Insegnare il gentil sesso
di Ciulla

06/08/17, ore 00:46

Tu sei un genio, un fottuto genio.

Come hai potuto sfornare un'idea tanto folle e a portarla a termine cosí egregiamente?
Hai tutta la mia stima, di questo non c'è dubbio

Una storia dove il lussurioso dongiovanni tenta di insegnare allo scienziato pazzo come interagire con le donne (e come aprirle senza usare bisturi e forbicine), fallendo miseramente, tra l'altro. E tutto in rima!

Ho già detto di essere diventata tua seguace? Dimmi cosa devo fare per servirla, o sensei.

Spero mi permetti di trascrivere la mia parte preferita, è senz'altro degna di nota:
"Sai, capisco il tuo concetto,
se con sforzo mi concentro,
ma pur dopo ciò che hai detto
non m’invoglia entrarle dentro.
Tu alla donna palpi il petto,
io la taglio, cucio, sventro:
siamo dunque un duo perfetto
che per sempre farà centro”.

Ti applaudirei, davvero. "Non m'invoglia entrarle dentro" e qui il povero Spirit non può far altro che rassegnarsi. Povero senpai che non riesce nel suo operato nonostante il buon cuore. Mi duolo al solo pensare al colossale fallimento...!

Ora vado alla ricerca di altre perle come questa, spero di risentirla sensei.

TheDarkiti

13/10/16, ore 18:19

Ah, ah, ah! Com'è divertente! XD Mentre lo leggevo, mi veniva in mente il rap di Scream di "Scary Movie" (e lo leggevo pure con lo stesso ritmo XD). Oh! Anche mia nonna era molto ingenua sull'argomento (Fin da quando ero piccola mi ha detto che i bambini uscivano dalle ginocchia). Come al solito sei stata bravissima. Stein e Spirit sono una coppia bomba, insuperabili XD. Ci sentiamo alla prossima!

12/10/16, ore 09:22

Ciao,
un divertentissimo dialogo tra un buon maestro e un pessimo allievo, almeno in fatto di donne.
Spirit che cerca di insegnare a trattare il gentil sesso nel modo più opportuno ed indicato, mentre Stein cade vittima in continuazione del suo irrinunciabile vizio...la vivisezione. D'altronde, mi sembra di aver vagamente intuito che si tratta del suo marchio di fabbrica, il dettaglio che lo conttraddistingue.
Come sempre, un ottimo lavoro, oltre tutto scrivere dialoghi in versi non è così semplice.
Quindi doppi complimenti! :)
Alla prossima
Un abbraccio
Luca

12/10/16, ore 00:33

Ciao. :)
Stein il gentil sesso lo vorrebbe dissezionare,
mentre Spirit, al contrario, lo vorrebbe corteggiare,
Ma con il suo, senza senso, sproloquiare,
ti dirò, l'hai fatto veramente affondare!😂
Il venire sezionato
Spirit se l'è proprio cercato,
fare rime ho appena provato
ma un gran bel disastro ho causato!😂
***
Mi è piaciuta la tua storiella
accipicchia quant'è bella,
non sapendo che altro dire
il commento faccio finire.😂
Madò, che recensione sgangherata!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: credo di averti appena spedito un commento disastroso...😂