l'amore di una vita
di tanjess

16/10/16, ore 09:07

Che colpo di scena questi capitolo..cioè regina nn ricorda nulla.umm sarà sotto sortilegio.mi fa venire in mente la seconda parte della terza serie quando emma ed henry tornano a storybrooke ed henry nn si ricorda di regina.. grazie x questa ff stupenda..ti leggerò ancora ancora ancora ..

15/10/16, ore 19:38

il momento della litigata in mezzo alla strada è una cosa che ho amato XD (kathryn era un cosa magnifica xk nn capiva nulla)
è forte xk Emma si stava divertendo a far incazzare Regina.
P.S.
ovviamente anke questo capitolo mi è piaciuto molto brava ;) !!

14/10/16, ore 14:42

Ehi ciao!
Volevo farti i complimenti per questa storia perché mi sta piacendo davvero davvero tanto e sono proprio curiosa di sapere cosa sia successo a Regina per farle dimenticare la sua Emma.
Il capitolo dal punto di vista di Emma è stato davvero bellissimo e mi sono quasi commossa leggendolo!
Spero proprio che aggiornerai presto perché sono davvero impaziente.
Un bacio e ancora complimenti

13/10/16, ore 21:59

Bello il secondo capitolo mi ha trasportato leggendo riuscivi ad immaginare la scena.. fantastica! 👏👏

13/10/16, ore 17:24

il secondo capitolo mi ha trasportato già dall'inizio a sto giro.
ho sentito nel profondo quello che provava emma del fatto di non avare Regina al suo fianco come una volta (forse perchè un po' mi ci rispecchio)
ma cmq ottimo lavoro, bellissimo. ;)

12/10/16, ore 20:56

La storia è intrigante ed è coinvolgente, mi piace parecchio.
Qualche errore di digitazione (ad esempio nel titolo c'è una T di troppo), ma nulla di irrimediabile con una buona rilettura.
Promette bene, ottimo lavoro ^_^

12/10/16, ore 15:46

cavolo !!
è veramente bella.
all'inizio della lettura mi stavo un po' annoiando ma poi quando sono arrivato all'esterisco e ho messo la musica mi sono sentito presente alla scena dal vivo.
mi è piaciuto anche la parte in cui Regina descrive ciò che gli ha fatto provare quella misteriosa donna dai biondi capelli.
veramente stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.