Surrender to the void
di workingclassheroine

27/07/18, ore 19:43

Buonasera! Penso che questa sia la decima volta che rileggo "codesta" (io e i sininimi mancati :') ) one shot. Trovo che le emozioni di entrambi siano perfette e descritte molto bene. Adoro le tue storie in generale e mi sto impegnando per leggere tutte. A presto (spero) <3 Baci. B.

21/10/16, ore 17:02

Salve!
Posso venerarti? Sul serio, adoro le storie che scrivi e come le scrivi. Probabilmente sono la persona più ripetitiva che conosci, ma lo penso davvero.
Passando alla storia, la tua attenzione ai dettagli è la cosa che mi fa impazzire di più, come ad esempio "Quel troppo che ti porta a conoscere il colore del suo dannatissimo spazzolino da denti" diamine, è vero.
E poi tutto il flungst, che mi fa miagolare letteralmente per la dolcezza e la commozione. Meh <3
Poi vabbè, mi hai quasi uccisa con "George cerca di convincere Richie che, no, non ha davvero ucciso qualcuno e no, non ho ucciso la regina, non piangere" XDD
E infine mi hai colta di sorpresa con Paul che ferma John dal parlare, perché ha "l'alibi" dell'alcool. Ma ti prego, dimmi, John gliel'ha detto la mattina dopo?
Via, credo di averti rotto abbastanza le scatole con questo papiro, ma davvero adoro ogni tua storia e il tuo modo di scrivere. Io la tento, posso amarti?

~ Athelyè

16/10/16, ore 10:03

Ciao,
Ho letto questa OS ieri sera prima di andare a dormire però ho deciso che era meglio recensirla il giorno dopo per non scrivere castronerie, dettate dalla stanchezza. Lo so come introduzione é un po' pessima, ma non so mai come iniziare una recensione 😅. Comunque a parte tutti questi preamboli, passiamo a cose serie. Che posso dire se non wow!, il tuo stile é veramente buono e scorrevole, sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione nei due protagonisti. Hai reso benissimo questa atmosfera di tensione e pure proibito, perché il gioco che stanno facendo (intendo il gioco della bottiglia xD) é quasi ai limiti dell'illegalità, sotto alcuni aspetti ( il fatto che possa coinvolgere anche due persone dello stesso sesso). Mi é piaciuto come hai impostato le varie narrazioni, alternando di volta in volta i due punti di vista, rendendo il tutto quasi come una sorta di crescendo. Così come le cose si sono fatte sempre più calde e appassionate tra i due all'interno nella solitudine di uno sgabuzzino, si sono raffreddate però non appena sono usciti da lí e quindi da questa sorta di piccolo mondo. John alla fine tenta in qualche modo di ristabilire quell'intimità ma viene a contatto con l'amara verità: in quel mondo non c'è posto per loro due insieme. Paul non lo rende esplicito, ma un po' lo fa intendere con il suo pensiero finale :(. D'altronde la realtà é sempre dura. Complimenti davvero, sei riuscita a farmi provare un sacco di emozioni -persino contrastanti- attraverso le tue parole.

A presto,
Marti

12/10/16, ore 20:16

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa tua os...e devo proprio dirti che l'ho trovata molto dolce.
Complimenti e alla prossima,

Alex

10/10/16, ore 23:43

Mentre leggevo tutta la fanfiction cercavo le parole per scrivere questo commento, ma non ne ho molte.
Io e te ci siamo incontrate perché condividiamo la capacità di giocare con le parole, di farle nostre e modellarle come più ci piace; probabilmente è per questo che scrivere per l'altra è sempre qualcosa di molto potente.
Non vale meno di un regalo materiale, per me, spero che tu ne sia consapevole.
E dopotutto questo, continuo a non sapere che cosa dirti.
Sarebbe futile scrivere quanto bella sia la storia e il fatto che tu mi abbia dedicato un 'sette minuti in paradiso' con quei due sia stato geniale, che il tuo modo di scrivere è sempre magico e che tu riesca a donarmi sempre qualcosa.
E' futile perché c'è molto di più.
L'hai già detto tu ma è vero, siamo sorelle e sebbene siamo lontane chilomentri e chilomentri c'è qualcosa che ci lega che è molto più forte di un filo o una catena.
Il modo in cui riusciamo a scherzare e prenderci per il culo e nello stesso tempo a volerci così tanto bene è perfetto in quanto imperfetto, esattamente come noi due.
Vorrei riuscire a dire altro, ma come ho già scritto, le parole mi mancano perchè vorrei darti un forte abbraccio e quello parlerebbe per me.
Grazie, grazie, grazie.
Grazie per esserci per me, grazie di tutto.