River Flows in You
di threeisaperfectnumber

14/10/16, ore 17:49

Allora, io amo questa OS. E' così delicata, così traboccante di dolcezza che io non posso non sorridere un po' commossa.
E "River flows in you" è azzeccatissima per descrivere Baek - una farfalla che stupisce il mondo e Chanyeol tra tutti, ma che scorre su un tappetto senza farsi mai catturare, così etereo, così indipendente e distinto da tutti e da tutto.
Sto ascoltando il brano di Yiruma e sto piangendo.
Che altro posso dire di più, se non grazie? <3
xifeng

12/10/16, ore 23:57

Scusami se ieri non ho più letto la storia, ma sto esaurita e lo sai uf. Comunque io non so che dirti, ti conosco dalle elementari e ho letto ogni tuo scritto, anche le cagate più assurde e ho sempre saputo che dentro di te c'era passione e bravura, ma negli ultimi tempi sei diventata qualcosa di spettacolare e sai che se lo dico è cosi. Quando scrivi trasmetti emozioni, rendi piacevole leggere tutto, anche per me che non conosco queste coppie, quindi credo di non aver nient'altro da dire. Ah, sono felice che ti sia spinta a scrivere anche altri generi, questa OS romantica ne è la prova e posso immaginare a cosa stavi pensando quando l'hai scritta ehh! Nulla, sono DAVVERO fiera di te.💜

11/10/16, ore 19:41

Davvero bellissima, con la canzone in sottofondo fa tutto un altro effetto !

11/10/16, ore 01:29

Sapevo che mi sarebbe piaciuta già da quando mi hai detto che avevi scritto qualcosa e, ovviamente, così è stato.
È così dolce (non avevo idea che potessi scrivere qualcosa di non angst, sai....?) ma allo stesso tempo non sdolcinata, quindi assolutamente piacevole.
Inoltre tratti un tema che amo, quello della libertà, paragonando Baek alla nostra adorata farfalla. Indovina un po' chi mi ricorda il suo personaggio...
Ho un debole per i cambi temporali con salti in avanti e indietro, quindi kudos anche per quelli. Poi vabbè, la ciliegina sulla torta è Yiruma e che te lo dico a fare.
Non sono molto esperta di ship negli exo, ma scrivendo così mi faresti innamorare di qualunque coppia.

Brava kouhai, è una OS bellissima e carica di sentimenti.
Proud of you.