Che rumore fa la felicità?
di wonderwall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao bello questo capitolo povero Robbino però !!!!! continua così e grazie di cuore per postare praticamente ogni giorno bacioni

Grazie mille a tutte e due! Vedrò di postare al più presto!<33 Tesoro, non ti preoccupare, tu me li hai commentati e li commenti tutti sul Robsten, quindi don't worry, davvero! XD

Tesoro come sempre ogni capitolo è bellissimo <3 Scusa se non li commento tutti qui *çççç* Non vedo l ora di sapere come continua (: bacioo

ciao sono una tua nuova fan !!!!!!! piacere di conoscerti intanto vorrei ringraziarti perchè posti tutti i giorni e non ci fai attendere secoli per sapere il seguito e poi perchè mi piace davvero molto la tua storia continua così io cercherò di commentare tutti i capitoli!!!!!! bacioni e posta prestissimissimo

Grazie mille! Sono lusingata dai tuoi complimenti, soprattutto riguardo le emozioni dei personaggi. Non è una cosa facile da descrivere e io cerco sempre di fare del mio meglio, anche se a volte non riesco a esprimere perfettamente ciò che vorrei comunicare.

Dov'è finito Rob?? Te lo dico subito, se Micheal gli ha fatto qualcosa entro nella tua ff e lo ditruggo con le mie mani (Micheal ovviamente). Anche questo capitolo è stato bello, anche se non molto romantico (a parte il momento in cui Kris capisce che è cotta di Rob e quello in cui Ash e Jackson si dichiarano) però ha descritto l'amicizia tra Kris ed Ash quindi mi è piaciuto. In particolare penso che sia difficile descrivere più sentimenti in una ff e tu eri già riuscita a connotare così bene le emozioni di Rob e Kris quindi non pensavo che potessi fare di meglio. Grazie per i ringraziamenti, non mi ero accorta di aver commentato tutto, si vede che la ff è così bella che l'ho seguita dall'inizio senza accorgermi del tempo che passa. Aggiorna presto!!

12/05/09, ore 17:00

Ma Ashley doveva proprio interrompere? Poteva sempre parlarle più tardi... Scommeto che ora Kris ci ripensa nuovamente come minimo... Speriamo di no, aggiorna presto!!

Oh, mi fai arrossire! Grazie mille per i complimenti, sei davvero troppo gentile! Sono contenta che ti piaccia! Aggiornerò il prima possibile! <33

Che bravo cavaliere, lo voglio anche io uno così!! Kris è proprio fortunata, spero che se ne accorga presto! Il capitolo è bellissimo, è meravigliosa l'idea di far vedere lo stesso lasso di tempo da due pov diversi, però, per evitare di ripeterti e di anticipare il finale, hai messo questa bellissima scena in cui Micheal aggredisce Kris e la salva Rob (non so se si capisce ma mi è piaciuta molto). Spero che nei prossimi capitoli Kris cambi idea su Rob (ma sembra che la stia già cambiando) e capisca che starebbero bene insieme senza il macaco (Micheal). Aggiorna presto!! P.S.: Anche il finale con una sola lacrima da parte di Rob è stupendo!

Primo, Nikki potrà vedere Kellan. Secondo, IO potrò vedere Jackson. E terzo” mi guardò sorridente “TU potrai vedere Rob!” Be', che dire, Ashley ha sempre ragione... Spriamo che alla festa i due facciano la pace. Bello il capitolo con il pov Kris, è stato chiarificatore. Aggiorna presto!!

10/05/09, ore 10:31

Grazie mille! Vedrete cosa succederà, adesso aggiorno con un altro capitolo.

09/05/09, ore 21:15

Che bella!! Però deve finire bene, mi raccomando... E' veramente stupenda... Senza offesa ma spero che Micheal e Kris si lascino, così il nostro Rob può smettere di soffrire ed ha campo libero... Aggiorna presto!!

09/05/09, ore 17:14

Grazie mille, tesoro! Sì, non so con quale coraggio la stia postando anche quì! XD Sono contenta che ti piaccia, spero di aggiornare al più presto!

09/05/09, ore 17:11

Tesorooo la stai postando pure qui *O* che bello <3 già te lo dico sempre sul Robsten che adoro la tua FF quindi lo ribadisco anche qui x) ps: sono ash xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]