Our Stories
di Eleanor_

18/10/16, ore 16:03

Ciao, è da un po' che seguo questa storia ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita a leggerla con calma (fino a ieri) e ora eccomi qua ...
È davvero molto carina la storia anche perché non è basata solo sulle relazioni d'amore ma anche su tanto altro.
Devo dire che tutti i capitoli mi sono piagiuti molto ma adesso (giustamente, credo) parlerò solo di questo: Se io fossi Dominique in questo momento mi sentirei una merda, insomma ne ha sempre una... cioè più che altro il brutto è che l'ha messa incinta quel deficente di Jonathan che ora per ora non gli importa niente ne di lei ne di quella creaturina indifesa.
E poi io scippo la Jaminique (che è presente nella storia) ma magari questo bambino blocca un po', un bel po le cose (almeno che ... ci sia qualche colpo di scena) perché se io fossi nella situazione di Dominique il mio pensiero andrebbe in qualsiasi momento al bambino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Malandrina24

14/10/16, ore 21:57

Capitolo bellissimo, molto intenso e forte. Mi piace l'idea che ci sia il punto di vista di Dominique, così si può averebun quadro completo delle emozioni che sente. Credo che il legame con James sia bellissimo, molto tenero. Spero che Jonathan apra gli occhi, anche se al posto di Dominique serei rimasta giusto per vedere la sua reazione. Bellissimo anche il momento in cui Dominique è con le altre. L'idea dei Guardiani di Hogwarts mi piace, sono curiosa di sapere di più dell'appuntamento di Rose e Chris. :)