Take me to church
di ShioriKitsune

16/04/18, ore 00:15

Ho un rapporto odio-amore con le tue storie e con te. Tu godi nel vederci soffrire, ammettilo.
Noi pover'anime che volevamo solo leggere una taekook! Complimenti come sempre, sono senza parole shdkkdkf eh, dammi un po' di talento woo
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 12:16 am)

08/06/17, ore 03:34

MAMMA MIA QUESTA POI
Giuro che ti amo, ma davvero, tanto. Questa è la tua seconda storia che leggo e wow, non posso fare altro che aggiungerla alle preferite subito! Mi coinvogli così tanto e lo adoro, e una cosa che mi capita poche volte e sono davvero contenta di averti 'scovato' haha ❤️ Grazie ancora per il duro lavoro che fai, e per regalarci queste piccole perle ❤️

10/05/17, ore 03:10

Wtf!!! I don't even know italian and you got me sitck at you ff and google translate of course, just to read properly the story and it was worth it, like wow, wow, wow, I just want to point that I do believe in God, but this is too great and if the Devil is Taehyung, who doesn't want to burn in the flames of hell?? ... nice job girllllllll =)

03/03/17, ore 18:24

Ehm ... annyeong! Girovagavo su efp e ho trovato questa shot. Premetto che non mi piacciono molto le storie angst/tristi perché... beh, perché mi rattristano e poi va a finire che sono depressa per tutto il giorno lol. Eppure l'introduzione mi ha incuriosita da matti e ho sentito il bisogno di leggere.
Che dire, neanch'io sono satanista, sia chiaro - anche se poi ascolto heavy metal e testi piuttosto ambigui, ma vabbeh. Se è per questo dovrei confessarmi dal prete ogni volta che metto le cuffie😂😂 - e l'ho trovata fantastica.

Dato che non sono capace di fare recensioni come Dio comanda (ma... lol) iniziamo con gli scleri.
Quando Tae ha incontrato per la prima volta Kookie ho avuto un sussulto perché sospettavo fin dall'inizio che fosse satana. E poi la mela... all'inizio (non chiedermi perché xD) ho pensato a Biancaneve, poi ho collegato con Adamo ed Eva, il serpente eccetera... ho sentito tanta ansia durante tutta la storia, e penso che sia la sensazione che volevi trasmettere con questa fic.
Certo, un conto è avere dei sospetti, un altro è ritrovarsi di fronte all'amara verità: non mi aspettavo che Tae fosse davvero satana *me: ma hai appena detto che--- me: no vabbe, lasciamo perdere...*.
Cioè, quando ho letto "adesso non chiamarmi più Tae, chiamami Lucifero"
Ero tipo "Wtf? No dai davvero? Oh Madonna". Ed è stato molto inquietante quando quel pazzoide dal sorriso alla Beatrice Portinari ha detto di voler tutto da Jungkook.
Aiutatemi. Ho bisogno di cure. Sul serio.

Non ho capito bene l'ultima parte... alla fine Kook ha ucciso il prete? Perché pensava cose tipo "mostro", "allontanati da me" eccetera. Perdona la mia ignoranza ma mi hai parecchio scossa e devo riprendermi ahah😂e la considero una cosa positiva, dato che sono poche le storie che mi lasciano "incompleta"

Quando va all'inferno poi... lasciamo perdere va'. Quello che mi chiedo è perché proprio Jungkook? Non poteva scegliere qualcun altro? Sinceramente ci credo poco al fatto che lo ami, voglio dire, stiamo parlando di satana...😅😅
Anyway la conclusione ci sta di brutto, "il suo Dio era Taehyung".
Ripeto, aiutatemi ho bisogno di cure. Mi hai uccisa con i feels, intendiamoci😂😍

E niente... i miei più sinceri complimenti perché scrivi davvero benissimo e la storia è ben strutturata... mi piacciono i momenti "flashback" che interrompono la confessione di quello scricciolo al prete😍 se hai scritto altro vado a farmi un giretto sul tuo profilo lol.
Bacioniiiiiiiiiii❤
_MartyK_

09/12/16, ore 21:52

OH LLOL
Non so se essere più inquietata dal fatto che questa storia mi piaccia un sacco o dalla scrittrice della storia stessa. Che bello ahah :)
Non sapevo nemmeno se mi sarei dovuta preoccupare, quando ho visto il rating rosso ma senza "erotico" tra i generi. Tu e l'angst andate proprio a braccetto, eh?
Comunque, parliamo della one-shot in sé, now.
Cioè, sei fantastica. Mi piace sempre il senso di distacco e surrealtà che pervade la tua scrittura. E sei riuscita a descrivere benissimo le situazioni e gli stati d'animo di Tae Tae e Kookie, senza scendere troppo nei dettagli ma donando ugualmente efficacia e profondità a ciò che raccontavi. Sono sicura che non sia stato per niente facile, scrivere questa storia e poi prendere il tuo coraggio a due mani per pubblicarla online. Non so quanti consensi abbia riscosso, qua in giro (non ho controllato le recensioni, anche se penso che lo farò) però il mio di sicuro.
Alla prossima recensione~ ♥
× Kage ×
P.S. Domandina personale, puoi anche fare a meno di rispondere. Tu sei credente?

25/11/16, ore 11:42

Che dire, adoro!
Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine!! Bravissima

14/10/16, ore 15:08

Omg, è la cosa più bella che abbia mai letto.
Mi ha messo un senso di angoscia e ansia che neanche immagini.
Ma nello stesso tempo ero tipo felice?
IO AMMETTO DI NON ESSERE SANA DI MENTE.
Poi parliamo ci chiaro, per Taehyung anche io andrei all'inferno-
E boh sei un genio davvero.

14/10/16, ore 00:20

Ciao :) È la mia prima recensione su una tua storia (anche se ho letto tutte quelle sui BTS ahah ma vabbè), ma questa ho deciso di recensirtela perché scrivi da Dio (ironia non voluta, giuro) e la one shot è così dannatamente (aiuto, di nuovo) bella che non potevo non recensire. Amo la taekook, e amo il modo con cui tu scrivi su di loro, perciò ti faccio in assoluto i miei complimenti, aspetto con ansia altre storie taekook! Bellissima one shot e ancora complimenti ;)

11/10/16, ore 20:56

O mio dio è fantastica! *.*
Lo so che è angst e finisce male, ma col nuovo MV anche io avevo pensato ad un Taehyung "diavolo tentatore"XD e poi è una taekook coppia che io amo dal profondo del mio cuore e che ha tutta la mia sanità mentale (che era comunque poca).
Nemmeno io sono una seguace di Satana... ma se fosse Tae................
Va beh, lasciamo stareXD
Davvero mi è piaciuta un sacco questa one-shot! Sei riuscita a misurare perfettamente le dosi di romanticismo (?), paura e ossessione.
Tu forse non lo senti ma sto applaudendoXD
Mi piace il tuo stile, brava!
Ciao!;)

11/10/16, ore 17:52

È la prima recensione, YeeeeH(?) Inizio con il dire che, wow, ho adorato questa One-Shot. È scritta bene, le tematiche mi piacciono *non sono satanista, ma amo l'angst* e la TaeKook, cioè, parliamone. Quando ho finito di leggere la FF ho sentito come un brivido di inquietudine, e devo dire che è una sensazione perfetta in questo genere XD che altro dire (zorry non sono molto brava a fare le recensioni) vedo che ci capiamo nelle One-Shot angst, che sono stupende se scritte bene (come nel tuo caso, poi ci sono io e le mie cose deprimenti- *ride*) ottimo lavoro, brava! ;)