Cos'è rimasto, adesso
di A li

26/05/09, ore 01:30

Non ho mai letto nulla di più struggente e bello allo stesso tempo. Mai prima d'ora.Ammetto di aver trattenuto a stento le lacrime (detesto piangere).

17/05/09, ore 14:21

Davvero, questo racconto è una piccola perla, semplicemente perfetto. Come ti ho già detto, so cosa vuol dire perdere una persona cara, ma è vero, il tempo riesce a guarire tutto, o quasi, anche se inizialmente sembra impossibile, anche se all'inizio il solo pensiero sembra un insulto verso chi se n'è andato. Ma purtroppo, la vita è anche questa. Sappi che ti sono vicina.

11/05/09, ore 10:35

E' stato un lunghissimo, continuo brivido.
Non si può chiamare recensione questa, lo so. Ma che altro potrei dire?
Cos'altro potrei aggiungere?
Nulla, ecco cosa. E' una piccola gemma di perfezione.
Grazie, perchè esiste ancora qualcuno che riesce a scrivere le parole giuste, ad esprimere i concetti giusti. A mettere un punto lì, dove una parola di meno esprime l'infinito.

Ale

09/05/09, ore 20:39

Non so come cominciare a recensire. Forse dicendoti che scrivi benissimo, forse dicendoti qualche parola di conforto oppure forse con qualche vana allusione a speranze future. No, non è niente di tutto questo. Posso solo dirti che mi spiace per la tua perdita. So che non faranno nulla quattro righe di uno sconosciuto, comunque ci tengo a farti avere il mio sostegno.