A Pitter Patter like the Rain
di Recchan

18/04/14, ore 17:13

Carina, mi piace l'idea che sia stata scritta dal punto di vista di Gajil.
Mi piace anche che tu abbia dimostrato che quel mago abbia molta più sensibilità di quanta ne faccia vedere: Sopporta Lluvia perché è sua amica e perché è felice di vederla felice. (*w*)
Lluvia è molto tenera e sono felice che tu le abbia dedicato una raccolta; vado subito a leggere le altre <3
A presto ^^

28/06/09, ore 18:58

Adoro Lluvia!e anche Gray.. *.* sono la mia coppia preferita di Fairy Tail! questa raccolta è molto interessante, continua presto! ^^

10/05/09, ore 19:22

*______* A me piace tantissimo Lluvia, è un personaggio che adoro, per non parlare della coppia Gray/Lluvia! *-*
E' interessante questa raccolta, ti seguirò senz'altro!
. Liuvia e Gazille sono IC: sono loro! Complimenti!
E' un po' corta, per questo per dire altro aspetto il prossimo capitolo! *____*
Anche a me sarebbe piaciuto scrivere su Gray/Lluvia (come anche su Gazille/Levi, due tra le mie coppie preferite di Fairy Tail!) =3
Aspetto il prossimo, ciau! ^___^

10/05/09, ore 18:00

Bella bellissima!!! Allora, Gray/Lluvia è una coppia che adoro, sono troppo carini insieme!!! Gazille che si fa incastrare da Levi X°°°D (ok, altra coppia preferita, non so se tu intendessi dire che si fa incastrare apposta o meno XD) E poi mi piace il fatto che Gazille stia ad ascoltare Lluvia. Ovvio che tra loro ci sia un legame abbastanza solido (amicizia intendo) insomma, alla fin fine erano compagni anche tra i Phantom. Tutto questo per dire che la fic mi piace per come è scritta, per quello che c'è scritto e su chi hai scritto. Gray e Lluvia forever!!!!

09/05/09, ore 18:14

*O* Una raccolta su Lluvia *-* Splendida idea, complimenti, io non ho mai letto nulla su di lei ^^ E c'è il Gray/Luvia *-* xD
La shot è molto carina, mi ha colpito molto specialmente la parte finale ^^ Mi è sembrato soprattutto che Lluvia fosse molto IC ^^
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo! Syra