Knight revenge - la battaglia personale
di jarmione

11/11/16, ore 22:25

Perché non ho più controllato la pagina?!?! Mannaggia il boia!!
Comunque, come la scorsa ff, si annuncia interessante!!
Proseguiró con a lettura fino al terzo cap e recensiró direttamente quello.
Yujo

28/10/16, ore 15:13

Buonasera carissima! Trovo che il passato che hai creato per Michael sia azzeccato. La sua infanzia travagliata può spiegare benissimo il perché abbia deciso di diventare un poliziotto, da adulto. E poi, in effetti, come dici giustamente tu, non esiste il suo passato e quindi ognuno è libero, scrivendo di crearglielo come vuole. Mi piace molto Devon in versione zio, ed anche RC ci sta proprio bene, come difensore di Amy. Bellissima e struggente, infine, la scena finale di Michael che si confida con l'anima di Bonnie...
Brava!
Evelyn

12/10/16, ore 14:43

Ciao carissima! Sono proprio contenta che hai deciso di continuare la storia! Mi piace un sacco immergermi nelle tipiche atmosfere di Supercar, e poi la presenza di Amy apre un sacco di possibilità in più dal punto di vista della trama. Da quanto ho capito, questa volta Michael dovrà affrontare un nemico molto, molto difficile: se stesso. La lotta sarà dura, ma di sicuro saprà cavarsela! :-)
Ho visto che hai inserito RC: personalmente non lo amo molto, sarò cattiva ma non ho mai avuto un'alta opinione di lui (della serie: ma a cosa serve RC in Supercar? XP). Comunque, nel tuo caso, non essendoci più Bonnie, è stato giusto inserirlo.
Sono molto, molto curiosa di sapere come andrai avanti, e quindi aspetto con ansia gli aggiornamenti!
Baci!