gli scrittori ti hanno contattato e che vogliono fare esattamente quello che hai scritto!! Ti prego!! Cioè lui che le racconta del suo passato è troppo tenero, mente il resto beh... per il resto ho bisogno di chiudermi per un po' nel congelatore..

Grazie per aver accettato la richiesta, l'hai soddisfatta in pieno!

10/10/16, ore 18:34

Non trovo più parole per dirti quanto mi piace come scrivi e.....wow 😍😍😍 Oliver che parla russo sarà la mia ossessione per tutta la stagione! Veramente fantastica
Kiss infiniti 😘

10/10/16, ore 18:10

Magari andasse così nella serie tv, mi sa che ne passerà di tempo prima di vedere di nuovo i nostri personaggi preferiti insieme... :-( Ma bella la storia, sei una maga delle scene hot! ;-) E la battuta sul suo culo che dovrebbe essere illegale mi ha fatto morire! XD Io lo prenderei a morsi!!! :-P Ok, meglio che smetta di pensare a quel culo ed altro o dovrò farmi una doccia gelata! Grazie per la storia, alla prossina! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

10/10/16, ore 17:58

una cosa pazzesca!!!! ci vorrebbe una scena così nella serie!!!!! ma no gli autori devono farci soffrire all'infinito!!!!!!! ma poi come cazzo fanno a farla andare con un mingherlino del genere!!! c'è aveva un dio greco sceso in terra forgiato dal fuoco di son figo son bello son foto modello........ e adesso ha un ken nella fase della pubertà!!!!! ma per favore!!!!!!!
comunque storia bellissima!!!! ciaoooooooo

10/10/16, ore 17:27

Che dire Spettacolo!!!! Ho i brividi e le vampate di calore!!! Sei eccezionale!!

10/10/16, ore 17:09

oo :-0)) ooo !!!! ____/_____________ Ormai sono andata...
si si si !! Deve succedere una cosa simile... e deve succedere al covo .. pure io l'ho fatta succedere al covo... alla faccia che e' una flash fic .. Sei sempre un mito ! Ormai non ci sono parole.... e Malone vai a farti un giro, non sei nessuno !! :-) BRAVISSIMA ! Non so che altro dire... alla prossima! Stasera a casa mi leggo l'amato lupo.. sono gia' in ansia... ciao!