Another Dimension
di Smeralda Elesar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/09, ore 14:57

ahahahahahha bella Saga una top model, continua cosi!

13/06/09, ore 01:07

Ciao tesoro!!! Waaaa povero Saga xDxD addirittura pensare che fosse una donna =( povero il mio cogny xDxD Bè Kanon è Kanon U.U xDxD Bene basta scleri zD mi sta incuriosendo molto, vediamo come va avanti =) Bacioni!! Al prossimo chappy!

10/06/09, ore 15:56

CHe coccoloso il tuo Kanon!!! Ti giuro mi ha fatto una tenerezza assurda!! Continua così che la storia è bellissima!!!

09/06/09, ore 21:46

Ciao Tesoro!!! *-* Questo capitolo è bellissimo!! Kanon si vuole proprio male povero tesoroç_ç E poi è bellissimo il pezzo che parlano di Saga, e quando kanon dice che gli vuole bene*_* Il mio sogno vedere faccia a faccia Kanon e Saga chiedersi scusa*_* Si mi piace molto il tuo Kanon*-*-*-* Bravissima davvero!! Continua così che sono curiosissima!!bacioni!! ps. anche io impreco quando mi sbivacco sul divano e mi viene in mente che mi devo alzare xk ho dimenticato qualcosa xDxD Ancora complimenti! =) kiss!!

22/05/09, ore 14:53

Sta storia è carinissima! I personaggi sono molto ben caratterizzati e la trama è interessante! Poi...stavo pensando ma simao sicuri che rada-chan sia stirato sul serio? Non so perchè ma ho il dubbio...comunque scrivi benissimo, aggiorna presto! Baci by Sesshino

21/05/09, ore 18:34

ciao tesoro!Eccomi a recensire anche questo STUPENDO capitolo*_* Mi piace troppo il tuo Kanon, come lo hai caratterizzato! Orgoglioso eh il ragazzo U.U KANON VIENI DA ME! TI FARò DA INFERMIERA ihihihi mmm mi vedo bene col senalino dell'infermiera Joy xD ma senza quella capigliatura per carità xDxD uhuhu quindi Kanon ha deciso di fidarsi di lei *_**_* e quindi se ho capito bene lui invece che disintegrarsi come ha fatto Rady-monociglio(non guardare così io adoro radamante^^) è finito in un altra dimensione, mondo o paese?^O^ che bello, a me incuriosisce sempre di più!! E quindi ora che decide di raccontare tutto il suo passato ad Eleni lei come la prenderà? *O* mamma che curisità ^O^ Un bacione, attendo il prossimo chappy ^_-

13/05/09, ore 00:00

Tesoro!!!! Bellissimo capitolo^O^ Povero Kanon, con le ossa ed il braccio rottoç_ç Povero cucciolo! Ovviamente l'infermiera ero io U.U ihihihihihihihihihi scleri a parte U.U Mi piace come hai caratterizzato Kanon, e sono curiosissima di sapere che succedeee >.< ^^ Bacioni! Al prossimo chappy!!

11/05/09, ore 14:38

A me piace parecchio devo essere sincera. Cioè si una ragazza sul Modella di Usagi è anche carina..però la trovo poco adatta x Kanon...cioè io per lui mi immagino un maschiaccio che parl acome lui assetata di seso e sangue nn so se mi spiego.XDXDXDXD Cmq incuriosisce tanto se la continui io la leggero di sicuro ^^ ciaoooooooooo

09/05/09, ore 15:13

ciao tesoro! Come inizio mi ha incuriosito molto!! Chissà se Kanon tornerà da lei, e che carina che si rilegge i ricordi*_* ^O^ Mi piace! Attendo il seguito! Kiss!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]