Perfect Lie
di Rie_chan

10/06/11, ore 17:13

Cara Rie_chan, questa ff è un capolavoro! Un C A P O L A V O R O!
Era da un pò che avevo adocchiato la tua storia ed aspettavo di avere del tempo per scriverti una recensione come si deve, ed ora che finalmente l'ho trovato, ti consiglio di sederti perché sarà una cosa lunga.
In primo luogo, parliamo dai personaggi citati: Kushina e Minato. Io ho una passione per questa coppia che rasenta la follia, paragonabile solo al NarutoxHinata. Ciò che hai scritto è davvero sublime. Mi ha stupito molto la descrizione della tua Kushina: non la credevo così orgogliosa, anche se ritengo sia abbastanza coerente con l'originale.
Trovo ingiusto che Kishimoto non abbia approfondito le vicende di quella ragazza e del suo futuro sposo, dato che è da loro che è nata la storia che tanto ci appassiona.
Per quanto riguarda la descrizione delle emozioni non ho nulla da dire: eccellente, davvero, mette in evidenza il suo carattere da maschiaccio e la sua totale voglia di indipendenza.
Mi sono sbellicata dal ridere quando Kushina, furiosa per la sconfitta subita, continua ad allenarsi come una matta.
"Da quel preciso istante non avevo fatto altro che allenarmi al solo scopo di sconfiggerlo.
Era diventata la mia ambizione, la mia ossessione, il mio chiodo fisso."
Neanche le avesse ucciso la sorella xD
La fine mi è piaciuta perché è, si, dolce, ma non esagerata da farti cariare i denti. Un bel "the end" non c'è che dire. La reazione di Minato di arrossire come un peperone mi fatto rimanere basita, forse perché l'ho sempre considerato un tipo controllato propenso a far arrossire gli altri.
Bene, non ho altro da aggiungere. Ancora i miei complimenti per questa fan fiction.
Emily

13/05/09, ore 10:22

Ciao! Fiction molto bella!:) Kushina non la immagino proprio come un maschiaccio perņ devo ammettere che in questa veste mi piace molto! Sei stata molto brava, complimenti! ^^

09/05/09, ore 23:43

Ma lo sai che č bellissima? Davvero, complimenti! Brava!

09/05/09, ore 16:36

Davvero carina! Complimenti... Ciao!!!