Silenzi
di Nihal_Dubhe

05/07/17, ore 17:56

Mah....No! Non... NO!
TU VUOI UCCIDERMI? SI VUOI FARLO! OMMIODDIOOOO!
So gia che questa recensione sarà lunga quindi preparati, perchè ho veramente tante cose da dire.
Ma porca la miseria che storia triste, sto piangendo da quando hanno trasferito il mio povero Jiminie all'ospedale. Ma la storia con il padre, mi ha spiazzato.
Quanto mi dispiace per loro. Ho sclerato con tutto il mio cuore quando diceva che l'indirizzo era sulla busta. Ho letteralmente lanciato il tablet, e mentre gli puntavo il dito contro urlavo "No! Non puoi...non-NO!". Tutto questo assistito dalla mia puntualissima madre, che proprio in quel momento di crisi mi ha chiesto di mettere ad asciugare. E ovviamente come brava figlia devota (=cagnolino) quale sono, l'ho fatto. Fermandomi proprio alla fine. Sono cretina!
Per non parlare che mentre facevo il mio lavoro ripensavo a cosa avevo appena letto, e ho urlato di nuovo, facendo una figurina di shaise con il vicino.
Ahahah che bella la vita😂😅.
Ma poi, Jimin che era fresco di maturità non poteva tornare per i fatti suoi? Chissene frega del padre (bastardo)! Udbiudbfjudsbfujbrsjubdjubjubrsubrvfgvsftveayd.....
Sclero male, ti giuro.
E infine il finale.
Gia prima stavo piangendo, adesso mi sto proprio disperando (si, più di prima😅).
Piango l'anima. Davvero, non ho parole per descrivere come mi sento.
Penso che posso dirti solo, complimenti. Tanti tanti complimenti per aver scritto questa meraviglia, e avermi fatto piangere.
Grazie❤.
Yoko🦄.

Ps. Scusa davvero per lo sclero 😅😂
OMG.

05/07/17, ore 15:44

Ah beh, ci mancava solo la scenetta a luci rosse. Non deve mai mancare in una ff.😀😄😛
Wow, il mio cuore sta esplodendo. Si ho molti cuori e questa ff li distrugge tutti...
Piango terribilmente per la fine.
Bellissima! Non ho altro da dire.
Scusa se non ho commentato molto, ma non ce molto da dire, a parte: Stupenda.
Grazie❤
Yoko🦄

05/07/17, ore 14:15

Oddio, mi sto sciogliendo tantissimo. Dovrete raccogliermi con il cucchiaino ancora un po.
Scusami se non ho recensito il primo capitolo, ma ero troppo presa a piangere. Non mi aspettavo che fossero due anziani, mi hai sorpresa. Pensavo fosse successo chissà quale incidente che aveva costretto Yoongi in ospedale.... Piangoh😢.
Che bella la loro storia, sono appena al secondo capitolo e già la amo.
Ammetto che ero un po riluttante a continuarla: un po per il fatto che essendo loro vecchi, mi rattrista assai.
Un po è anche perché collego sempre la YooMin a sesso estremo (cioè, in realta lo collego solo a Suga😂... povero ragazzo...) non che non mi dispiaccia, ma preferisco mille volte di piú una bellissima storia d'amore, e sento che probabilmente non ne rimarrò delusa (Giusto?😢).
Apparte questo, Jimin... Quanto lo amo! È il pulcino piú bello che avessi mai visto! Io... io voglio un pulcino tenero e Mochioso come lui😍😍😍.... mamma mia lo sclero....
Grazie per questo capitolo sciogli cuore.
Ci rivediamo con un altro dei miei prossimi scleri.

27/06/17, ore 03:57

Bellissimo 😭😭😭😭 non riesco ad smettere di piangere 😭😭😭

04/03/17, ore 00:19

Vorrei davvero scrivere qualcosa di sensato e costruttivo. Ma sto piangendo fiumi di lacrime e non ce la posso fare..
Partiamo dal fatto che sono una delle amanti più grandi della Yoonmin, sia come amicizia che come coppia. Quindi già leggendo Yoonmin nella "trama" (?) ho perso dieci anni di vita.
Poi, mi ha sorpresa il fatto che Yoongi fosse vecchio. Rido perché a dire la verità all'inizio me lo sono immaginata come al solito (non che sia riuscita granché a immaginarmelo anziano, ma ci sono arrivata vicino), non penso che avevo capito bene ahaha
Poi il resto della storia..il.resto.della.storia.
Questa è la storia d'amore più dolce e bella che abbia mai letto. Davvero. Mi ha riempito il cuore.
Un capolavoro. Un vero e proprio capolavoro.
Io ne leggo di storie, ma ce ne sono poche che mi fanno sentire, non so come spiegarmi, ma in pace..? Piena nell'animo..? Che mi rimangono dentro. E questa è assolutamente una di quelle.
Nonostante sia triste in un certo senso, sono felice di aver aperto questa storia e di averla letta.
Poi la parte finale ㅜㅜ
Ho pianto. Ho pianto tanto tanto tanto. E non è per niente una cosa negativa, anzi!! Quando piango vuol dire che quella cosa mi trasmette qualcosa.. (ew, stonano quei "cosa" lol).
Ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così bello e delicato, sì, delicato.
Grazie mille.

Ahh!! Scusa per questa recensione, è confusa. Spero tu abbia capito qualcosa almeno~
Beh, ora vado a crogiolarmi nelle mie lacrime ahah
~She

07/12/16, ore 12:18

Ciao e scusami per il ritardo!
Vorrei dire qualcosa di sensato, fare una recensione come si deve e tutto il resto ma purtroppo non riesco. Sto piangendo come non so cosa e sono impossibilitata al momento, finirei solo per sclerare ahahah
Meraviglioso.
La storia è semplicemente meravigliosa e con il penultimo capitolo ti sei davvero superata.
Davvero, bravissima.
Ora scusami ma torno a piangere tutte le mie lacrime.
(E sì, non ti insulto perché la masochista inside che c'è in me ha appena raggiunto il nirvana leggendo questa ff)
Sperando alla prossima,
Hana 💕

06/12/16, ore 17:21

Non so cosa scrivere... Sto piangendo da 10 minuti per questa storia, é scritta benissimo e la trama è così perfetta... La loro storia d'amore che è durata così a lungo nonostante gli anni lontani... Sei una scrittrice fantastica! Poca gente é riuscita a farmi emozionare come hai fatto tu, quindi grazie di cuore.

30/11/16, ore 11:00

Hello Didi.
sono in ritardo e faccio pena ma ho finalmente letto la tua storia.
Al di là di tutto, mi è piaciuta tanto.
È infinitamente triste, tanto, troppo, triste, però considerando il contesto...è solo la realtà.
Dovrai farti perdonare in un modoche devo ancora decidere.
Comunque brava, brava, brava. Quando si rendono le emozioni che volevi trasmettere al lettore vuol dire che sei bravissima e hai scritto una bella storia.
Bacioni.
Marie8

30/11/16, ore 08:37

Premettiamo che tutto quello che ti dovevo dire e le varie sfollate sulla storia te le sei sorbite in privato, quindi qui calmerò i toni uahahah
te l'ho detto da subito che la storia mi piaceva ma non pensavo fino a questo punto , pensare a loro due che invecchiano soli, distanti ,che vivono nell'impossibilità di dimenticarsi l'uno dell'altro mi ha lasciato parecchia malinconica , però sapere che nonostante tutto il loro amore non si è mai spento mi ha risollevato uahhaha
la scena di Yoongi e della lacrima mentre pensa a Jimin mi è piaciuta da morire ed è proprio in quel punto che le lacrime hanno iniziato la loro infinita corsa sul mio viso, e ti sono immensamente grata per questo ultimo capitolo , perché dopo tanta lontananza , alla fine dei loro giorni , hanno trovato un posto al di fuori del tempo in cui poter vivere quella vita insieme che si sarebbero sempre meritati e se la Yoonmin è felice lo sono pure io quindi grazie <3
P.S. continuo ad odiarti ferocemente muahahah
tua Vale

30/11/16, ore 01:15

Senti Didi, te lo dico proprio con tutto il cuore e il bene che ti voglio, quindi tieniti pronta, siediti se sei in piedi, prendi un bel respiro perché non ripeterò questa cosa fino a quando tornerò a rivolgerti la parola e lo giuro su quanto è vero che ti ho aiutata per il titolo del film porn che non so quando tornerò a parlarti, ma ecco, te lo meriti tutto, un grandissimo enorme e sconfinato: VAFFANCULO. buona notte, Grace.

29/11/16, ore 20:21

Ciao, seguo questa storia dal giorno in cui hai postato il primo capitolo e stono stata sempre ansiosa di leggerne uno nuovo! Mi ha colpita tanto fin da subito e questo finale un po' mi ha spiazzata, un po' me lo aspettavo. Non posso nient'altro che farti tanti, tanti complimenti!
Amo la yoonmin ed è difficile trovare una bella storia su di loro, scritta bene e con una bella trama. Ammetto, con imbarazzo, di aver pianto un sacco per il finale.. ma mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per aver trattato il tema della morte che mi interessa molto.
Spero di leggere altre tue storie in futuro, perché sei davvero bravissima!
Grazie per aver scritto questa storia. :)

23/11/16, ore 11:34

Avevo salvato questa fanfiction da un po' di tempo ma solo adesso ho finalmente trovato il tempo per leggerla e mi maledico.
Al momento non posso dare un giudizio completo perchè è ancora in corso ma da quel poco che ho letto in questi tre capitoli mi sta piacendo davvero tanto la storia.
Mi ricorda un po' le pagine della nostra vita, un libro che amo tbh, e quindi puoi immaginare quanto io in questo momento stia sclerando ahahah
Le scene in cui Yoongi e Jimin sono molto tristi e ti trasmettono subito il gran senso di malinconia che prova anche Yoongi e penso che ciò sia amplificato dal fatto che Jimin vecchio non possa rispondere e che non abbia mai davvero avuto una sua scena.
E' come se Yoongi, e quindi noi, stesse urlando per farsi sentire ma nessuno pare poterlo capire e la cosa è molto triste.
La storia di Yoongi e Jimin del passato invece è bella ma anche questa porta con sè delle venature malinconiche. Probabilmente perchè essendo ambientata ne passato i due ragazzi non sono liberi di essere ciò che sono e devono stare attenti ai giudizi.
Sappi però che io amo le storie ambientate nel passato ahaha (in realtà amo tutto ciò che contiene angst o fa piangere quindi questa storia mi va benissimo xD)
Sunmin è un personaggio molto interessante e la adoro. Amo come tenga così tanto allo zio e come si interessi di Yoongi. La adoro semplicemente.
E questo finale! Questo finale mi ha letteralmente spezzato il cuore e se prima mi stavo commuovendo dopo ho iniziato a piangere perchè è tutto troppo triste.
Detto ciò, aspetto con ansia l'aggiornamento!
Hana :3

26/10/16, ore 21:34

Eccomi un po' in ritardo a recensire 😅 ho adorato questo capitolo , Yoongi che paziente racconta a Jimin la loro storia
, della serie " raccontami di noi e io tornerò da te" 😭😭
Poi quei due in campeggio e .. e.. nello stesso sacco a pelo .. (Sento i feels che mi assalgono) sono vicini , stretti, Yoongi eccitato e..e..NIENTE maledetto Yoongi insicuro non vedi che Jimin è già tuo?! 😭 pensavo fosse tutto perduto e invece ..un invito al cinema ( il tuo genere preferito ovviamente Didi mohojoho) e lì nel buoi della sala tra vecchi pervertiti accade la magia😍 e ecco una corsa verso casa e l'amore che scoppia tra i due ,insieme al mio cuore ❤
E Sunmin l'adoro che è stata ad ascoltare e piangere pensando a quanto avrebbero potuto essere felici insieme quei due ..
Grazie per il capitolo mi sto davvero emozionando leggendo questa storia forse perché sono invecchiati da soli e poi come era inevitabile per due persone destinate a stare insieme, si sono ritrovati.
Non vedo l'ora di legger e il resto
Bacioni tesoro😘

12/10/16, ore 22:36

ODDIO.
E hai detto che era una cosa niente di che.
Io sto morendo. No no. Davvero no. Non puoi fare questo, quei due devono inveccchiare insieme felici e contenti.
Detto questo, bellissima bellissima
storia. Mi ha fatto davvero commuovere..
Mannaggia a te.

11/10/16, ore 19:18

Ciao tesoro😍 questa storia mi ha già preso ,la ragazza che dolcissima va a trovare lo zio ,gli parla e gli vuole bene 😭 e Yoongi che osserva tutto da ignaro spettatore quale lo si pensa e invece ... Mio dio quell'ultima frase. Continua presto devo sapere la loro storia assolutamente ❤