Forse non è stata una grande idea.
di ken

LadyBlack

Maddai!!! Ti capisco troppo per l'imbarazzo ^^!!!!!! Cicci, voglio l'ultimo!!!!!!! Kiss Lady

03/04/05, ore 21:56

Bella la tua storia!!Continua,vogliamo sapere com'è finita!!!!

03/04/05, ore 21:45

Bastarda l'insegnante...santo cielo mica avete fatto chissà che!!!!^^ vediamo sono curiosa di vedere il dopo...Kiss Lady

Kimmy
03/04/05, ore 21:13

Bella... e dire che pensavo... per le prime sei righe.. la situazione era uguale... oddio... (pianto disperato mentre invoco Zippo che non mi caga) ... sei stata proprio fortunata... E SCRIVI DA DIO! ^___^

Ele
03/04/05, ore 20:57

Che divertente qst tua fic!!Ma é la tua storia?Cioé é accaduta veramente da quanto ho capito!Cmq bellixima!!

03/04/05, ore 13:35

^^ oh mamma, al posto tuo mi sarei sotterrata da sola! Carinissima situazione...*___* continua prestissimo! Kiss Lady

03/04/05, ore 11:42

Beata te cmq ke sei riuscita a dirglielo!!Cmq la storia mi piace,è molto dolce!!Continua così aspettiamo il 2° capitolo!!!Baciozzi!

03/04/05, ore 01:49

Molto bella, complimenti =) Scritta bene...e dolcissima ^^ Però, sei stata fortunata...io SONO timida, non riuscirò mai a parlargli apertamente come hai fatto tu...*tristi pensieri* Beh, laciamo perdere, meglio!^^' aspetto il seguito. scrivilo presto, ok? Ciau!!