Una babysitter... stupefacente?
di Lan Shuihua

11/10/16, ore 22:25

Sì. Ho pensato male, MALISSIMO di Lily.
Ho pensato che si sniffasse l'Oki. Giuro, l'OKI! Siccome so che la cocaina costa, non credo che un'universitaria possa permettersela XD
Ma carino il piano dei ragazzi! Anche se mi fa strano che Hyoga collabori con Ikki... deve proprio voler bene a Lily per scendere a patti col feniciottero piumoso. Ma tanto tanto ehhhh!
Però concordo con Lily nel non voler indagare la riunione con "cose da maschi" come argomento principale. Anche perchè quando un uomo dice così, o parla di Moto GP, o di calcio, o di sesso. O di tutte e tre le cose insieme. Brava, discreta Lily *approva approva*

Ma... ma... ma la ship con Ikki *urletti isterici* ow spupazzala Ikki, spupazzala con la stessa fiammante passione che ti lega a quel buco di vulcano dove vai sempre a rintanarti!
Ma è una mia impressione o Seiya non lo sopporti più di tanto? XD finisce sempre picchiato da Ikki e incassa standosene zitto... povero Pegasus! Come dice Ivo de Palma, il suo storico doppiatore, "noi Pegasus lo conosciamo cazzuto e cazzone".

Gnente, amo queste tue storielle, semplici e dirette, senza troppe pretese. Poi hai uno stile di scrittura molto semplice, che scorre piacevolmente senza intricarsi in figure retoriche e subordinate di quindicesimo grado assolutamente inutili.
Un mio piccolissimo consiglio, che sei liberissima di ignorare sia chiaro, non voglio fare la maestrina dalla penna rossa, è di ricamare un pochino di più sulle situazioni. Senza trasformare tutto in un pappone sentimentale eh! Per esempio, durante l'abbraccio, avresti potuto raccontare i sentimenti di Ikki e Lily la quale, da quanto hai scritto, inizia ad essere soggetto delle fantasie amorose dello spiumottino. Anche se comunque l'essenzialità trasmette anche un'idea di velocità, io mi sento comunque di darti questo piccolissimo parere personale.
Ma tanto a me le tue storie piacciono comunque tantissimo (ho letto tutta la raccolta di "Vita con i Bronze"! Quella della Cicogna a Villa Kido rimane la mia preferita :,))

Black Ink Velvet

11/10/16, ore 22:07

Ciao. :)
Nonostante molto spesso io prenda granchi colossali, soprattutto in altri fandom, iniziavo ad immaginare che quello fosse zucchero... so, anche grazie alla tua 'Cicogna a Villa Kido?' che la nostra Lily è golosa! ^///^
Bello quando Ikki 'parcheggia' un bel cartone in faccia a Seiya😂 evvai così feniciotto!!! xDDDD
*Ikki esulta, Seiya un po' meno*
Lily, consolati, pure io sono imbranata, E DI BRUTTO!!! Sono infatti capacissima di inciampare nel nulla, o di sbattere chissà dove, ecco come sono io! xDDD
Ed ora sappiamo che i Bronze non dovranno MAI aprire un'agenzia investigativa!😂
Seiya: E perché mai?
Io: Perché tu sei 'lo scemo del villaggio' *silura il ronzino* e contagi pure gli altri!
Ikki: Aspetta, lo siluro pure io! *si unisce a summer nel silurare Seiya*
Seiya: CATTIVI!!!!😭 *vola via nel firmamento*
Ed il fes-, cioè Pegaso, è sistemato! xD
Visto che la bustina non gli ha fatto niente, ci siamo sfogati silurandolo!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon